Oggi è lun 1 giu 2026, 20:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 mar 2013, 18:27 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
E tanto ci capisco quanto Mandorlini di pallone.

In pochi mi danno ragione e tanti pensano che io sia scemo, ma continuo a rimanere convinto delle mie idee e dei miei pareri su alcune squadre di questo campionato e i risultati sono nettamente a mio favore.

Spezia?? Ai Leoni! Non sono buoni neanche allacciarsi le scarpe.

Sassuolo?? Devono andare su per forza, inutile rovinarsi il fegato, la lega ha già deciso. Con o senza aiutini il Sassuolo deve essere ripagato per quello che gli spettava l'anno prima.

Verona???? AHAHAHAHHAHAHA individualmente hanno qualche pezzo forte, ma collettivamente fanno ridere i polli. Squadra parecchio rumorosa ma inconcludente. Tutto fumo niente arrosto. Ieri sera se non fosse stato per l'espulsione ci portavamo a casa i tre punti in maniera agile. Hanno avuto una fortuna imbarazzante, prima Paulinho spreca clamorosamente il 2 - 1, poi quando eravamo in 10, c'è stata la bomba di belingheri che se fosse stata 5 centimetripiù angolata, il portiere col c**o che lo parava..... per non parlare del loro pareggio col nostro portiere che prende gol sul suo palo. Roba da amatori. Il Muflone ieri sera toglieno Hallfredson mi ha dato la dimostrazione definitiva che lui di pallone ci capisce quanto Nichi Vendola di topa. Allenatore imbarazzante, vergognoso e che spero alleni il verona in l'eternità, perché si meritano a vicenda. E infine i tifosi veronesi come sempre vergognosi in ogni aspetto. Prima i buuu razzisti su Duncan, poi il classico MORTE MORTE con gli avversari a terra, poi le offese a Luci con tutto l'albero genealogico e quando quest'ultimo saluta i suoi tifosi a pugno chiuso, si scandalizzano e lo fanno un caso nazionale. PENOSI !!!!!!!

Livorno??? Squadra imprevedibile..... non si è mai tranquilli e sereni neanche mentre si vince il primo tempo 5 a 0. Ma che grande gruppo però.... ce lo devono invidiare tutti. Dalla morte di Morosini sono diventati una famiglia. Più forti e uniti. Per non parlare di Emerson e Paulinho che per me sono una poesia del calcio della serie B.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 mar 2013, 10:12 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Simone Zaza e la sforbiciata volante con dedica a Memmone :sisi
Memmone che approfitta anche dell'allergia del Vicenza alle mura amiche.
E' super il Novara di Aglietti che travolge il Crotone con il giovane talento viola Seferovic in evidenza, uno degli attaccanti più caldi di questa parte di stagione. Per i piemontesi l'obiettivo playoff può non essere una chimera.
Occasione sprecata dal Varese che contro lo Spezia guardingo di Cagni al novantesimo fallisce il rigore della vittoria con Giulio Ebagua.
Orgoglio Grosseto e Pro Vercelli che con le vittorie su Modena e Padova tengono accese le residue fiammelle di salvezza.
Martedì si rigioca. Trasferte ostiche per le prime tre. La partita più interessante - Varese-Novara - si gioca però mercoledì sera.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mar 2013, 12:46 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Sassuolo ormai in A.
Grande Ternana che vince a Vicenza !! :8)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]