Oggi è mer 25 feb 2026, 23:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La squadra più bella della serie A
MessaggioInviato: sab 4 gen 2014, 19:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Qual è secondo voi la squadra più bella della serie A, cioè quella che gioca meglio a calcio???

Secondo me la Fiorentina è la squadra che esprime il miglior calcio in Italia. Il gioco fluido e pulito dei viola, belli e concreti, sta tutto nel centrocampo estremamente tecnico e ricco di qualità. Il ruolo di finalizzatore appartiene al momento a Giuseppe Rossi, capocannoniere del campionato, in attesa del rientro del bomber Mario Gomez, su cui la proprietà Della Valle ha investito molto.

Inoltre non va sottovalutato un dato oggettivo ed eloquente: Montella è stato l’unico a riuscire nell’impresa di battere la capolista Juventus e non sarà certo un caso.

La Fiorentina forse non è ancora pronta per lottare per lo scudetto, ma il terzo posto è decisamente alla sua portata nonostante la difesa sia il punto debole dello scacchiere toscano. Intanto, in attesa di ulteriori miglioramenti nel terzo anno con l’aeroplanino in sella, la Fiorentina può vantarsi ed accontentarsi di essere la squadra più bella della serie A.

Al secondo posto metto la Roma

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2014, 19:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Per me la Juventus e di molto

La Viola gioca un calcio molto offensivo e divertente ma non mi convince a pieno un po' come il Napoli
La Roma è una squadra corta e quadrata

Nel suo piccolo, per il poco che ho visto, pure il Verona non mi dispiace

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2014, 19:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Il Milan! :asd

La Fiorentina, assolutamente.
Sbavo per Vincenzella! :love

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2014, 19:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 31 ott 2013
Alle ore: 20:00
Sono di parte ma dico noi,purtroppo per quasi tutta la parte del girone di andata c'è mancato l'uomo su cui i Della Valle hanno puntato di più quest'anno,appena torna saremmo al completo,vediamo con Gomez in campo come sarà

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2014, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
La bellezza è un concetto relativo :asd

Comunque paragonare è difficile. Mah diciamo imho che più di tutti la Fiorentina, quando ha girato, era un bel vedere. Juve e Napoli le vedo più dipendenti dal talento dei vari interpreti davanti, davvero superiori. Anche la Roma con Totti in cattedra (quindi diciamo fino ad inizio Novembre) era impressionante

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2014, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Non vedendo le altre sempre, so che la mia Juve gioca bene.
Nel calcio la bellezza come si misura? Se giochi bene davanti ma poi dietro fai acqua allora non giochi bene.
Tra l'altro la vittoria della Fiorentina contro di noi è stata esattamente un caso, almeno per come è venuta.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2014, 20:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Credo la Fiorentina ma mi piacciono molto anche il Napoli e il Verona.
Se portassimo a casa Europa League (difficile con gobbi e Tottenham di mezzo) o Coppa Italia ( molto più facile, se guardate il tabellone potremmo incontrare nell'ordine Chievo- Catania e una tra Inter e Milan in semifinale..) aumenterebbe ancora di più l'entusiasmo intorno alla squadra e la proprietà potrebbe decidere di fare l'ultimo passo per costruire una squadra da scudetto per la prossima stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2014, 20:20 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
il Mister ha scritto:
Non vedendo le altre sempre, so che la mia Juve gioca bene.
Nel calcio la bellezza come si misura? Se giochi bene davanti ma poi dietro fai acqua allora non giochi bene.
Tra l'altro la vittoria della Fiorentina contro di noi è stata esattamente un caso, almeno per come è venuta.

Il primo tempo doveva finire 0 a 0 via..poi all'inizio del secondo tempo la juve ha dominato ma una squadra che prende 4 reti in un quarto d 'ora merita di perdere.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2014, 20:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Se ne fa solo due, è lapalissiano.

Ma se non erro poco prima del rigore per voi Marchisio s'era mangiato il 3-0. Risultato che ci stava assolutamente.
La Juve può perdere benissimo contro la Fiorentina, ma quella partita è stata qualcosa al di fuori da ogni logica. Però ci ha fatto bene.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2014, 20:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 31 ott 2013
Alle ore: 20:00
Jovetic-90 ha scritto:
Credo la Fiorentina ma mi piacciono molto anche il Napoli e il Verona.
Se portassimo a casa Europa League (difficile con gobbi e Tottenham di mezzo) o Coppa Italia ( molto più facile, se guardate il tabellone potremmo incontrare nell'ordine Chievo- Catania e una tra Inter e Milan in semifinale..) aumenterebbe ancora di più l'entusiasmo intorno alla squadra e la proprietà potrebbe decidere di fare l'ultimo passo per costruire una squadra da scudetto per la prossima stagione.

Ecco,soprattutto vincere un trofeo che è da 13 anni che manca,la finale di Coppa Italia per noi è un obbiettivo molto concreto

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]