Oggi è mar 3 giu 2025, 6:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 nov 2012, 21:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
All'insaputa di Danimarca, la campagna è stata andando nella direzione sbagliata. Questo avrebbe dovuto essere uno dei loro momenti migliori, ma quando si guarda la partita ora si può quasi sentire la musica Jaws. La genesi della sconfitta in Spagna laici qui, con la sospensione frustrante evitabile espulsione, e conseguente, del loro Arnesen trequartista.

"Mi era stato irritato tutto lui gioco", ha detto in un'intervista alla radio nel 1989. "Mia moglie si era ammalata. Era lì e un ragazzo ha detto che era la meningite e l'altro ha detto che era un virus. Penso che era per questo che era incredibilmente aggressivo. Lei non era sul letto di morte. Penso che tutto il eccitazione che è venuto con questo ha avuto un effetto indiretto su quello che è successo. "

Arnesen ticchettava per tutta la partita. In primo luogo è stato prenotato per proteste nel primo tempo, quando avrebbe dovuto essere una penalità. Poi, dopo un mozzafiato, ad alta velocità, manichino sul contropiede che avrebbe messo a rete, è stato massacrato da Jakobs Ditmar. Col senno di poi, è ovvio che Piontek avrebbe dovuto tolto. Ma questa era la Germania, questo era vendetta. E con un paio di minuti dalla fine della partita, la Danimarca pagato.

"Ho la palla nella metà campo ed è come se io sto cercando di pungolare [Lothar] Matthaus," dice Arnesen. "Un po 'troppo. Avrei potuto essere un ottimo giocatore la palla a Morten Olsen, ma tenere la palla dimostrativamente un po' troppo lungo e poi arriva scivolando da dietro e calci me, ma non mi ha colpito, e poi calci di nuovo. Così come mi alzo, faccio un movimento riflesso, dove ho appena calci dietro di me e come io calci e vedere l'arbitro, che è in piedi a 20 metri da me, sapevo che stavo per ottenere espulso. "

Per gli standard del tempo, non era un reato rosso-card - - ma allora gli arbitri hanno mostrato un rosso diritto anche quando era per due gialli, in modo che possiamo forse supporre che era il caso qui. Arnesen si mise le mani sulle ginocchia, cercando di capire ciò che aveva fatto, prima che il suo corpo si rilassò e fece una ruota all'indietro. Poi si sedette con la testa sul suo ginocchio per 10 secondi prima di camminare su di stringere la mano Matthaus e chiedere scusa.

"E poi si cammina. Tutta la strada verso l'altro lato del campo. Dannazione, era come se qualcosa stava canticchiando ... ronzio nella mia testa. Io non ho sentito niente. Ho camminato passato [il membro della squadra della Germania occidentale ] Dieter Hoeness, che ha detto:. 'Perché fai una cosa del genere' "

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Danimarca vs Uruguay 1986.
MessaggioInviato: mer 29 apr 2020, 11:13 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
E tra l'altro l'Uruguay riuscì lo stesso a passare il turno nonostante i soli 2 punti fatti in tutto il girone. Penso che sia stata l'unica volta nella storia del Mondiale che una squadra sia riuscita a passare il turno con un punteggio così basso, anche se all'epoca venivano ripescate le migliori terze.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]