Oggi è mer 19 ago 2026, 12:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 17:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Cita:
senti il bisogno di sfogarti

Senti il bisogno di sfogarti al punto tale da picchiare delle persone e incendiare le auto??
No caro mio, non c'è giustificazione che tenga (a maggior ragione se parliamo di una #@*§ di partita di calcio...).

Sono dei criminali, stupidi e vanno puniti aspramente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 17:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Mia mamma è solita spostare le cose da dove li appoggio e si dimentica dove le ha messe. Non ultimo ieri con una maglietta.
Sento spesso il bisogno di sfogarmi dal nervoso. Però la casa è integra, non l'ho mai distrutta. Idem mia mamma, non l'ho mai sfiorata nonostante mi faccia #@*§ non poco :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 19:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
skawise ha scritto:
Mia mamma è solita spostare le cose da dove li appoggio e si dimentica dove le ha messe. Non ultimo ieri con una maglietta.
Sento spesso il bisogno di sfogarmi dal nervoso. Però la casa è integra, non l'ho mai distrutta. Idem mia mamma, non l'ho mai sfiorata nonostante mi faccia #@*§ non poco :asd

probabilmente se vieni retrocesso da camera tua alla cantina la voglia di spaccare qualcosa ti viene sicuramente...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 20:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2013, 10:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
ULrect ha scritto:
Capitemi, non sto giustificando quelli che sono andati contro lo stewart ed hanno bruciato la macchina della polizia, ma quando vieni mandato in C perchè il tuo ex-presidente è un #@*§, vieni trattato a pesci in faccia da Macalli & Co., Trapani e Carpi te lo infilano nel sedere mentre i giocatori pascolano in campo (Il professionista più serio li in mezzo è Dramè, ho detto tutto) e oltretutto rischi di vedere la tua squadra il prossimo anno in serie D con il Foggia e il Taranto senti il bisogno di sfogarti. Io sono riuscito a controllarmi, però non tutti hanno questa capacità, e a quel punto si arriva all'esagerazione. Bisogna anche dire che nessun giornalista ha riportato che i giocatori dei Carpi sono entrati negli spogliatoi tra gli applausi della curva nord, come quelli della Virtus Entella qualche settimana fa.
La tifoseria leccese è tra le più sportive d'Italia, i #@*§ ci sono da tutte le parti.

A quanto pare molti giocatori sono pure scappati dalla città, spero non ritornino mai più.

PS Le thailandesi sembrano dei trans.

scusa ma hai riletto il tuo post? e meno male che ti sei controllato......
le vicissitudini societarie e sportive non giustificano MAI ALCUN TIPO DI ATTEGGIAMENTO NEGATIVO..... al massimo una CIVILE CONTESTAZIONE......

e poi, onestamente, la tifoseria leccese non è tutta sta correttezza......

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]