AJeX-97 ha scritto:
A me fa riflettere che la Roma abbia venduto a quasi 70 milioni due giocatori che alla fine non ne innalzavano più di tanto il livello a mio parere, e ti valgono più di 30 milioni gente che non ha dimostrato poi tanto, a mio parere Lamela è al livello di Ljajic, e Gervinho ha meno tecnica dei due ma in carriera ha dimostrato e fatto di più, poi ha un dribbling annichilente e non si scopre certo a Roma, Marquinos naturalmente non ne parliamo, chissà cos'ha fatto per valere 35 milioni, senza dubbio Benatia al momento gli è superiore.
La Roma come ai tempi di Spalletti sta facendo le sue fortune giocando senza punta, ai tempi le vittorie consecutive furono 11/12 (incredibile per una squadra che arriva quarta in campionato

), quest'anno vediamo, Osvaldo è un ottimo attaccante e 20 milioni li vale, ma i fatti stanno dando ragione alla Roma.
Cmq come va il mio amico Balzaretti? Allora sta riuscendo a tornare in lizza per il Mondiale? La Roma ha due terzini vecchi ma potenzialmente fortissimi (uno di più naturalmente) e motivatissimi, questo può fare la differenza.
A me non piace sputare nel piatto dove ho mangiato...e soprattutto quella di Lamela è stata una discreta porcata, cessione significativa dopo due anni di schifo totale, di vergogna da parte di noi romanisti, che avevamo ingoiato tutto quello che potevamo in nome proprio delle prospettive di certi campioncini...Marcos ha fatto vedere cose eccellenti, attenzione, la valutazione di 35 milioni è una barzelletta, ma qui parliamo di un 18 enne che non ti fa passare e che sa giocare a pallone....uno che buttato in serie A ha subito messo in luce doti straordinarie di anticipo ma anche caratteriali, vedi freddezza da veterano...Lamela finora ha fatto il giusto, ma obiettivamente sembra avere doti fisiche e tecniche alla Cri Ronaldo, il suo problema è il carattere...sembra non giocare per far male all'avversario, sembra giocare per divertimento, fa il passetto due volte su tre gliela tolgono e spesso anche quando ha segnato è stato impalpabile...e non la da mai la palla..però insomma se corregge sti difetti non da poco, ha potenzialità notevoli...Osvaldo rovinava l'armonia dell'ambiente...non lo rimpiango neanche un pò, anche considerandolo uno degli attaccanti più forti in circolazione...