Oggi è lun 29 apr 2024, 10:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 6a: Roma - Bologna
MessaggioInviato: ven 27 set 2013, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Lord_Thara ha scritto:
Chicos ha scritto:
Ma come è possibile che in una città come Roma due eventi in contemporanea (o quasi, l'orario non so se coincida o meno) in due luoghi diversi non si possano svolgere? Facciamo davvero pena...


Se fossero eventi normali non credo ci sarebbero problemi...si temono casini è quello il problema...non è che abbiamo un milione di poliziotti a Roma


In realtà ha detto che siccome negli ultimi anni non è successo nulla di particolare, la gara non è a rischio... per la manifestazione non so, lì è probabile ci siano i classici sfasciatutto.
Comunque Thara non è normale, ma non è colpa della città di Roma, è in Italia che non sappiamo organizzare un #@*§.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 6a: Roma - Bologna
MessaggioInviato: ven 27 set 2013, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Chicos ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Chicos ha scritto:
Ma come è possibile che in una città come Roma due eventi in contemporanea (o quasi, l'orario non so se coincida o meno) in due luoghi diversi non si possano svolgere? Facciamo davvero pena...


Se fossero eventi normali non credo ci sarebbero problemi...si temono casini è quello il problema...non è che abbiamo un milione di poliziotti a Roma


In realtà ha detto che siccome negli ultimi anni non è successo nulla di particolare, la gara non è a rischio... per la manifestazione non so, lì è probabile ci siano i classici sfasciatutto.
Comunque Thara non è normale, ma non è colpa della città di Roma, è in Italia che non sappiamo organizzare un #@*§.


No no è colpa di Roma, è una città con la caciara incancrenita ormai...ringraziamo i sindaci e gli amministratori in generale..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 6a: Roma - Bologna
MessaggioInviato: ven 27 set 2013, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
daje antonè, grazie a te stamo a rialzà la testa. :rofl :rofl :rofl

VENDITTI: "LA ROMA HA REAGITO ALLE MIE CRITICHE. TOTTI? UN MITO VIVENTE"

un'altro pure

Il maestro Nicola Piovani, tifoso della Roma, ha parlato a TeleRadioStereo del momento della Roma: “Quando dissi che mi dimettevo da tifoso della Roma era una provocazione per un momento di amarezza. Vedevo un conflitto chiaro tra spogliatoio e allenatore e la società si schierava con i giocatori. E mi sono sbagliato, lo ammetto. Le mie dimissioni erano psicologiche, provavo un fastidio per un progetto che veniva gettato via. Poi quando hanno scelto Garcia ho cominciato a sperare. Ora vedo che queste cinque vittorie sono tutte meritate ed io sono felice per questo. La Roma ora ha trovato un gioco collettivo. Una squadra è come una orchestra, e i bravi orchestrali devono suonare per il collettivo. Se il maestro entra in conflitto con l’orchestra si puo’ sostituire ma con un pari valore, senza andare contro Andreazzoli. La Roma di oggi l’accompagnerei con una Aida, una marcia trionfale. Però se dovesse arrivare un intoppo non bisogna cominciare a deprimersi”.

si erano dimessi
ora hanno ritirato le dimissioni.

Mamma mia i buffoni che girano. E con la faccia di #@*§.

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Ultima modifica di Janacek il lun 30 set 2013, 20:50, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 6a: Roma - Bologna
MessaggioInviato: ven 27 set 2013, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Lui e Mario hanno preso la patente di buffoni e non solo loro, le critiche ci stanno, ma loro hanno passato il segno...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 6a: Roma - Bologna
MessaggioInviato: ven 27 set 2013, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Roma-Napoli, si va verso l'inversione di campo. Manca l'ok dei giallorossi

ROMA, 27 settembre 2013

Troppi pericoli per i cortei No Tav. In Consiglio Federale è emersa l'idea di giocare in Campania il 19 ottobre e nella Capitale a marzo. Simone Farina assunto dalla Figc: lavorerà nel settore giovanile

Una veduta del Sa PaoloUna sorpresa grande, una possibilità concreta: Roma-Napoli del 19 ottobre si potrebbe giocare a Napoli, invertendo i campi, col ritorno all'Olimpico a marzo. Troppo rischiosa, secondo le forze di polizia, la presenza delle manifestazioni dei No Tav del 19 ottobre. Meglio evitare ogni manifestazione sportiva. Il Napoli sarebbe già d'accordo, così come la Lazio e manca solo il sì della Roma. A marzo, con lo stadio Olimpico privo di impegni per il Sei Nazioni di rugby (l'8 marzo l'Italia è in Irlanda) Lazio-Atalanta e Roma-Napoli potrebbero giocarsi a distanza di pochi giorni nello stesso stadio.

