Oggi è mer 19 ago 2026, 6:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Miccoli
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 17:57 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Si Odi sono nisseno :grin
Quello che volevo dire è che avrebbe potuto benissimo giocare in una grande squadra (e parlo di lotta per il titolo o almeno per i primi tre posti) per più di due sole stagioni, infilandoci pure il Benfica (dove è ancora ricordato con grande affetto).
Chiaro che sono felicissimo di averlo avuto al Palermo, che è diventato quello che era fino a 3 anni fa anche grazie a lui.

AJeX-97 ha scritto:
Un Fenomeno e mi fa piacere che su queste pagine venga riconosciuto.
Di "gol alla Del Piero" ne ha fatti molto più di Del Piero.
Il suo rendimento ormai è calato ma questo non vuol dire che non può ancora far venire i sorci verdi a chiunque quando è in giornata. Sempre snobbato, soprattutto dai media, che preferiscono innalzare un buon giocatore a fenomeno che riconoscerne uno quando ce l'hanno davanti, le cose sono concatenate sottovalutato quindi sia dalle Big che dai Media, certo la Juve d'allora era su un altro pianeta rispetto alla Juve discreta e scudettata di adesso, dove sarebbe titolare anche saltando tutti gli allenamenti.

Auguri Fabrizio, spero che il tuo sogno sia finire la carriera con la tua squadra del cuore e che lei ti accolga a braccia aperte come meriti, in serie B solo o a Palermo o a Lecce potresti trovare le giuste motivazioni, che forse in una squadra di media classifica in serie A non riusciresti a trovare.

:ok

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 23:07 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
Se volesse giocare un annetto a Livorno, l'andrei a prendere io con la mi macchina a Palermo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 20:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Si parla di Parma o Torino per lui. In gialloblu lo vedrei benissimo. Penso però che gli rimanga massimo un altro annetto a certi livelli.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 giu 2013, 20:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Dunque possiamo scartare Lecce come sua possibile prossima destinazione.

So che c'è, ad esser positivi, l'1% di possibilità che accada, ma io spero tanto di rivederlo incantare le platee del Barbera anche l'anno prossimo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]