Oggi è lun 9 feb 2026, 3:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Galleria Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 9:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Mah lascio la mia opinione.
Francamente Denilson mi è sempre parso un servizio sanitario rispetto a qualunque CR7, anche a quello che esordiva nello United nel 2003/2004.
Detto questo anche a me Ronaldo piacque molto quando lo vidi in Euro 2004 (ricordo un'ottima partita contro l'Inghilterra), prima competizione internazionale seguita in diretta con una certa cognizione di causa, però indubbiamente era ancora poco concreto. E nulla poteva lasciar intendere che sarebbe diventato un top 5 scorer all time. L'anno in cui esplose davvero fu il 2006/2007, nel 2007/2008 ridusse leggermente il raggio d'azione, ma guadagnò il 200% in capacità di andare in gol e fece un ulteriore step nel decision making. Rimase all'incirca quella tipologia di giocatore fino al 2010/2011.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Galleria Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 11:11 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Ammetto di non aver avuto l'occhio lungo su Cristiano Ronaldo. Lo seguii bene a Euro 2004. Mi ricordo in particolare il famoso duello con il terzino dell'Inghilterra Ashley Cole. Però mi ricordo anche una prestazione deludente in finale contro la Grecia. Si capì subito che si era davanti a un'ala di grande talento e dinamismo, ma probabilmente non ancora al livello dei grandi esterni di quel periodo (Luís Figo, Ryan Giggs, lo stesso Pavel Nedvěd), almeno questa era la mia impressione.

Denílson mi ricordo che si rivelò al Torneo di Francia del 1997. Nella partita contro l'Italia c'era il grande Bruno Pizzul letteralmente estasiato dalle sue prodezze (anche se lo chiamava Dénilson con l'accento sulla "e"...). Probabilmente col senno di poi si può dire che sbagliò ad andare al Betis Siviglia, che in quel periodo non è che fosse una corazzata. Anche al Mondiale 1998 fece bene, ma poi se ne persero un po' le tracce, infatti già in Corea e Giappone nel 2002 vinse il Mondiale da comprimario.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]