Oggi è lun 8 giu 2026, 8:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gattuso allenatore del Palermo
MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 15:37 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Temo anche io, ma spero possa sorprendermi.
Tiferò spassionatamente per lui il prossimo anno.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 15:38 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Spero per i tifosi del Palermo che Gattuso sia circondato da degli ottimi collaboratori, perchè i calci nel deretano ai giocatori non credo che siano sufficienti per puntare alla promozione. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Gattuso allenatore del Palermo
MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 20:23 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
Durerà due partite.

Anzi, verrà esonerato all'intervallo della seconda di campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 giu 2013, 21:03 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Io sono stupito che qualcuno, pur ben pagato, possa accettare di fare da allenatore con Zamparini.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 giu 2013, 23:57 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Gattuso non ha nulla da perdere, considerando che ha "allenato" qualche mese in Svizzera e se non sbaglio e' stato anche esonerato.
Il peggio che gli può capitare è entrare nella rosa dei cacciati da Zamparini, qualche settimana a Palermo non penso possa fargli più male di così.
Al contrario chissà mai che possa fare bene (E' uomo di campo ed immagino gli verrà data una rosa competitiva per la categoria) e a quel punto ha fatto bingo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2013, 11:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
"Palermo, Zamparini: "Gattuso non può sbagliare. Calci per l'agente di Hernandez"

Il presidente rosanero "avverte" il tecnico: "Col Padova non è decisiva ma non sono ammessi errori". Tante chicche sul mercato: "L'uruguaiano non si muove, è un ragazzino manovrato da un procuratore assetato di soldi"

Maurizio Zamparini scende in campo. No, non in politica come prometteva fino a qualche mese fa ma - come spesso gli capita - per mettere qualche puntino sulle i. Al presidente del Palermo non vanno giù parecchie cose di questi tempi, dalla squadra che ha iniziato malissimo la stagione (un punto in due gare in campionato e l'eliminazione in coppa Italia) al mercato con le frasi di Hernandez che si dice pronto a salutare il rosanero per abbracciare il Genoa.

dal calcio ai calci — E proprio dalla Joya uruguaiana parte - in un'intervista a Stadionews.it - uno scatenato Zamparini: "Abel è un ragazzino e come tutti i ragazzini è manovrato dai procuratori che sono assetati di soldi. Quando vedrò il procuratore lo prenderò a calci... Lui, Betancourt (l'agente dell'attaccante sudamericano, ndr), vuole il trasferimento perché guadagnerebbe la percentuale. Abel non se ne andrà, resta a Palermo, non si muove perché deve darci una mano per tornare in serie A. Sorrentino? Resta sicuramente, anche perché non abbiamo ricevuto offerte per lui. Lui e Ujkani saranno i nostri portieri. Viviano all'Arsenal? Sì, in prestito con diritto di riscatto a favore del club londinese".

attento ringhio — Sul futuro del tecnico Gattuso, Zamparini avverte: "Padova non è assolutamente decisiva per Gattuso, ma è una partita che non possiamo assolutamente sbagliare. La serie B è questa, serve tempo e amalgama, bisogna trovare l'assetto giusto. Dispiace per la contestazione ma ai tifosi dico che stiamo facendo di tutto per tornare in serie A. Io ho una certa età e sto cercando un acquirente per il Palermo. Non ho trovato nessuno, non ho mai avuto contatti con altri imprenditori". Resta da capire se abbia avuto già contatti con altri allenatori..."

http://www.gazzetta.it/Calcio/02-09-201 ... 4153.shtml

beh direi che tutto sommato siamo nei tempi tecnici del zampa quando si tratta di cambiare allenatore...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Gattuso al massimo può andare a vendere le cozze al mercato, neanche il pesce, le cozze...come fa a fare l'allenatore con quel bacherozzo che c'ha al poto del cervello?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]