Janacek ha scritto:
arres82 ha scritto:
Mi mancava l'abitudine di criticare un arbitro due giorni prima della partita.
Ah, no, scusa Jana, sei così avanti che tu lo critichi addirittura TRE giorni prima

Solo perché lo reputo un KILLER e un prevenuto?
Non lo sto criticando per come ha arbitrato.
Ma so già che é scarso e prevenuto.
Per te gli arbitri sono tutti uguali. Per me no.
Ma non per questo ti dà il diritto di sfottermi.
Certo che ho il diritto di sfotterti, ti stai già lamentando degli arbitri prima che inizi la partita, e vuoi essere preso seriamente? E' un atteggiamento ridicolo, lo dicevo ad Effino quando si lamentava degli arbitri che assegnavano al Napoli o alla Juve, lo dico a te.
Mancano tre giorni alla partita, puoi parlare di calcio, di chi giocherà nella Roma, del fatto che probabilmente nell'Atalanta giocherà come centrale di difesa un centrocampista (pure mediocre per non dire scarso) come Cazzola, e tu parli di arbitri.
Se vuoi faccio anche io il complottardo da due soldi bucati e ti faccio notare che Damato ha arbitrato l'unica partita che abbiamo perso in casa quest'anno.
E vediamo le prestazioni di Damato contro la Roma.
L'anno scorso, in cui avete fatto pena un po' ovunque, vi ha arbitrato nelle sconfitte di Parma e Catania. 3-2 e 1-0, rispettivamente. Non ho la più pallida idea se ve le ha rubate, se me lo dici ci credo, visto che a me degli arbitri fotte sega e a te invece importano parecchio.
L'anno prima, quando eravate guidate dal Principe delle Asturie, avete perso 3-0 a Firenze e 4-1 a Bergamo. Mi pare ovvio che la colpa sia di Damato.
L'anno prima ancora ben tre partite: vittoria casalinga contro il Genoa, vittoria a Milano contro il Milan e in trasferta a Udine.
Andando prima ancora.... attenzione, cosa scopro! Non mi dirai che sei ancora arrabbiato con Damato perché era l'arbitro di quando perdendo in casa con la Samp vi siete fumati lo scudetto?