Oggi è ven 13 feb 2026, 12:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie A 30a: Roma-Torino
MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 14:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Martedì ore 20.45

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 30a: Roma-Torino
MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 9:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Visto che è martedì, facciamo finta di giocare un anticipo di Champions, tanto è più o meno così. I tre punti di stasera servono per tenere il secondo posto e servono davvero, visto che la Roma è attesa da impegni difficili. Il Torino, come ricorda Il Messaggero (P.Liguori), ha fermato i giallorossi all’andata con poco merito: l'Italia intera gufava e l’arbitro di turno non vide un rigore su Pjanic grande come un grattacielo. La Roma non doveva fare 11 a nessun costo e tanto basta a spiegare anche il fallo su Benatia sul gol granata. Non si può dimenticare l’urlo di gioia di Ventura, sembrava avesse vinto una finale. Invece, aveva solo fatto un favore alla Juve, che lo ha derubato nei derby. Contento lui. Conviene giocare una partita forte e concentrata, senza concedere nulla a Cerci e Immobile

romanews
:asd

Ventura chi?......è un tifoso juventino lo ha dimostrato in più di un occasione, vedi i due derby e vedi la partita con la Roma, con tutti i torti che gli hanno fatto nei due scontri con la juventus è stato sempre molto pacato e cauto nelle risposte date ai telecronisti, mentre il pareggio con la Roma per lui non era giusto :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 10:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Le colpe di Ventura sono di non lamentarsi degli errori arbitrali? E di esultare per un pareggio insperato? :asd

Che doveva fare, farsi battere dalla Roma per fare un dispetto alla Juve? :asd

E poi magari si critica la Lazio quando perde con l'Inter...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Mio malgrado, sto conoscendo un po' più da vicino il dorato mondo romanista.
E mi fermo qui :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Le colpe di Ventura sono di non lamentarsi degli errori arbitrali? E di esultare per un pareggio insperato? :asd

Ma tu capisci solo quello che ti fa comodo? E no né la prima volta che modifichi il pensiero altrui.

Ventura puo esultare quanto vuole. Me ne puo fregare. E' solo ridicolo dato che é palese la sua juventinità.
Tutti hanno notato la sua esultanza oltre misura. Lo fa solo con la roma. Non é la prima volta.

Nessuno ha mai chiesto al torino di scansarsi.
Ma ventura con la juve si scansa. Anzi fa pure il dolcetto pure se subisce torti arbitrali contro la juve, mentre se li subisce con la roma strilla come una cornnacchia. E' una constatazione.
Insomma é ridicolo.

Invece al napoletano che fa lo splendido, le dico di non dimenticare e guardarsi in casa propria. E mi fermo qua.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Permalosetto er baguette :asd

Ho la fortuna di poter leggere molti post di romanisti, anche di vari gruppi facebook... La tendenza é il complottismo imperante. Ora anche il napoli è diventato simil-gobba ( vabbe questo lo dicono anche gli interisti sui loro forum :asd ). Non avete mai perso o pareggiato una partita per demeriti, ma per sfortuna, arbitro e palazzo.
Non c'è un minimo di autocritica. Parlo ovviamente non del forum e dei suoi utenti, sia chiaro... Che anzi in verita mi sembrano piuttosto critici, anche troppo. Ma il tifoso medio, quello che insomma incontro qjando sto qui a Roma, è ossessionato dai fantasmi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Volevo riportarvi una discussione flash su wazzAp co a fracica.
Fracica: ma stasera ci sono partite?
Ciccio: sì, a riomma... Che tifosa.., manco sai quando giocate
F: ma partita di che, campionato?
C: eh... Ma va, quello vi è rimasto eh.... :noodles
F: ah.. Di martedì? Vabbe, mi attacco al tuo wifi ( intendendo sky go)
C: eh. In alternativa, te poi attacca ar #@*§.

