Oggi è dom 22 feb 2026, 0:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Napoli Vs Juventus Coppa Uefa 88/89.
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 4:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Sontuosa sintesi di 13 minuti , dopo il 2-0 rimediato a Torino il Napoli capovolge il risultato nella bolgia ancestrale del San Paolo.
Subito Careca infiamma l'anfiteatro con un guizzo fermato fallosamente da dietro da due avversari.
Poco dopo Per un fallo sullo Stesso careca da parte di Bruno Maradona sigla su rigore l'1-0.
Poco dopo un ancestrale Alemao ruba palla a Mauro e serve un indemoniato Carnevale che sigla un gol pazzesco.
La gara ancestrale giunge ai supplementari dove Maradona viene falciato da Galia e deve lasciare il campo.
Ma un indomito Antonio Careca all'ultimo minuto dei supplementari con la fascia di capitano al braccio e con addosso Pasquale Bruno a mordergli le caviglie inventa un cross in cui Renica svetta regale siglando il 3-0 , inusitato lo spettacolo , tremenda l'atmosfera di quelle notti di coppa in cui anche i rivelatori sismici rivelarono scosse terrificanti di terremoto attorno al San Paolo.

http://www.youtube.com/watch?v=WcfvA-Sw ... re=related

Ultima modifica di epico il lun 5 nov 2012, 5:36, modificato 4 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 5:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ecco un commento sotto il video :

<< Ero allo stadio e stavo finendo il liceo...rivedendo oramai 40enne queste immagini,mi emoziono come quella sera in Curva B...Quanto era diverso il calcio! Quanto era forte Antonio Careca! Leggendo poi i commenti,noto che una cosa non è mai cambiata dai tempi del Napoli di Vinicio: GLI JUVENTINI ! Piangono sempre salvo additare gli avversari,il Napoli,l'Inter, il Milan,ma nel dubbio non gli fischiano mai contro.>>

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 5:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

altri commenti sotto il video :

<< Questi erano altri tempi..il Calcio Italiano si faceva rispettare..oggi ci ridono in faccia..La Serie A era il campionato piu bello al mondo..avevamo un sacco di campioni..avevamo il meglio del calcio mondiale in Italia..questi tempi non torneranno più..
>>.

<<Da juventino.... ho la pelle d'oca ... io ho 13 anni e devo dire che un San Paolo così non l'ho mai visto..
Che anni ..
>>

<< una delle partite più pazzesche di tutti i tempi! da infarto! Credo di aver perso 10 anni di vita! >>

<< invidio tutti quelli ke hanno vissuti quei momenti io o solo 18 anni e come avrei voluto essere presente quando al san paolo c era il DIO del calcio
>>

<<...ancor oggi non ho ancora finito di godere...>>

<<Avevo 8 anni: io tifoso Juve, mio nonno tifoso Napoli. Dopo questa partita restai depresso per un mese!! Si preoccupò persino la mia maestra delle elementari... Di seguito ho odiato il Napoli Calcio per ANNI!!!! >>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Chissà se qualche gioia del genere la proverò anche io...

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]