Oggi è gio 28 mar 2024, 20:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Fiorentina-Torino
MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 14:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
capitano ha scritto:
odisseo ha scritto:
Cita:
Jovetic non è necessario essere in 11 per biscottare una partita


Guarda, se proprio vogliamo pensare male, la cosa più probabile è che qualcuno sia andato da Roncaglia (è suo il fallo, giusto?) e gli abbia detto materazzi-style "ma che vi abbiamo fatto? e fatece andà in Europa, etc etc." e allora il buon Facundo fa un intervento sconsiderato all'ultimo minuto (non servono neanche motivazioni economiche, semplice solidarietà tra colleghi)

Ma si ma non penso sia molto diverso....

La Viola segna e qualcuno che ha in simpatia il Toro decide di lasciarli pareggiare alla prima occasione... o di fare un fallo #@*§ da rigore al 94esimo. Insomma una piccola spintarella quasi innocente....
Nessun biscotto a tavolino, niente che meriti un'indagine, però la sequenza e un paio di azioni viste qualche dubbio me l'hanno lasciato. Mi sbaglierò...

Questo è più ragionevole e verosimile :sisi

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Fiorentina-Torino
MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 14:31 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
capitano ha scritto:
Mettiamola così, secondo me ieri non era una questione di stimoli (che ci sta sempre in ogni caso).
Secondo me il regalo (anzi i regali) qualcuno li ha fatti al Torino, per farlo andare in Uefa (e non a scapito di qualcuno in particolare). Li ha fatti quando servivano peccato che questo li ha sprecati.

Jovetic non è necessario essere in 11 per biscottare una partita ;)


1 Una squadra che vuole perdere non passa 2 volte in vantaggio, se dovessi fare un biscotto punterei sullo 0-1 con il gol nel secondo tempo
2 Nel precedente del 2008 che ci portò in champions a discapito del milan con la rovesciata di Osvaldo il torino giocò la sua onesta partita andando più volte vicino al vantaggio
3 A quanto pare i più forti della squadra non sapevano del biscotto, uno strano modo per truccare una partita
4 Ripeto, c'è il modo di aggiustare anche i rigori, basta dire "mi butto a destra", è un po' strano programmare il biscotto e poi vanificarlo proprio all'ultimo
5 Roncaglia è 2 anni che fa ste porcate regalando rigori a mezza serie A
6 Quando una squadra in vacanza e senza stimoli incontra una squadra con le motivazioni al massimo è facile vedere diversi errori difensivi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie A 38a: Fiorentina-Torino
MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 14:38 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Jovetic, il mio punto di vista te l'ho spiegato.
Se fosse successo così non ci vedrei nemmeno nulla di scandaloso

Se questo intacca il tuo orgoglio viola, pòta... (espressione bergamasca, fattela spiegare dal buon arres)

Del resto mi rendo conto che voi siete perfetti e immacolati e che di solito le incülate le subite da tutti e soprattutto dal palazzo e che mai e poi mai potreste nemmeno per sbaglio fare qualcosa che possa essere lontano dalla giustizia e dalla sportività, quindi sicuramente sarò in errore e le mie "previsioni" in tempo reale nonché le interpretazioni di alcune azioni viste sono solo malignità gratuite di gente cattiva e pure strisciata quindi abituata alle peggiori nefandezze.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Fiorentina-Torino
MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 14:44 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
capitano ha scritto:
Jovetic, il mio punto di vista te l'ho spiegato.
Se fosse successo così non ci vedrei nemmeno nulla di scandaloso

Se questo intacca il tuo orgoglio viola, pòta... (espressione bergamasca, fattela spiegare dal buon arres)

Del resto mi rendo conto che voi siete perfetti e immacolati e che di solito le incülate le subite da tutti e soprattutto dal palazzo e che mai e poi mai potreste nemmeno per sbaglio fare qualcosa che possa essere lontano dalla giustizia e dalla sportività, quindi sicuramente sarò in errore e le mie "previsioni" in tempo reale nonché le interpretazioni di alcune azioni viste sono solo malignità gratuite di gente cattiva e pure strisciata quindi abituata alle peggiori nefandezze.

