Oggi è mer 11 giu 2025, 22:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2012, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Forse sei troppo critico , comunque figurati che quello non era gia' piu' il miglior Pele' , nella selezione terrestre ha 24 anni li ne aveva quasi 30 e il meglio lo aveva dato....devi considerare che le scarpe e il pallone erano diversi da oggi.
Io in sta partita gli do non meno di 7,5 sicuro.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2012, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
A parte alcune azioni ancestrali palla al piede in cui semina avversari con tunnel e dribbling , si e' procurato il fallo del pareggio di Rivelino , ha fatto il 2-1 con un gol bellissimo , ha sfiorato un gol da meta' campo e ha servito un assist gol per Jarzinho.
Nel mezzo altre giocate da antologia...con anche 2-3 finte ad andare a prendere il pallone ancestrali per poi in realta' farlo scorrere per il compagno.
E altri assist geniali.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 0:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
epico ha scritto:
PELE' PELE' PELE' PELE' PELE' PELE'.

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 0:38 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 gen 2012, 10:13 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
epico ha scritto:
A parte alcune azioni ancestrali palla al piede in cui semina avversari con tunnel e dribbling , si e' procurato il fallo del pareggio di Rivelino , ha fatto il 2-1 con un gol bellissimo , ha sfiorato un gol da meta' campo e ha servito un assist gol per Jarzinho.
Nel mezzo altre giocate da antologia...con anche 2-3 finte ad andare a prendere il pallone ancestrali per poi in realta' farlo scorrere per il compagno.
E altri assist geniali.

Certo Epico , ha fatto cose che la maggior parte si sogna, forse, come quando ha provato a segnare da centrocampo. Se entrava era un gol pazzesco!!!!!!!!

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 21:03 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Di questa partita ricordo in particolare l'esultanza del cecoslovacco Ladislav Petráš dopo il gol. Uno può essere credente o no, ma quel segno della croce fu un gesto spontaneo e non un'esultanza artefatta come quelle che si vedono spesso oggi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]