Oggi è mar 9 giu 2026, 16:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B - Playoff 2012-13
MessaggioInviato: gio 23 mag 2013, 23:02 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
AdminForumCalcio ha scritto:
Marcello ha scritto:
Marcello ha scritto:
Marcello ha scritto:
tirona's ha scritto:
I Bresciani addirittura sostengono che la lega sta favorendo il Livorno perché la partita si gioca alle 18.30 anziché alle 20.45 perché a quell'ora in tanti sono a lavorare.

Hai capito deh??? Si lamentano..... hanno fatto un campionato miseria e nonostante tutto gli si sta dando un'altra chance per raggiungere la serie A e invece fanno la boccuccia per un paio d'ore di anticipo. Sono una squarda semi-amatoriale e fanno anche i preziosi. Per caso vogliono anche un pò di cantuccini e vin santo???? E du massaggini dietro la schiena??? Poverini, sai se lo meritano.

Ma lo sanno che gli orari sono stati stabiliti già dall'anno scorso a inizio campionato???

Fai tanto lo sbruffone, vediamo come va a finire la partita.. Comunque informati meglio, nel girone di ritorno abbiamo fatto gli stessi punti, siete terzi solo perchè siete partiti forte e noi no.

Marcello ma quante squadre tifi ? Lazio, Juventus, Brescia, Verona devo aggiungerne qualcun altra o mi fermo qui ?

Io non tifo Lazio, e per il Verona ho solo forte simpatia.

Forte simpatia tanto da dire di andare in curva quando gioca il Napoli ? A me sembra altro.

Beh io penso che entrambi sappiamo, anzi l'intero forum sappia, perchè io vado a vedere Verona - Napoli... Non credo servano tante spiegazioni.. No? Comunque è solo forte simpatia, perchè ho gia' frequentato Verona quando facevo il giornalista, e ovviamente ho fatto amicizia con alcuni tifosi dell'Hellas Verona che su tante cose la pensano come me.

Vai ad insultare Napoli ed i Napoletani giusto ? E' questo che ti trova in linea con i "tifosi" del Verona ?

Ovviamente non posso rispondere, ma se sei intelligente la risposta la sai da te, comunque ci sono motivazioni anche extracalcistiche e politiche su cui andiamo d'accordo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 mag 2013, 3:41 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Marcello ha scritto:
Marcello ha scritto:
Marcello ha scritto:
Marcello ha scritto:
tirona's ha scritto:
I Bresciani addirittura sostengono che la lega sta favorendo il Livorno perché la partita si gioca alle 18.30 anziché alle 20.45 perché a quell'ora in tanti sono a lavorare.

Hai capito deh??? Si lamentano..... hanno fatto un campionato miseria e nonostante tutto gli si sta dando un'altra chance per raggiungere la serie A e invece fanno la boccuccia per un paio d'ore di anticipo. Sono una squarda semi-amatoriale e fanno anche i preziosi. Per caso vogliono anche un pò di cantuccini e vin santo???? E du massaggini dietro la schiena??? Poverini, sai se lo meritano.

Ma lo sanno che gli orari sono stati stabiliti già dall'anno scorso a inizio campionato???

Fai tanto lo sbruffone, vediamo come va a finire la partita.. Comunque informati meglio, nel girone di ritorno abbiamo fatto gli stessi punti, siete terzi solo perchè siete partiti forte e noi no.

Marcello ma quante squadre tifi ? Lazio, Juventus, Brescia, Verona devo aggiungerne qualcun altra o mi fermo qui ?

Io non tifo Lazio, e per il Verona ho solo forte simpatia.

Forte simpatia tanto da dire di andare in curva quando gioca il Napoli ? A me sembra altro.

Beh io penso che entrambi sappiamo, anzi l'intero forum sappia, perchè io vado a vedere Verona - Napoli... Non credo servano tante spiegazioni.. No? Comunque è solo forte simpatia, perchè ho gia' frequentato Verona quando facevo il giornalista, e ovviamente ho fatto amicizia con alcuni tifosi dell'Hellas Verona che su tante cose la pensano come me.

Vai ad insultare Napoli ed i Napoletani giusto ? E' questo che ti trova in linea con i "tifosi" del Verona ?

Ovviamente non posso rispondere, ma se sei intelligente la risposta la sai da te, comunque ci sono motivazioni anche extracalcistiche e politiche su cui andiamo d'accordo.

Siccome sono intelligente a la risposta me la do da solo sai cosa dovrei fare ? Bannarti all'istante, ma siccome non le prendo più io queste decisioni lascio che sia lo staff a decidere, io mi limito a segnalare la cosa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 8:17 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Oggi gare di ritorno:

Ore 20.45

Empoli-Novara
Livorno-Brescia

Probabili formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Lisuzzo, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Fernandes; Gonzalez, Seferovic, Lazzari. All.: Aglietti

Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Gentsoglou, Lambrughi; Belingheri; Dionisi, Paulinho. All.: Nicola.
Brescia (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, Caldirola, De Maio, Daprelà; Finazzi, Budel, Rossi; Corvia, Scaglia; And. Caracciolo. All.: Calori

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 15:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Paradossalmente i due pareggi interni delle peggio classificate potrebbo rivelarsi controproducenti per Livorno ed Empoli. Alle volte avere due risultati su tre risulta molto più pesante psicologicamente, piuttosto che giocare per un solo risultato.
Ad ogni modo ritengo che sia molto più aperto il match tra Empoli e Novara che quello tra Livorno e Brescia, pur essendo le rondinelle competitive e pur essendo state penalizzate nella gara d'andata, in cui andava espulso Lambrughi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 15:56 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
Ultimo ha scritto:
pur essendo state penalizzate nella gara d'andata, in cui andava espulso Lambrughi.

Giusta osservazione su Lambrughi, anche per me andava espulso all'istante, però avrei una domanda:

Come ti è sembrato il calcio d'angolo al momento del vantaggio bresciano?? C'era?? No, perché il guardalinee aveva dato rimessa dal fondo ( a parer mio aveva visto bene) è l'arbitro che ha avuto la geniale idea di dare il calcio d'angolo. Secondo te c'era???

E i 6 minuti di recupero come li vedi?? Ci potevano stare?? Se sì, allora spiegami per quale motivo il secondo tempo meritava 6 minuti di recupero.

Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 21:06 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Empoli in vantaggio sul Novara

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 21:07 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
2-0 Saponara

Il primo gol è stato di Tavano

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 21:11 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Tavano gioca in smoking questa sera :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 21:13 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Saponara :loverulez

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 21:19 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Il palo di Corvia, il gol su papera di Arcari, io vedo due squadre alla pari, tutta questa superiorita' ostentata da tirona non mi sembra corrisponda sul campo, se questi playoff fossero veri playoff e non fossero favorite le squadre in base alla classifica non lo so come andava a finire.. Comunque mancano ancora 53', c'è tutto il tempo.. Vediamo che succede.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]