Oggi è mer 24 giu 2026, 21:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 mar 2012, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
Alle 23 su espn...da non perdere.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 mar 2012, 23:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
Stasera su Espn mi raccomando alle 23...e' la prima volta che espn la da.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2012, 1:16 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Jongbloed 6,5
Suurbier 6,5
Krol 6
Rijsbergen 6,5
Haan 6
Jansen 7
Neeskens 7,5
Van hanegem 6
Rep 6
Cruijff 7,5
Rensenbrink 5,5
Israel 6
De jong 6,5

Come preannunciato da Epico prestazione eccelsa di Neeskens, assolutamente dominante capace di disarcionare gli avversari con tackle di raro ardore agonistico, ruba palla, scarica al compagno e un attimo dopo è nell area avversaria, mai visto nulla del genere . Ottima anche la prestazione di Crujiff, uomo ovunque, più rifinitore che attaccante, capace di lanci millimetrici (ottimo assist per il quarto gol) e accelerazioni mortifere che lasciano l avversario sul posto . Sono stato positivamente sorpreso da Jansen, ha corso per 90 minuti proponendosi varie volte anche nell area nemica, mostrando anche una buona tecnica, bene anche Rijsbergen in difesa duro negli interventi ma che si fa rispettare anche dal punto di vista tecnico, positivo anche Suurbier, un treno sulla fascia destra, lascia qualche buco in fase difensiva ma garantisce una spinta importantissima . Sufficiente Haan che sopperisce a una non eccelsa velocità con grande cattiveria agonistica e ottima tecnica, benino Krol nonostante l autogol e Van Hanegem giocatore dalla tecnica eccelsa, bene il subentrante De jong che sbaglia un gol facile ma si riscatta poco dopo, dimostra comunque di essere ben inserito nell orchestra arancione . Discorso a parte per Jongbloed, pare l autista del pullman a cui hanno dato la maglia da portiere, ma il suo stile particolare mi piace molto, non avrà la tecnica nè il fisico dei portieri moderni ma è piuttosto efficace ed è fondamentale con le sue uscite fuori dall area di rigore per mettere una pezza agli errori difensivi nella trappola del fuorigioco . Note dolenti: non mi è piaciuto Rensenbrink che sbaglia anche un facile gol di testa e Rep che raggiunge la sufficenza per il bel gol, altrimenti sarebbe stato insufficiente, troppi errori e troppe palle perse .


Ultima modifica di 27DONI72 il gio 8 mar 2012, 1:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2012, 1:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
Hai dato 6 a Van Hanegem pero' sappi che e' uscito nell'intervallo , forse pensavi che era ancora in campo nel secondo tempo. ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2012, 1:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
ho ancora il Salame in mano dopo aver rivisto Neeskens. :eek :eek :eek :eek


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2012, 1:26 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
epico ha scritto:
Hai dato 6 a Van Hanegem pero' sappi che e' uscito nell'intervallo , forse pensavi che era ancora in campo nel secondo tempo. ;)
Sì ho visto la sua uscita dal campo per far posto a Israel, sinceramente non mi ha fatto impazzire in questa occasione, lampi di classe immensa ma l ho visto più nervoso e del solito infatti per me Michels l ha sostituito perchè temeva di rimanere in 10, secondo me è da 6/6,5 massimo ;) , poi ovvio che essendo una sintesi il giudizio sulla partita può risultare un minimo alterato rispetto alla visione della partita intera .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2012, 1:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 22 gen 2012
Alle ore: 12:20
Messaggi: 406
neeskens è il SOTTOVALUTATO per eccellenza...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2012, 1:32 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Chi non ha mai visionato Neeskens non può credere che sia esistito un giocatore così dominante dal punto di vista atletico, tecnico e agonistico .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2012, 10:10 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Neeskens provoca erezioni. (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2012, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
27DONI72 ha scritto:
Chi non ha mai visionato Neeskens non può credere che sia esistito un giocatore così dominante dal punto di vista atletico, tecnico e agonistico .


Che Giocatore :banana :banana :banana :banana :banana :banana


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010