Ultimo ha scritto:
A mio avviso il Brescia avrebbe meritato di più nel doppio confronto con il Livorno. Trovo assurda la regola di far qualificare la meglio posizionata con due pareggi. I playoff dovrebbero essere un campionato a sè stante che non ha nulla a che vedere con quello della "stagione regolare". Un pò come funziona nel basket...
Esatto, la trovo assurda anch'io questa regola di far qualificare la migliore perché se non fosse così, il Livorno avrebbe giocato come ha sempre fatto quest'anno ovvero avrebbe scuoiato il brescia andata e ritorno, senza tanti discorsi. Ma siccome aveva due risultati su tre, allora l'ha presa alla leggera e ha pure rischiato.
Infatti se hai notato bene, quando le cose stavano andando male, la squadra amaranto ha tirato fuori gli attributi e come lei sa fare a schiacciato il brescia almeno fino al pareggio. Una traversa !!! Un Palo !!!! Un gol !!!! Ma purtroppo finché avremo Lambrughi in difesa, soffriremo sempre anche con le squadre semi-amatoriali come quella del brescia calcio.
Poi se ti va, puoi anche rispondere alle mie domande, sempre se hai voglia. E già che ci sono, oltre a quella di oggi te ne faccio un'altra: Mi spieghi per quale motivo il brescia avrebbe meritato di più???
Ri-grazie.