Oggi è gio 28 mar 2024, 12:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Juventus-Cagliari
MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Lord_Thara ha scritto:
la Juve ha speso un sacco di milioni, l'Atletico è un miracolo...


Anche Milan,Inter,Roma,Napoli,Fiorentina,Lazio hanno speso più dell'Atletico.........

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Juventus-Cagliari
MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 15:54 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Pascal ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
la Juve ha speso un sacco di milioni, l'Atletico è un miracolo...


Anche Milan,Inter,Roma,Napoli,Fiorentina,Lazio hanno speso più dell'Atletico.........


Ma non hanno vinto nulla (a parte il Napoli la coppa Italia), quindi l'Atletico è un miracolo

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 38a: Juventus-Cagliari
MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 15:56 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
hurricane76 ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
hurricane76 ha scritto:
Non è questo il punto...
Si finisce sempre con lo sminuire i successi "degli altri". Ad evidenziare colpe, peccati e mancanze. Sempre a stare col ditino puntato a dire "voi non siete nessuno".

Pacifico.... Ma non capisco perché non si resca ad esaltare il gesto tecnico di un avversario, o ammettere la sua superiorità,


Sent from my iPhone using Tapatalk


Bah, a me sembra che la superiorità l'abbia dimostrata con i 102 punti fatti in campionato, quest'anno non c'è stata trippa per gatti, cosa dobbiamo fare ? Metterci a piangere ? Imprecare ?
Non mi sembra il caso, tanto che si vinca o che si perda il mio "iban" non si muove di un euro ;)
Si stava analizzando la questione dei singoli, ma a quanto pare è impossibile farlo perchè qualcuno reagisce in maniera secondo me scomposta.


Perdonami....rileggicil mio post....
L'ho completato perché mi era partito l'invia....

E cmq hai dimostrato di aver centrato il punto.

Mi piacerebbe che tutti facessimo un passo indietro, complimentandoci con l'avversario quando merita.

Invece qua, che si meriti o meno, i commenti sono tutti sulla falsariga di "avete una squadra di #@*§", "se non era per il giallo della settimana scorsa....", "eh ma il record in un campionato mediocre", "e si sono scansati"

Basta...... solo questo.

Ma mi rendo conto che, forse, é chiedere tanto


Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk



Capisco che il fatto che la Salernitana sia rimasta in lega pro ti abbia profondamente deluso (agg'fatt a'battuta) ma se consideri che questo forum è un piccolo o grande "bar dello sport" le discussioni piccole o grandi che siano sono parte integrante di questo gioco, l'importante è farlo con educazione e senza offendere nessuno.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Juventus-Cagliari
MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 15:58 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Pascal ha scritto:
Allora Lichsteiner ha avuto forti interessamenti da parte di City e Psg......

LLorente lo volevano l'Arsenal e Barcellona

Vidal e Pogba avete detto voi.

Vucinic lo volevano Arsenal e Tottenham

Anche Marchisio,che ci crediate o no,ha avuto richieste dall'estero

Cita:
Known Premier League transfer target Claudio Marchisio has revealed he has received calls over interest from clubs such as Arsenal, Manchester United and Liverpool.


Insomma sembra che la Juve sia una squadra di mezzi-giocatori,che non avrebbero mercato all'estero.


Vabbè, ma le quotazioni di quelli che hai citato non sono per niente paragonabili a quelle di Vidal e Pogba, poi se mi metti la stagione di Vucinic a confronto con quella di Vidal e Pogba allora alzo le mani.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Juventus-Cagliari
MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 15:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
AdminForumCalcio ha scritto:
Pascal ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
la Juve ha speso un sacco di milioni, l'Atletico è un miracolo...


Anche Milan,Inter,Roma,Napoli,Fiorentina,Lazio hanno speso più dell'Atletico.........


Ma non hanno vinto nulla (a parte il Napoli la coppa Italia), quindi l'Atletico è un miracolo


Certamente,l'Atletico è un miracolo a prescindere,anche se la Juve avesse speso molto meno.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 38a: Juventus-Cagliari
MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 16:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1983
Località: Salerno
AdminForumCalcio ha scritto:
hurricane76 ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
hurricane76 ha scritto:
Non è questo il punto...
Si finisce sempre con lo sminuire i successi "degli altri". Ad evidenziare colpe, peccati e mancanze. Sempre a stare col ditino puntato a dire "voi non siete nessuno".

Pacifico.... Ma non capisco perché non si resca ad esaltare il gesto tecnico di un avversario, o ammettere la sua superiorità,


Sent from my iPhone using Tapatalk


Bah, a me sembra che la superiorità l'abbia dimostrata con i 102 punti fatti in campionato, quest'anno non c'è stata trippa per gatti, cosa dobbiamo fare ? Metterci a piangere ? Imprecare ?
Non mi sembra il caso, tanto che si vinca o che si perda il mio "iban" non si muove di un euro ;)
Si stava analizzando la questione dei singoli, ma a quanto pare è impossibile farlo perchè qualcuno reagisce in maniera secondo me scomposta.


Perdonami....rileggicil mio post....
L'ho completato perché mi era partito l'invia....

E cmq hai dimostrato di aver centrato il punto.

Mi piacerebbe che tutti facessimo un passo indietro, complimentandoci con l'avversario quando merita.