Gazzetta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 6a: Roma - Bologna
MessaggioInviato: ven 27 set 2013, 21:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
A me sembra strana sta notizia, per me non è così facile da fare...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 6a: Roma - Bologna
MessaggioInviato: ven 27 set 2013, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Lord_Thara ha scritto:
A me sembra strana sta notizia, per me non è così facile da fare...


pare che pure la lazio ha dat ol'ok. Perché pure loro debbono invertire il campo.
quindi noi all'andata 3 partite fuori casa di seguito e loro 3 in casa. Al ritorno il contrario.

Tutto questo perché il prefetto non sa gestire più eventi.

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 6a: Roma - Bologna
MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 0:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 25 set 2013
Alle ore: 23:13
Messaggi: 76
Tornando IT

Siamo messi così male che quasi quasi ci può scappare lo sgambetto alla capolista!
Avanti rossoblù!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 6a: Roma - Bologna
MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Lord_Thara ha scritto:
Chicos ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Chicos ha scritto:
Ma come è possibile che in una città come Roma due eventi in contemporanea (o quasi, l'orario non so se coincida o meno) in due luoghi diversi non si possano svolgere? Facciamo davvero pena...


Se fossero eventi normali non credo ci sarebbero problemi...si temono casini è quello il problema...non è che abbiamo un milione di poliziotti a Roma


In realtà ha detto che siccome negli ultimi anni non è successo nulla di particolare, la gara non è a rischio... per la manifestazione non so, lì è probabile ci siano i classici sfasciatutto.
Comunque Thara non è normale, ma non è colpa della città di Roma, è in Italia che non sappiamo organizzare un #@*§.


No no è colpa di Roma, è una città con la caciara incancrenita ormai...ringraziamo i sindaci e gli amministratori in generale..


la gente ha il diritto di manifestare così come di andare a vedere una partita di calcio. in uno stato normale si troverebbe il modo di far coesistere le due cose senza grossi problemi. me devono spiega' come facevano negli anni 70 a non rinviare tutte le partite quando c'erano tutti i giorni manifestazioni e sit-in (spesso spontanei e non comunicati da mesi prima) in cui si tiravano molotov e se sparava come se nulla fosse. e nun c'era manco la tessera del tifoso... evidentemente c'erano dei "geni" a gestire l'ordine pubblico oppure quelli di oggi sono degli emeriti incapaci.

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 6a: Roma - Bologna
MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 15:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
Janacek ha scritto:
daje antonè, grazie a te stamo a rialzà la testa. :rofl :rofl :rofl

VENDITTI: "LA ROMA HA REAGITO ALLE MIE CRITICHE. TOTTI? UN MITO VIVENTE"

un'altro pure

Il maestro Nicola Piovani, tifoso della Roma, ha parlato a TeleRadioStereo del momento della Roma: “Quando dissi che mi dimettevo da tifoso della Roma era una provocazione per un momento di amarezza. Vedevo un conflitto chiaro tra spogliatoio e allenatore e la società si schierava con i giocatori. E mi sono sbagliato, lo ammetto. Le mie dimissioni erano psicologiche, provavo un fastidio per un progetto che veniva gettato via. Poi quando hanno scelto Garcia ho cominciato a sperare. Ora vedo che queste cinque vittorie sono tutte meritate ed io sono felice per questo. La Roma ora ha trovato un gioco collettivo. Una squadra è come una orchestra, e i bravi orchestrali devono suonare per il collettivo. Se il maestro entra in conflitto con l’orchestra si puo’ sostituire ma con un pari valore, senza andare contro Andreazzoli. La Roma di oggi l’accompagnerei con una Aida, una marcia trionfale. Però se dovesse arrivare un intoppo non bisogna cominciare a deprimersi”.

si erano dimessi
ora hanno ritirato le dimissioni.

Mamma mia i buffoni che girano. E con la faccia di #@*§.




oddio che gente ridicola che gira :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010