Lord_Thara ha scritto:
Ore 12.12 - Gervinho e Destro stanno effettuando lavoro differenziato, con corsa ed esercizi atletici sul campo C. Buone possibilità per la convocazione dell'ivoriano per il match col Chievo, mentre l'attaccante marchigiano sta facendo passi da gigante. Gervinho è poi rientrato in palestra, mentre Destro ha effettuato scatti, allunghi e sta lavorando con il pallone. Il centravanti prova anche dei tiri in porta.
buone notizie dall'infermeria, speriamo per il meglio...
La Gazzetta dello Sport
Calcio
Roma, Totti migliora: possibile rientro dopo la sosta per la partita con il Cagliari
Roma, Totti migliora: possibile rientro dopo la sosta per la partita con il Cagliari
Milano, 28 ottobre 2013
Il capitano ha evidenziato progressi dopo l'infortunio muscolare patito contro il Napoli: tra 7-10 giorni nuovi controlli. Abete: "Francesco al Mondiale? Speriamo arrivi al top"
Per la Roma solo buone notizie. Il giorno dopo la vittoria di Udine che ha regalato ai giallorossi il record di nove vittorie consecutive, Francesco Totti si è sottoposto a una serie di controlli a Villa Stuart: "Gli esami clinici e strumentali - si legge sul comunicato diramato dal club - hanno evidenziato un miglioramento della lesione miotendinea della regione ischiocrurale avvenuta durante la gara Roma-Napoli". Progressi, dunque. Totti proseguirà la fisioterapia e tra 7-10 giorni verrà sottoposto a nuovi controlli: la speranza è di vederlo in campo molto prima dei due mesi previsti come peggiore ipotesi, probabilmente lunedì 25 novembre per Roma-Cagliari, dopo la sosta per le Nazionali. Meglio di lui sta Gervinho, che potrebbe farcela già per Roma-Chievo di giovedì.
