Oggi è mer 3 giu 2026, 21:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia: Giampaolo si è dimesso
MessaggioInviato: lun 23 set 2013, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Sicuramente è un professionista preparato, ma mi sa troppo di troppo di fondamentalista.
Anche questa cosa di sparire così..

Deve essere un po' matto

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2013, 23:23 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Ha fatto bene a Siena quando ha avuto una squadra a detta di molti non adatta alla categoria, perchè parliamoci chiaro dal punto di vista del gioco Giampaolo è un allenatore pessimo, mi ricordo il suo Siena catenacciaro che riusciva cmq a ottenere ottimi risultati, poi gli hanno dato alcune squadre ambiziose come lo stesso Catania e il Cesena, dove è stato deludente, soprattutto a Catania i punti c'erano ma il gioco non era affatto quello che ci si aspettava, e fu esonerato, poi a Cesena la stagione fu comunque fallimentare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2013, 23:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
AJeX-97 ha scritto:
Ha fatto bene a Siena quando ha avuto una squadra a detta di molti non adatta alla categoria, perchè parliamoci chiaro dal punto di vista del gioco Giampaolo è un allenatore pessimo, mi ricordo il suo Siena catenacciaro che riusciva cmq a ottenere ottimi risultati, poi gli hanno dato alcune squadre ambiziose come lo stesso Catania e il Cesena, dove è stato deludente, soprattutto a Catania i punti c'erano ma il gioco non era affatto quello che ci si aspettava, e fu esonerato, poi a Cesena la stagione fu comunque fallimentare.

ma non era lui quello della linea di squadra che non deve scendere sotto un certo tot di metri?
Io mi ricordo un apprendista stregone più che un catenacciaro, ammetto però che partire di squadre sue ne ho viste pochine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2013, 23:55 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
odisseo ha scritto:
Sicuramente è un professionista preparato, ma mi sa troppo di troppo di fondamentalista.

Purtroppo confermo anche questa cosa, lo so per certo da una persona con cui è stato contatto; è molto integralista e un po' troppo inquadrato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2013, 23:56 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Non è affatto un catenacciaro, Ajex.

A Catania la squadra giocava bene e non stava retrocedendo; poi ci fu una brutta sconfitta a Cagliari, seguita da un pareggio interno; lì litigò con Lo Monaco, non so cosa successe esattamente.

Ha cannato malamente a Cesena, questo sì, ma con una squadraccia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2013, 0:08 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
per me è lontanissimo da essere un allenatore scarso, non so...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2013, 0:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
La batosta di Cagliari per me fu solo una delle numerose batoste che il Catania era abituato a prendere fuori casa, a Catania non giocava affatto bene, le uniche partite giocate veramente bene furono contro le grandi, partite che però alla fine per un motivo o per l'altro non si vincevano mai, il Catania con lui vinse spesso senza meritare, o meglio senza emozionare, senza "piacere", si vinceva spesso su sporadici calci di punizione e le formazioni e i moduli schierati divennero sempre più difensivi (4-1-4-1 scandalosi), tanto che lo si iniziò a soprannominare "Giampaura", poi uno squallido pareggio contro il Chievo in casa a fine girone d'andata fu la ciliegina che fece traboccare il vaso, successe tutto rapidamente, si dice che anche Mascara mise una cattiva parola su di lui, la società con un comunicato ringraziò Giampaolo per aver ottenuto 22 punti ma si disse che non erano cmq non consoni alle ambizioni della società, fu meglio così, a prescindere la piazza non lo sopportava più, non so se il suo stile sia catenacciaro, qualunque cosa fosse, qua a Catania non ha attecchito, aveva fra le sue fila il miglior Ricchiuti mai visto e non lo faceva giocare mai, anzi forse se amo oggi tanto Ricchiuti il merito fu anche del modo scandaloso in cui lo trattò Giampaolo, e ora che ci penso, Giampaolo, grazie di tutto, ma vai a kàgare!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2013, 0:33 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
per me è lontanissimo dall'essere un allenatore

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2013, 0:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
AJeX-97 ha scritto:
poi uno squallido pareggio contro il Chievo in casa a fine girone d'andata fu la ciliegina che fece traboccare il vaso

Fabio Noaro sempre presente! :rulez

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2013, 0:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Giampaolo mi piaceva, ma dopo Cesena l'ho dovuto rivalutare, avrebbe dovuto fare molto di più, la rosa era ben attrezzata.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]