Oggi è gio 4 giu 2026, 0:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie A 24a: Atalanta-Parma
MessaggioInviato: ven 14 feb 2014, 0:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Domenica alle 15 Roberto Donadoni torna nello stadio che trent'anni fa lo vide debuttare in serie A.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 24a: Atalanta-Parma
MessaggioInviato: dom 16 feb 2014, 18:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 3 nov 2013,
Alle ore: 8:00
Che mazzata non pensavo!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2014, 19:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Partita assurda.
Fino allo 0-2 le due squadre si sono più o meno equivalse, con gli episodi che hanno detto bene al Parma e male a noi. Forse il Parma leggermente meglio, ma un pareggio secondo me era il risultato più giusto.
Poi il raddoppio del Parma con quell'autogol sciagurato di Benalouane (che era stato uno dei migliori, per me) e lì è finita la partita dell'Atalanta.
Il Parma è andato avanti a giocare, 3-0 di Cassano su punizione e nel recupero Schelotto che trova il gol dell'ex di fronte al suo ex-pubblico che l'ha contestato pesantemente.
Bah.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2014, 19:39 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
:uhm

Ma quante squadre ha cambiato Scemotto negli ultimi tre anni? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2014, 19:45 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Ennesimo risultato positivo per il Parma del sempre sottovalutato Donadoni

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2014, 21:48 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Mi è sembrato di rivedere Atalanta-Torino 1-5 dello scorso campionato : partita equilibrata fino ad un certo punto poi 2 gol di scarto e avversari che facevano gol ad ogni tiro in porta o quasi. Certo è che si può perdere con il Parma ma sbragare così e in casa no però. Da Colantuono mi aspetto le motivazioni riguardo a certe scelte assurde nella formazione iniziale tipo schierare la coppia Stendardo-Yepes (veramente i 2 difensori più scarsi che abbiamo) dall'inizio.....Poi non una volta dico che osa le 2 punte dall'inizio almeno in casa.....contento te di avere questo come allenatore caro Arres....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2014, 22:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

MagicaDea ha scritto:
schierare la coppia Stendardo-Yepes (veramente i 2 difensori più scarsi che abbiamo) dall'inizio.....

Su Yepes ti do ragione, ma su Stendardo no. Chi sarebbero i due difensori migliori di Stendardo?

Cita:
contento te di avere questo come allenatore caro Arres....

Colantuono non è mai stato il mio allenatore ideale, né lo sarà mai. E' un allenatore che ti garantisce risultati e un brutto gioco, cosa che vado ripetendo da anni.
Il requisito essenziale che un allenatore dell'Atalanta deve avere è far salvare la squadra. Con Colantuono ci salviamo? Sì. Con altri disponibili ci salveremmo? Forse.
Con Colantuono giochiamo male? Sì. Con altri disponibili giocheremmo meglio? Forse, ma mica tanto.
Se devo avere un allenatore che mi fa giocare un po' meno peggio, ma con cui rischio di retrocedere, mi tengo Colantuono tutta la vita.

Poi vorrei anche io un allenatore che mi fa ottenere risultati con il bel gioco, come l'avevamo nel 2007-2009. Se torna lui per me sarebbe ottimo, se viene un altro spero che ottenga risultati migliori di Colantuono con un gioco migliore. Ma in giro non ne vedo tanti.

Peraltro, sono convinto sempre di più che ormai Colantuono abbia finito il suo ciclo a Bergamo e che in estate se ne andrà.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2014, 22:37 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
due difensori meglio di Stendardo ? Lucchini sicuramente e poi è stata veramente una bella idea quella di inizio anno di mandare via Capelli.......

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2014, 22:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Per me Stendardo è meglio di Lucchini, e puntare dritto su Capelli che veniva da due anni di infortunio sarebbe stato azzardato.
Poi, dato che Capelli non lo potevi far giocare, chi facevi giocare al posto di Stendardo, supponendo di far giocare (giustamente) Lucchini al posto di Yepes?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 1:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Personalmente dovessi scegliere tra Stendardo e Lucchini andrei senza esitazione sul primo. Stendardo con un pò più di testa avrebbe potuto avere una carriera di gran lunga migliore. E' un difensore che per mezzi fisici e potenzialità di sicuro avrebbe potuto giocare stabilmente in una squadra di medio-alta classifica.

Comunque complimenti a Donadoni. Allenatore che, anche nei momenti meno felici della propria carriera, ho sempre stimato e apprezzato (anche per le qualità umane e il profondo rispetto che ha sempre palesato verso tutti). Mi fa piacere che stia ottenendo simili risultati sulla panchina del Parma.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]