Oggi è lun 14 lug 2025, 20:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 6a: Roma - Bologna
MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 20:11 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Secondo me il punto di forza della Roma di quest'anno è il centrocampo, con un De Rossi ritrovato e un Strootman che, ahimé, sta mantenendo il rendimento che ritenevo possedesse vedendolo con PSV ed Olanda.

Gervinho in contropiede è forte, ma a me non piace particolarmente... comunque con Garcia a Lille ha fatto le sue migliori stagioni, magari sente particolarmente la fiducia dell'allenatore.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Janacek ha scritto:
daje antonè, grazie a te stamo a rialzà la testa. :rofl :rofl :rofl

VENDITTI: "LA ROMA HA REAGITO ALLE MIE CRITICHE. TOTTI? UN MITO VIVENTE"

un'altro pure

Il maestro Nicola Piovani, tifoso della Roma, ha parlato a TeleRadioStereo del momento della Roma: “Quando dissi che mi dimettevo da tifoso della Roma era una provocazione per un momento di amarezza. Vedevo un conflitto chiaro tra spogliatoio e allenatore e la società si schierava con i giocatori. E mi sono sbagliato, lo ammetto. Le mie dimissioni erano psicologiche, provavo un fastidio per un progetto che veniva gettato via. Poi quando hanno scelto Garcia ho cominciato a sperare. Ora vedo che queste cinque vittorie sono tutte meritate ed io sono felice per questo. La Roma ora ha trovato un gioco collettivo. Una squadra è come una orchestra, e i bravi orchestrali devono suonare per il collettivo. Se il maestro entra in conflitto con l’orchestra si puo’ sostituire ma con un pari valore, senza andare contro Andreazzoli. La Roma di oggi l’accompagnerei con una Aida, una marcia trionfale. Però se dovesse arrivare un intoppo non bisogna cominciare a deprimersi”.

si erano dimessi
ora hanno ritirato le dimissioni.

Mamma mia i buffoni che girano. E con la faccia di #@*§.

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 9:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
accursio ha scritto:
Ieri sera, su Cielo, nella trasmissione serale calcistica c'era come ospite Tacchinardi che ha svelato un interessante notizia.
Pare che nel ritiro precampionato Garcia non abbia lavorato per nulla sul fondo.
Se questa cosa fosse vera, trova spiegazione la partenza a razzo dei giallorossi. Chiedo conferma ai romanisti.

se questa cosa fosse vera, non cambierebbe niente..con LE è stata fatta una preparazione blanda e ci siamo spenti come i termosifoni a febbraio, Zeman li ha massacrati e non mi sembra che abbiamo visto sta brillantezza fino in fondo...per me la condizione fisica non è così determinante e soprattutto sta venendo fuori ora, è un'arma in più...quello di cui dovete parlare è la solidità associata alla qualità dell'inisieme che elevatissima per il calcio italiano...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 9:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

raffoilbaffo ha scritto:
Non voglio iscrivermi al partito dei "ve l'avevo detto", però sono convinto fin da agosto che voi romanisti criticavate l'acquisto di Gervinho solamente perché è oggettivamente brutto.

io non ho criticato nulla...Raffo è li quello che scrissi, nel calciomercato romanista, bisogna vedere nell'economica del gioco quanto pesa un giocatore del genere e pesa più di quanto sarebbe pesato Lamela...questo non per sminuire Lamela, ma la Roma non è il Bacellona che puoi prendertela comoda tutta la partita e poi fare 1 o 2 azioni da fenomeno a partita, ci vuole intensità...in più Gervinho si muove verso la porta in verticale, perchè con la sua rapidità sa che obbliga il difensore avversario a rinculare..crea superiorità molto spesso...in più non mi sembra zoppo come qualcuno voleva farci credere, parecchi anche del forum... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 10:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

willer ha scritto:
Signori, Benatia attualmente è chiaramente e di gran lunga il difensore centrale più forte della serie A :eek
so che è assolutamente insensato e illogico ma, ahime non me ne vogliate, è così

indiscutibile...è tanta roba qualsiasi lato tu voglia considerare, difensore roccioso di personalità che sa a giocare a pallone..che vuoi di più, un Lucano?Leggo la comparazione con Campagnaro, è vero che sta giocando bene, ma campagnaro non ha i piedi del Benatia visto fino ad ora a Roma...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 10:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
A me fa riflettere che la Roma abbia venduto a quasi 70 milioni due giocatori che alla fine non ne innalzavano più di tanto il livello a mio parere, e ti valgono più di 30 milioni gente che non ha dimostrato poi tanto, a mio parere Lamela è al livello di Ljajic, e Gervinho ha meno tecnica dei due ma in carriera ha dimostrato e fatto di più, poi ha un dribbling annichilente e non si scopre certo a Roma, Marquinos naturalmente non ne parliamo, chissà cos'ha fatto per valere 35 milioni, senza dubbio Benatia al momento gli è superiore.
La Roma come ai tempi di Spalletti sta facendo le sue fortune giocando senza punta, ai tempi le vittorie consecutive furono 11/12 (incredibile per una squadra che arriva quarta in campionato :eek), quest'anno vediamo, Osvaldo è un ottimo attaccante e 20 milioni li vale, ma i fatti stanno dando ragione alla Roma.

