Oggi è lun 9 feb 2026, 17:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Germania Ovest Vs Svezia 1974.
MessaggioInviato: dom 28 dic 2014, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Mondiale 74 seconda fase , la Germania Ovest fatica tremendamente contro la Svezia sotto il diluvio, evidente come sostenevo ( io le partite le ho visionate tutte a differenza di Francesco ) lo scarso apporto di Overath che dopo i due ottimi mondiali nel 66 e nel 70 nel 74 e' l'ombra di se stesso , a causa di carenza sulla trequarti la Germania Ovest fatica e non da l'impressione di forza data ad Euro 72 con Netzer al posto di Overath.
Molto bene Beckenbauer ( che oltre alla fase propulsiva ottima si esibisce in alcune chiusure difensive favolose e tiene sempre il piglio del leader) , bene Breitner e benino Gerd Muller che per essere lui a mio parere sciupa troppe occasioni , ma e' sempre una spina nel fianco , imbarazzante invece Overath come tutto il suo Mondiale 74 ( ma non ci interessa non essendo per fortuna nella selezione terrestre ).
La qualita' del video e' eccellente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Germania Ovest Vs Svezia 1974.
MessaggioInviato: lun 29 dic 2014, 22:21 
Epico sono impegnato, non serve che mi nomini a ogni post, ti voglio bene anche io ma purtroppo resteremo solo amici.

Aggiungo poi che visionare in serie per non capire un'acca serve a poco, te l'assicuro, è un po' come per un fan dei Pooh (tu in tal senso sei un indiziato forte, i riferimenti culturali credo siano quelli) ascoltare Wayne Shorter e provare a spiegarlo: lassà perdè, è meglio per tutti! ;)

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]