Oggi è lun 9 feb 2026, 17:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Juventus-Milan 2011/12
MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 18:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
match integrale e in hd del big match che ha segnato la presa di consapevolezza della juventus di conte.

4-3-3 da manuale del calcio: intensità e pressione ultra-offensiva, velocità di pensiero e giocate automatizzate. limiti tecnici palesati nelle tante occasioni non capitalizzate, ma alla fine, come si dice, la fortuna aiuta se si vuole essere aiutati, e la juve aveva fatto di tutto per vincere dominando la partita contro ogni pronostico.

per me, magari, non la più forte per via dei nomi, ma senz'altro la juventus più esaltante e incandescente che abbia mai visto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Juventus-Milan 2011/12
MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 19:01 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Quello si chiama calcio champagne, altro che fortuna

In ambito nazionale una grandissima Juve

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mi riferivo al modo con cui sono arrivati i gol. il primo con un doppio triangolo molto bello, ma praticamente marchisio, capendo di essere in ritardo, mette il piede per chiudere la spazzata di bonera e segna a partita finita. il raddoppio è una paperaccia.

sicuramente il fatto che fosse l'anno della rinascita influisce nell'idealizzare quella squadra, però anche confrontata alle versioni successive il giudizio in termini di piacevolezza, entusiasmo e furore resta lo stesso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 20:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
DROLLETTIL ha scritto:
sicuramente il fatto che fosse l'anno della rinascita influisce nell'idealizzare quella squadra,

E' un pensiero che ho avuto pure io e che stavo per scrivere dopo il tuo primo post, visto che parli sempre di quell'annata :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 21:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

skawise ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
sicuramente il fatto che fosse l'anno della rinascita influisce nell'idealizzare quella squadra,

E' un pensiero che ho avuto pure io e che stavo per scrivere dopo il tuo primo post, visto che parli sempre di quell'annata :asd

ne sono perfettamente consapevole :sisi

fu come una brocca d'acqua gelida dopo 10 anni nel deserto, quella juve lì. probabilmente, fossimo arrivati secondi, sarebbe stata ricordata da tutti (tifosi inclusi) come la roma di spalletti. belli e bravi sì, ma...

però anche oggettivamente, il gioco di quella juve lì infervorava gli animi molto più di tutte quelle venute dopo. e non proprio di poco.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 21:14 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
No no, altro che rinascita... quella Juve lì giocava da Dio. Non chiudevamo le partite, soffrivamo di pareggite, ci è stato "utile" il gol non visto di Muntari...Però sia con il 4-3-3 nei primi mesi che con il 3-5-2 nella seconda parte della stagione quella Juve era una gioia per gli occhi. Ma davvero. Lezioni di calcio in casa con Roma e Napoli, ma pure a Milano contro l'Inter se non erro. Mi ricordo ancora quel gol contro il Cagliari in casa in una partita che poi abbiamo solo pareggiato.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Lezioni di calcio in casa con Roma e Napoli, ma pure a Milano contro l'Inter se non erro. Mi ricordo ancora quel gol contro il Cagliari in casa in una partita che poi abbiamo solo pareggiato.

gol di vucinic su azione corale velocissima e che creò disordine nel castello rossoblu :sisi

non intendo pubblicizzare il canale da cui è tratto il match che ho postato (non è neanche mio e juve-milan mi è uscita tra i suggerimenti :asd), ma se ti interessa ci sono juve-roma e juve-napoli di quella stagione complete in hd, così come juve-napoli dell'anno scorso che intendo rivedermi visto che la vidi dalla curva :grin

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 21:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Grazie ma non penso rivedrò quelle partite, so già come finiscono :asd

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio: