Oggi è mer 3 giu 2026, 21:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2013-2014 - 4^ giornata
MessaggioInviato: sab 14 set 2013, 21:49 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Ho visto buona parte di Varese-Pescara.
Gli abruzzesi sviluppano un bel gioco offensivo, nulla da dire, ma dietro sono veramente fragili. Finiscono per vanificare quanto di buono producono in avanti. Questa è la terza giornata di fila che la squadra va in vantaggio ma si fa rimontare. Oggi è persino arrivata la sconfitta.
Dopo aver chiuso il primo tempo sull'1-1, il Varese passa in vantaggio nella ripresa con un gol del mediano Fiamozzi, complice la difesa pescarese che lascia troppo spazio al terzino Franco di incunearsi sulla sinistra e mettere in mezzo un pallone su cui Pelizzoli è incerto, consentendo al centrocampista varesino di insaccare a porta vuota.
Fuori Brugman dopo 45 minuti per infortunio, lo sostituisce al meglio Viviani che pareggia su punizione a 10 dalla fine. Interessante l'ex primavera della Roma.
Il Pescara prova a vincerla ma basta una intuizione dello zoppo Neto Pereira per mandare in palla i centrali abruzzesi e mettere Pavoletti solo davanti al portiere. Pallonetto chirurgico ed è 3-2. Terzo gol in due giornate per l'ex Sassuolo.
Finale incredibile. Il Varese speca un clamoroso contropiede tre contro zero con Rea che si emoziona sul più bello. Sul rovesciamento di fronte, Maniero ha la palla del 3-3 ma, incredibilmente, da due passi calcia addosso a Bastianoni che riscatta così l'incertezza sulla precedente punizione-gol di Viviani.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 set 2013, 23:31 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Hai detto tutto tu. E' una squadra che crea tanto ma segna poco e subisce troppo perchè è scoperta a centrocampo, difficoltà che sono dovute anche al mancato movimento delle tre punte, specialmente degli esterni Cutolo e Mascara completamente fuori condizione. Ragusa nel ruolo di mezzala offensiva è adattato e tende troppo ad avanzare lasciando il solo Nielsen a coprire Brugman (o Viviani come oggi). Purtroppo la società (il presidente soprattutto) ha indebolito fortemente il centrocampo, cedendo un titolare, Bjarnason, l'ultimo giorno di mercato e non rimpiazzandolo, creando un forte danno alla squadra che giocava a memoria e subiva relativamente poco. Ora bisogna ricostruire tutto, ci vorrà tempo ed è un grosso peccato perchè, per quello fatto vedere nel precampionato e nella prima partita di campionato, la squadra era pronta per lottare per il vertice, in una Serie B non certo dal livello trascendentale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 set 2013, 16:54 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Stasera derby Memnone-Marcello :eek

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 set 2013, 18:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 16 set 2013
Alle ore: 15:09
salve a tutti.sono un nuovo iscritto .sabato al partenio riceviamo il varese che secondo me è una signora squadra .battere il pescara non 'è una cosa facile.comunque finora è un bel campionato ,e tra le squadra che abbiamo affrontato m'è piaciuta molto la ternana squadra tosta e compatta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 set 2013, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Benvenuto lupo! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 set 2013, 18:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

accursio ha scritto:
Hai detto tutto tu. E' una squadra che crea tanto ma segna poco e subisce troppo perchè è scoperta a centrocampo, difficoltà che sono dovute anche al mancato movimento delle tre punte, specialmente degli esterni Cutolo e Mascara completamente fuori condizione. Ragusa nel ruolo di mezzala offensiva è adattato e tende troppo ad avanzare lasciando il solo Nielsen a coprire Brugman (o Viviani come oggi). Purtroppo la società (il presidente soprattutto) ha indebolito fortemente il centrocampo, cedendo un titolare, Bjarnason, l'ultimo giorno di mercato e non rimpiazzandolo, creando un forte danno alla squadra che giocava a memoria e subiva relativamente poco. Ora bisogna ricostruire tutto, ci vorrà tempo ed è un grosso peccato perchè, per quello fatto vedere nel precampionato e nella prima partita di campionato, la squadra era pronta per lottare per il vertice, in una Serie B non certo dal livello trascendentale.

chiedo scusa se dico la mia :l'altra volta ho visto pescara-crotone e vi giuro ho visto un mascara irriconoscibile.mah strano eppure marino lo conosce benissimo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 set 2013, 18:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Benvenuto lupo! ;)

grazie ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 set 2013, 18:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Cita:
chiedo scusa se dico la mia :l'altra volta ho visto pescara-crotone e vi giuro ho visto un mascara irriconoscibile.mah strano eppure marino lo conosce benissimo

Innanzitutto un benvenuto da parte mia nel forum.
Mascara è fuori condizione perchè non ha svolto la preparazione con il Pescara, ma in Arabia essendo arrivato praticamente pochi giorni prima dell'inizio del campionato. Aveva illuso tutti con una buona prestazione contro la Juve Stabia, ma la realtà è venuta fuori in seguito. Nonostante ciò ha mostrato lampi di classe (il terzo gol contro la Juve Stabia nasce da un suo numero) e ha provato anche a rendersi utile in fase difensiva seppur con risultati disastrosi, penso al rigore subito contro il Crotone.
Attualmente non è presentabile come titolare ma ad eccezione della partita contro il Varese, Marino non aveva alternative, in quanto Politano era infortunato e Piscitella era in Nazionale, con Ragusa spostato al ruolo di mezzala dopo la cessione di Bjarnason.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie B 2013-2014 - 4^ giornata
MessaggioInviato: lun 16 set 2013, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Benvenuto Lupo :rulez
Ti chiedo subito un giudizio su Zappacosta, che mi ha fatto una buona impressione

A proposito se ti va puoi presentarti qui a tutto il forum viewforum.php?f=13
Penso ci saranno molti entusiasti del tuo arrivo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 set 2013, 19:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Una grande ala .fino a due anni fa era bravo solo ad attaccare.con rastelli ha imparato anche a difendere.ora è completo. Se continua così l'anno prossimo giocherà in serie A sicuramente.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]