Cita:
il picco più basso è andato dal dopo Calciopoli fino al 2011
Si, guarda, ha fatto giusto in tempo a riprendersi quando siete tornati a vincere voi, che caso

Da Calciopoli siamo andati progressivamente in calo, ed oggi si tocca il fondo del barile; non rendersene conto vuol dire cercare di far sembrare questa stagione della Juventus piu' bella di quanto in realtà sia stata (ottima, per carità, ma ho letto qua e la alcuni veri e prorpi deliri di onnipotenza)

Per me molto piu' importante lo Scudetto che avete vinto nel 2012, da outsider totale, dopo anni di magra e contro un avversario serio che aveva vinto l'anno prima

Cita:
tutte le juve di Lippi sono meglio di questa, quella di Capello no
Beh, lo credi tu, e ne hai tutto il diritto come io ho il diritto di credere il contrario, ma evitiamo di confondere le opinioni personali con la realtà di fatto, che sono due cose diverse

Cita:
Non direi, quella del 2000-2001 fece un girone di Champions identico a quella di quest'anno (e peggiore rispetto a quella dell'anno scorso) ma arrivò a 2 punti dalla Roma lottando fino all'ultimo
Ma non è che la qualità di un campionato si misuri con la strada che fa la Juventus o il Milan in Champions, non è mica una prova empirica sulla qualità di una lega

Questo lo ritengo un campionato del tutto mediocre indipendentemente dal fatto che vi abbiano eliminato da due competizioni europee in un solo anno, per me lo è per una qualità media molto bassa che da pochissima competitività al torneo, tanto che una squadra a mio avviso per nulla epocale come questa Juventus - che ritengo la versione meno forte delle 3 di Conte - ne ha messi in cascina 102