Oggi è mer 18 feb 2026, 23:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 33a: Udinese-Juventus
MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 10:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 26 mar 2014
Alle ore: 11:54
essendo realisti ci stanno delle tradizioni che nel calcio hanno il loro peso, storicamente l'Udinese non è mai stato un osso duro per la Juventus, penso anche il Parma per la Roma che è la sua vittima preferita negli ultimi anni a questa parte....

a parte questo, però non facciamo gli indignati quando si parla di "scansare" , ricordo agli smemorati un lazio-inter valevole per lo scudetto (della roma) dove i giocatori della lazio si sono veramente scansati e questo è sotto gli occhi di tutti, ricordo che lo scandalo del calcioscommesse risale a soli due anni fa (Abete anzichè difendere le sue #@*§ della prova tv o codici etici pensasse a dare credibilità ad un altra vergogna risolta a tarallucci e vino), ricordo che con le combine molte squadre si sono salvate e noi siamo usciti dagli europei....

cioè voglio dire qua si parla di fatti che sono successi in passato, non facciamo i finti tonti.

detto questo io la partita non l'ho vista perchè ero sicuro del risultato :zzz , all'andata purtroppo si :sbam

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
bene, vedo che come al solito è pieno di fegati spappolati

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 11:54 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
fuzz77 ha scritto:
bene, vedo che come al solito è pieno di fegati spappolati

Un post inutile, risparmiati, stiamo cercando di parlare di calcio.
Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 12:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
il 5 maggio 2002 si scansarono quelli dell inter perfortuna...che birbante questo scuffet sembra gia dei nostri....ahahahahahahah :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
romanari credeteci...lo scudetto ve l ha fregato marotta con agnellino..credeteci :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 33a: Udinese-Juventus
MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 12:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
E due, vediamo in quanti non arriveranno a commentare il terzo scudetto della juve.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 33a: Udinese-Juventus
MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 12:18 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
AdminForumCalcio ha scritto:
odisseo ha scritto:
Marcello ha scritto:
Ma non puo' essere semplicemente che la Juve è forte e basta?

Marcè, può anche essere che la Juventus sia più forte delle altre, ma se un presidente dichiara che per lui la partita contro la Juve non è importante e che preferisce il massimo impegno per la partita contro il Chievo allora qui, secondo me, si tratta di altro.
Squadra che sanno di essere inferiori tecnicamente che "nemmeno ci provano".
Quanti tiri ha fatto in porta l'Udinese ieri sera ?
Suvvia, ci mancava solo che stendessero il tappeto rosso con la scritta "--> per la porta -->" :asd

Non mi pare che l'Atalanta abbia giocato col coltello fra i denti sabato, non ho visto (forse ho letto male, anzi sicuramente) interventi analoghi.
Altra cosa, un conto è dire che scendono in campo con una mentalità perdente (ci può stare), un altro è dire che giocano a perdere per farci un favore.
Se permetti, questo significa fare illazioni ingiustificate e al limite della diffamazione

Il presidente dell'Atalanta ha per caso dichiarato che la partita successiva fosse più importante ?
Ho mai scritto che l'Udinese ha giocato per perdere ?
Sono quelle squadre che quando incontrano quelle più forti nemmeno ci provano tanto, perdiamo lo stesso.

Ma per il Livorno era OGGETTIVAMENTE più importante lo scontro diretto con il Chievo che la partita con la Juve.
E non è un'opinione, è un dato di fatto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 33a: Udinese-Juventus
MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
arres82 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Marcello ha scritto:
Ma non puo' essere semplicemente che la Juve è forte e basta?

Marcè, può anche essere che la Juventus sia più forte delle altre, ma se un presidente dichiara che per lui la partita contro la Juve non è importante e che preferisce il massimo impegno per la partita contro il Chievo allora qui, secondo me, si tratta di altro.
Squadra che sanno di essere inferiori tecnicamente che "nemmeno ci provano".
Quanti tiri ha fatto in porta l'Udinese ieri sera ?
Suvvia, ci mancava solo che stendessero il tappeto rosso con la scritta "--> per la porta -->" :asd

Non mi pare che l'Atalanta abbia giocato col coltello fra i denti sabato, non ho visto (forse ho letto male, anzi sicuramente) interventi analoghi.
Altra cosa, un conto è dire che scendono in campo con una mentalità perdente (ci può stare), un altro è dire che giocano a perdere per farci un favore.
Se permetti, questo significa fare illazioni ingiustificate e al limite della diffamazione

Il presidente dell'Atalanta ha per caso dichiarato che la partita successiva fosse più importante ?
Ho mai scritto che l'Udinese ha giocato per perdere ?
Sono quelle squadre che quando incontrano quelle più forti nemmeno ci provano tanto, perdiamo lo stesso.

Ma per il Livorno era OGGETTIVAMENTE più importante lo scontro diretto con il Chievo che la partita con la Juve.
E non è un'opinione, è un dato di fatto.

per la mentalità dei zerbini si.
perché mai ho sentito contro la roma giochiamo cosi per giocare perché la partita prossima é più importante.
Anzi.
Un po di onestà intellettuale non guasterebbe.
Perché giustificare questo obbrobrio italiano é da zerbini.
Solo qui si pensa che é giusto pensarla cosi e che é addirittura un dato oggetivo, quando nel calcio si lotta in tutte le partite. tranne i zerbini.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
se una squadra che vince il campionato da due anni ed è stata l'unica a rinforzarsi pesantemente in estate vince quasi tutte le partite e il campionato non vedo cosa ci sia di strano comunque , ha ragione odisseo , finchè si vogliono fare queste illazioni infondate si può dire qualsiasi cosa, nei fatti la juve è la squadra più forte e vincerà con pieno merito

poi che in italia le piccole giochino solo per non prenderle è evidente e succede con tutte le big , che comunque ha anche un altro risvolto , e cioè che qualche volta il pareggino ci scappa

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
E due, vediamo in quanti non arriveranno a commentare il terzo scudetto della juve.

Però non puoi agitare la clava per due post ridanciani e lasciar passare tranquillamente delle allusioni che avvelenano continuamente questi topic.
O meglio puoi farlo, ma non pretendere di passare per obiettivo

Sei a casa tua e fai giustamente quello che ti pare, ma mi permetto di criticare l'atteggiamento

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 12:28 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Jana, non ci vuole molto a capire che uno scontro diretto è più importante di un'altra partita. O mi stai dicendo che Catania-Roma sarà importante come Roma-Juventus della settimana dopo?
Poi non sto dicendo che sia giusyo non impegnarsi conto la Juve, ci mancherebbe, ma per il Livorno è più importante per salvarsi battere il Chievo che non la Juve.
Le cose bisogna guardale nell'ottica di una squadra che vuole salvarsi, e per salvarsi era più importante vincere con il Chievo che con la Juve.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]