Oggi è gio 25 giu 2026, 2:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 12:46 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Messaggi: 3775
Enri ha scritto:
Già il toro con big luciano aveva le squillo da mandare nelle stanze degli arbitri la notte del prepartita per rilassarli meglio :grin

Questa è solo una delle innumerevoli caxxate rivolte al direttore.

Il Toro vinse perché meritò di più, mica perché Michel e company si erano spompati fisicamente con delle troi.e la sera prima. :rofl


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 apr 2010, 20:36 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
odisseo ha scritto:
la sedia del Mondo. Che immagine
:rulez :rulez

alza la sedia,emiliano alza la sedia

:rofl




ps:comunque la cosa deprimente di quell'ajax era lo stadio,fino all'avvento dell'amsterdam arena era un catina malriuscito che non rendeva onore alla grandezza della storia di quel club


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 apr 2010, 20:38 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
PP ultrà ha scritto:
nella rosa dell'Ajax c'era un certo Seedorf.... a parte Blind e De Boer, per il resto una squadra molto diversa da quella che, un triennio dopo, sembrava aver imposto una nuova era al gioco, quella della coppa vinta nel 95 contro il Milan e la successiva finale persa a Roma ai rigori con la Juve...
quoto,con l'ajax di quel triennio(anzi quadriennio,semifinalista di champions league l'edizione dopo ricordiamolo) si rivide il famigerato 3-3-3-1 o schema con il triplo rombo dai tempi dell'arancia meccanica :rulez :rulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 apr 2010, 22:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 19 apr 2010
Alle ore: 12:09
Messaggi: 504
Località: Nederland
Enri ha scritto:
Già il toro con big luciano aveva le squillo da mandare nelle stanze degli arbitri la notte del prepartita per rilassarli meglio :grin


Antiche "virtù" ;)
Fonti non ufficiali riferirono anche che fu lui a far incastrare Maradona, nel 91, su ordine di Ferlaino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 apr 2010, 13:36 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
io ho tre ricordi di quella doppia sfida:

1) il Toro che centra tre pali al ritorno (Mussi, Sordo e un altro che non ricordo)

2) Mondonico che protesta con l'arbitro, brandendo una sedia pieghevole sopra la testa :rofl

3) Policano che, indispettito, frantuma a calcioni il braccio di Petterson contro la bandierina del corner :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 apr 2010, 16:49 
Cita:
nella rosa dell'Ajax c'era un certo Seedorf

Aveva anche 16 anni eh :asd


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 apr 2010, 16:53 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo
Avatar utente

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Messaggi: 5833
Località: Konoha
bartoli ha scritto:
Cita:
nella rosa dell'Ajax c'era un certo Seedorf

Aveva anche 16 anni eh :asd


Clarence esordì in prima squadra a 16 anni e 200 passa giorni nel novembre 1992, il più giovane esordiente nell'Ajax, per cui quella UEFA non la giocò.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 apr 2010, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Cita:
Questa è solo una delle innumerevoli caxxate rivolte al direttore.

Eh già non era da lui..una persona cosi retta e onesta... :rofl
Cmq io la dicevo in chiave positiva,nel senso che astutamente trovava la maniera migliore per fare il bene della squadra,meglio di qualsiasi altro giocatore...a prescindere dalla lealtà sportiva...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 feb 2020, 22:53 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 6711
Località: Milano Centro Storico
Tra l'altro Stefan Pettersson a causa di quell'intervento killer di Roberto Policano dovette saltare il Campionato Europeo che si sarebbe disputato proprio nella sua Svezia.
La sua reazione fu tuttavia molto composta: «Natuurlijk ben ik zwaar teleurgesteld» «Ovviamente sono molto deluso». Se ci fu qualcuno che meritò più di tutti quel successo, fu proprio lui.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010