MagicaDea ha scritto:
schierare la coppia Stendardo-Yepes (veramente i 2 difensori più scarsi che abbiamo) dall'inizio.....
Su Yepes ti do ragione, ma su Stendardo no. Chi sarebbero i due difensori migliori di Stendardo?
Cita:
contento te di avere questo come allenatore caro Arres....
Colantuono non è mai stato il mio allenatore ideale, né lo sarà mai. E' un allenatore che ti garantisce risultati e un brutto gioco, cosa che vado ripetendo da anni.
Il requisito essenziale che un allenatore dell'Atalanta deve avere è far salvare la squadra. Con Colantuono ci salviamo? Sì. Con altri disponibili ci salveremmo? Forse.
Con Colantuono giochiamo male? Sì. Con altri disponibili giocheremmo meglio? Forse, ma mica tanto.
Se devo avere un allenatore che mi fa giocare un po' meno peggio, ma con cui rischio di retrocedere, mi tengo Colantuono tutta la vita.
Poi vorrei anche io un allenatore che mi fa ottenere risultati con il bel gioco, come l'avevamo nel 2007-2009. Se torna lui per me sarebbe ottimo, se viene un altro spero che ottenga risultati migliori di Colantuono con un gioco migliore. Ma in giro non ne vedo tanti.
Peraltro, sono convinto sempre di più che ormai Colantuono abbia finito il suo ciclo a Bergamo e che in estate se ne andrà.