EssereRomanisti.it

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 18:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Janacek ha scritto:
arres82 ha scritto:

Ma tu capisci solo quello che ti fa comodo? E no né la prima volta che modifichi il pensiero altrui.

Non mi pare di aver modificato il pensiero di nessuno.
Anzi, sei tu che ti contraddici nel giro di due righe:

Janacek ha scritto:
Ventura puo esultare quanto vuole. Me ne puo fregare. E' solo ridicolo dato che é palese la sua juventinità.
Tutti hanno notato la sua esultanza oltre misura. Lo fa solo con la roma. Non é la prima volta.

Insomma, non te ne frega di quanto esulta Ventura, lo può fare quanto vuole, ma giudichi la sua esultanza "oltre misura", specificando che lo fa "solo con la roma".
A me sembra che a te freghi eccome dell'esultanza di Ventura, visto che hai notato quella con la Roma e sostieni che fa così solo con la Roma, da cui mi sembra lecito dedurre che ti ricordi le esultanze di Ventura contro le altre squadre.

Cita:
Nessuno ha mai chiesto al torino di scansarsi.

Cito dall'articolo che tu hai postato: " Non si può dimenticare l’urlo di gioia di Ventura, sembrava avesse vinto una finale. Invece, aveva solo fatto un favore alla Juve, che lo ha derubato nei derby. Contento lui. "
Ventura esulta per il gol pareggio contro la Roma, che porta alla sua squadra un punto insperato. E invece viene criticato dall'articolo che tu hai postato perché con quel gol la Roma perde punti che vanno a vantaggio della Juve. Pare di capire che, per vendicarsi dei torti arbitrali (e immagino anche del fatto che la Juve sia la rivale cittadina) nell'interesse del Toro sarebbe stato meglio perdere con la Roma pur di danneggiare la Juventus. O forse ho interpretato male questo passo dell'articolo?
Se l'ho interpretato bene, è la stessa mentalità che richiede alla Lazio di scansarsi contro l'Inter o la Juve di turno quando lottano con lo scudetto contro la Roma. Se non è così, spiegami le differenze, e spiegami ancora perché Ventura non avrebbe dovuto esultare per essere stato il primo a non perdere contro la Roma. Forse ti devo spiegare una cosa, a te che tifi una grande squadra: per noi tifosi delle provinciali i punti contro le grandi squadre sono SEMPRE insperati e vanno festeggiati SEMPRE. A meno di avere una mentalità perdente in cui si preferisce perdere piuttosto che far guadagnare punti a qualcuno. Mentalità perdente, italiota, chiamala come vuoi.

Cita:
Ma ventura con la juve si scansa.

Non ho visto i derby, può darsi che il Toro si scansi sul piano del gioco. Un po' meno su quello dello scontro fisico, secondo quanto mi dicono i granata sono soliti picchiare come fabbri negli ultimi derby

Cita:
Anzi fa pure il dolcetto pure se subisce torti arbitrali contro la juve, mentre se li subisce con la roma strilla come una cornnacchia. E' una constatazione.
Insomma é ridicolo.

Non mi ricordo se Ventura ha strillato dopo i torti arbitrali con la Roma (li ha subiti? non li ha subiti? me ne fotto), ma dal mio punto di vista è sempre un merito non lamentarsi dopo i torti arbitrali.
So che per te, che parti il venerdì a lamentarti dell'arbitro della domenica, è una cosa inconcepibile non accusare l'arbitro delle proprie sconfitte e non gridare al complotto di palazzo.
O forse a me viene facile, visto che tifo per una squadra potente e tutelata dagli arbitri.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 21:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cerci e immobile titolari
Contro il napoli lasciati in panchina
Dov'è simosky quando serve :uffa

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 mar 2014, 22:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercicciooo ha scritto:
Cerci e immobile titolari
Contro il napoli lasciati in panchina
Dov'è simosky quando serve :uffa

é stato espulso.

arres ti do ragione. Come per gli juventini, ti faccio contento.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]