Cmq come va il mio amico Balzaretti? Allora sta riuscendo a tornare in lizza per il Mondiale? La Roma ha due terzini vecchi ma potenzialmente fortissimi (uno di più naturalmente) e motivatissimi, questo può fare la differenza.

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AJeX-97 ha scritto:
A me fa riflettere che la Roma abbia venduto a quasi 70 milioni due giocatori che alla fine non ne innalzavano più di tanto il livello a mio parere, e ti valgono più di 30 milioni gente che non ha dimostrato poi tanto, a mio parere Lamela è al livello di Ljajic, e Gervinho ha meno tecnica dei due ma in carriera ha dimostrato e fatto di più, poi ha un dribbling annichilente e non si scopre certo a Roma, Marquinos naturalmente non ne parliamo, chissà cos'ha fatto per valere 35 milioni, senza dubbio Benatia al momento gli è superiore.
La Roma come ai tempi di Spalletti sta facendo le sue fortune giocando senza punta, ai tempi le vittorie consecutive furono 11/12 (incredibile per una squadra che arriva quarta in campionato :eek), quest'anno vediamo, Osvaldo è un ottimo attaccante e 20 milioni li vale, ma i fatti stanno dando ragione alla Roma.

Cmq come va il mio amico Balzaretti? Allora sta riuscendo a tornare in lizza per il Mondiale? La Roma ha due terzini vecchi ma potenzialmente fortissimi (uno di più naturalmente) e motivatissimi, questo può fare la differenza.

A me non piace sputare nel piatto dove ho mangiato...e soprattutto quella di Lamela è stata una discreta porcata, cessione significativa dopo due anni di schifo totale, di vergogna da parte di noi romanisti, che avevamo ingoiato tutto quello che potevamo in nome proprio delle prospettive di certi campioncini...Marcos ha fatto vedere cose eccellenti, attenzione, la valutazione di 35 milioni è una barzelletta, ma qui parliamo di un 18 enne che non ti fa passare e che sa giocare a pallone....uno che buttato in serie A ha subito messo in luce doti straordinarie di anticipo ma anche caratteriali, vedi freddezza da veterano...Lamela finora ha fatto il giusto, ma obiettivamente sembra avere doti fisiche e tecniche alla Cri Ronaldo, il suo problema è il carattere...sembra non giocare per far male all'avversario, sembra giocare per divertimento, fa il passetto due volte su tre gliela tolgono e spesso anche quando ha segnato è stato impalpabile...e non la da mai la palla..però insomma se corregge sti difetti non da poco, ha potenzialità notevoli...Osvaldo rovinava l'armonia dell'ambiente...non lo rimpiango neanche un pò, anche considerandolo uno degli attaccanti più forti in circolazione...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 11:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Cita:
fa il passetto due volte su tre gliela tolgono e spesso anche quando ha segnato è stato impalpabile

Appunto, 35 milioni mi sembrano un pò troppi, nel senso ci sono valutazioni peggiori, proprio questo mi fa pensare, ormai gente che non fa la differenza con costanza e che non ti innalza notevolmente il livello della rosa vale sui 40 milioni, e questo non vale solo per Lamela per cui una valutazione sui 30 milioni ci può anche pure stare, è una riflessione sul calcio in generale, un tempo per valere 40 milioni dovevi fare faville sempre e comunque e dovevi giocarti qualcosa di importante.

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AJeX-97 ha scritto:
Cita:
fa il passetto due volte su tre gliela tolgono e spesso anche quando ha segnato è stato impalpabile

Appunto, 35 milioni mi sembrano un pò troppi, nel senso ci sono valutazioni peggiori, proprio questo mi fa pensare, ormai gente che non fa la differenza con costanza e che non ti innalza notevolmente il livello della rosa vale sui 40 milioni, e questo non vale solo per Lamela per cui una valutazione sui 30 milioni ci può anche pure stare, è una riflessione sul calcio in generale, un tempo per valere 40 milioni dovevi fare faville sempre e comunque e dovevi giocarti qualcosa di importante.

la spiegazione è che ci sono squadre che fanno mercato prendendo figurine..il Psg gioca con 5 mezze punte :asd visto che ci hanno speso 200 milioni normale le facciano giocare...il risultato è sotto gli occhi di tutti con gente che prima viene calamitata dai soldi e dopo un anno vuole andarsene a tutti i costi...non credo sia una leggenda quella che racconta di un Pastore che prega Sabatini di portarlo a Roma... :asd
il fair play sarebbe una cosa saggia..ma dov'è?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 11:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Lord_Thara ha scritto:
il fair play sarebbe una cosa saggia..ma dov'è?

finchè ci sono ricconi dissennati che immettono denaro nel sistema, chi sono io per giudicare? (cit.)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]