Invece qua, che si meriti o meno, i commenti sono tutti sulla falsariga di "avete una squadra di #@*§", "se non era per il giallo della settimana scorsa....", "eh ma il record in un campionato mediocre", "e si sono scansati"

Basta...... solo questo.

Ma mi rendo conto che, forse, é chiedere tanto


Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk



Capisco che il fatto che la Salernitana sia rimasta in lega pro ti abbia profondamente deluso (agg'fatt a'battuta) ma se consideri che questo forum è un piccolo o grande "bar dello sport" le discussioni piccole o grandi che siano sono parte integrante di questo gioco, l'importante è farlo con educazione e senza offendere nessuno.


Assolutamente..... per questo , quasi sempre, mi comporto comr se entrassi al bar dello sport.... cerco di dare confidenza solo a chi merita. Ma ogni tot l'asticella arriva al limite e allora lo sbrocco serve a farla tornare giù.

Non mi aspetto mica che tutti capiscano.... però , spesso, é tedioso non poco.....

Ps: vero..... siamo rimasti in lega pro... speriamo che la dirigenza in primis abbia le idee chiare su cosa fare nell'immediato futuro.
Cosa della quale dubito fortemente......

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

_________________
"Nel calcio la tecnica non è tutto, ci vuole anche sentimento"
[Roberto Sedinho]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Juventus-Cagliari
MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 16:05 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Pascal ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Pascal ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
la Juve ha speso un sacco di milioni, l'Atletico è un miracolo...


Anche Milan,Inter,Roma,Napoli,Fiorentina,Lazio hanno speso più dell'Atletico.........


Ma non hanno vinto nulla (a parte il Napoli la coppa Italia), quindi l'Atletico è un miracolo


Certamente,l'Atletico è un miracolo a prescindere,anche se la Juve avesse speso molto meno.


Ed aggiungo che è uno di quei miracoli che fanno bene al calcio, in special modo se dovesse completare l'impresa sabato prossimo, alla faccia di sceicchi e magnati del petrolio i quali credono che con i soldi e strapagando giocatori si possa vincere tutto.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Juventus-Cagliari
MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 16:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
AdminForumCalcio ha scritto:
Pascal ha scritto:
Allora Lichsteiner ha avuto forti interessamenti da parte di City e Psg......

LLorente lo volevano l'Arsenal e Barcellona

Vidal e Pogba avete detto voi.

Vucinic lo volevano Arsenal e Tottenham

Anche Marchisio,che ci crediate o no,ha avuto richieste dall'estero

Cita:
Known Premier League transfer target Claudio Marchisio has revealed he has received calls over interest from clubs such as Arsenal, Manchester United and Liverpool.


Insomma sembra che la Juve sia una squadra di mezzi-giocatori,che non avrebbero mercato all'estero.


Vabbè, ma le quotazioni di quelli che hai citato non sono per niente paragonabili a quelle di Vidal e Pogba, poi se mi metti la stagione di Vucinic a confronto con quella di Vidal e Pogba allora alzo le mani.


Si ma Top Player non significa per forza avere una quotazone da 40 milioni in su.....se fosse così,neanche al Man U (Rooney e Van Persie,Arsenal (Ozil,Ramsey?),Borussia (Lewa e Reus) ci sono più di 2 giocatori con valutazioni da 40m in su.

Anche il Chelsea,oltre ad Hazard e uno tra Oscar e Luiz,chi ha come giocatori con valutazione da 40m in su?
È una stortura,perchè il Chelsea è pieno di Top Player,molti di più della Juve.....

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Juventus-Cagliari
MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
l'atletico ha speso poco indubbiamente , ma nemmeno niente
e soprattutto ha saputo vendere e ricomprare oltre che pescare dalla cantera
una squadra che non voleva spendere niente non avrebbe preso aguero dopo torres ne falcao dopo il kun
nell'ultimo anno invece si sono contenuti molto , però hanno raggiunto uno status da semi-grande del calcio europeo
sicuramente le scelte felici non dureranno in eterno ma oggi l'atletico è una piazza che può attirare anche calciatori importanti e di occasioni sul mercato ce ne sono, cosi come il borussia se continueranno ad essere gestiti con questa saggezza ed al netto di qualche stagione di ricarica sicuramente possono continuare a fare bene
la stessa juve i colpi migliori li ha trovati quando ha speso poco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Juventus-Cagliari
MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 22:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
tipico dei meravigliosi lanciare il sassolino e chiudersi in un'incomunicabilità beckettiana per non confrontarsi, sbandierando una poco chiara superiorità moral-dialettica.

avete detto delle fregnacce, che vi piaccia o no. e cioè che, in primis, voi pure eravate coinvolti in affari loschi in quel campionato ma nonostante ciò avete pure la faccia di bronzo di sentirvi vittime, per non parlare di quello 0-1 ma vabbè, una parola seria a riguardo m'avvedo che sarebbe troppo.
sulle juventus di conte, il dover ricorrere a commentare l'utente (cioè me) e non il concetto (l'enorme boiata che avete digitato e fatto notare) è forse il più roboante dei modi per ricordare quanto grossa l'abbiate sparata.

ma forse sono io che mi sbaglio. se stava meglio quando se stava peggio co' matri, pepe, de ceglie e estigarribia :grin

sull'atletico: tanto di cappello, a memoria imprese simili non ne rammento e quanto al rapporto resa/rosa-soldi spesi, probabilmente sono i migliori da molto tempo a questa parte.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010