Siamo di nuovo ai deliri anti viola :rofl

Vorrei sapere cosa pensavi dopo reggina-milan 2007 :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Fiorentina-Torino
MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 14:52 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Jovetic-90 ha scritto:
capitano ha scritto:
Jovetic, il mio punto di vista te l'ho spiegato.
Se fosse successo così non ci vedrei nemmeno nulla di scandaloso

Se questo intacca il tuo orgoglio viola, pòta... (espressione bergamasca, fattela spiegare dal buon arres)

Del resto mi rendo conto che voi siete perfetti e immacolati e che di solito le incülate le subite da tutti e soprattutto dal palazzo e che mai e poi mai potreste nemmeno per sbaglio fare qualcosa che possa essere lontano dalla giustizia e dalla sportività, quindi sicuramente sarò in errore e le mie "previsioni" in tempo reale nonché le interpretazioni di alcune azioni viste sono solo malignità gratuite di gente cattiva e pure strisciata quindi abituata alle peggiori nefandezze.

Siamo di nuovo ai deliri anti viola :rofl

Vorrei sapere cosa pensavi dopo reggina-milan 2007 :asd

Più o meno questo:

«6 Quando una squadra in vacanza e senza stimoli incontra una squadra con le motivazioni al massimo è facile vedere diversi errori difensivi» (cit.)

O forse a qualcuno stava simpatica la Reggina.... anche se onestamente non mi ricordo molto. Insomma niente di molto diverso da Fiorentina Torino.

Io non ho deliri anti-viola, anzi. Quando ci siete sfrecciati davanti anni fa nella corsa CL all'ultima giornata mi sono levato il cappello nonostante avessi da recriminare (contrariamente a voi) e in Europa tifo sempre per voi. Sarei pure contento vinceste uno scudetto, per dirtela tutta.
Ma visto che mi piace scherzare e che considero il calcio una cosa molto poco seria, continuerò a percularvi per le immonde farneticazioni dello scorso anno sbugiardate in innumerevoli occasioni culminate con lo scontro diretto. Fattene una ragione.

E se ancora non l'avessi capito non sto biasimando nessuno per quello che penso sia successo ieri. È normale amministrazione (ahimè)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Fiorentina-Torino
MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 14:59 
Nel 2008 ho sentito pure dire che Torino-Fiorentina con il goal di Osvaldo in rovesciata che ci mandò in Champions fu biscottata


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Fiorentina-Torino
MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
se la fiorentina voleva perdere ci sarebbe riuscita senza alcun dubbio , quindi inutile parlare di biscotti che poi nemmeno si verificano
volendo girare la frittata in maniera anti-milan si potrebbe anche dire che l'arbitro dopo aver dato un rigore abbastanza dubbio ai viola che teneva il milan in corsa, dopo il vantaggio del parma ha deciso che tanto valeva far vincere anche il toro , in effetti nemmeno il rigore su barreto è cosi netto
cosi tanto per dire si può ipotizzare qualsiasi cosa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Fiorentina-Torino
MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 15:44 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Davidone ha scritto:
Nel 2008 ho sentito pure dire che Torino-Fiorentina con il goal di Osvaldo in rovesciata che ci mandò in Champions fu biscottata

Boh, può essere, francamente non mi ricordo

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Fiorentina-Torino
MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 16:05 
capitano ha scritto:
Davidone ha scritto:
Nel 2008 ho sentito pure dire che Torino-Fiorentina con il goal di Osvaldo in rovesciata che ci mandò in Champions fu biscottata

Boh, può essere, francamente non mi ricordo

Tranquillo non fu biscottata,anzi si soffrì pure


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Fiorentina-Torino
MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 16:08 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Davidone ha scritto:
capitano ha scritto:
Davidone ha scritto:
Nel 2008 ho sentito pure dire che Torino-Fiorentina con il goal di Osvaldo in rovesciata che ci mandò in Champions fu biscottata

Boh, può essere, francamente non mi ricordo

Tranquillo non fu biscottata,anzi si soffrì pure

Ero tranquillo anche prima ;)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010