Oggi è gio 11 giu 2026, 12:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 feb 2013, 1:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 7 nov 2011,
Alle ore: 14:32
Alcune considerazioni:

il qulo della Lazio è ufficialmente finito, erano troppo in debito con la dea bendata, stasera meritavano davvero i 3 punti, anzi credo di non aver mai visto una Lazio così battagliera in questo campionato.

Il Napoli non si aspettava una Lazio così frizzante, consapevole della posta in palio e ancora scottata per la sconfitta di Genova. Non siamo riusciti a contenerli, non solo, ma siamo stati pessimi nel fraseggio, abbiamo sbagliato una marea di passaggi elementari.

Dopo il pareggio dovevamo sfruttare l'entusiasmo e tentare il colpaccio, del resto è questo il bello del calcio, invece abbiamo masochisticamente rischiato a più riprese (in soli 7 minuti) di subire il goal del 2-1.

Abbiamo mantenuto la Lazio a -6 e questo è molto positivo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 feb 2013, 2:18 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cannavaro :paura

Campagnaro :argh

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 feb 2013, 2:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Pareggio ottimo contro in casa di una squadra di alto livello... Sono assolutamente soddisfatto del pari, un punto di platino che ci fa consolidare il secondo posto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 feb 2013, 2:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
mi è piaciuto il catenaccio di petkovic..soprattutto il primo tempo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 feb 2013, 2:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Pareggio tutto sommato giusto, primo tempo della Lazio secondo il nostro.
C'è da dire che i primi venti minuti sono stati un disastro totale, sembravano addormentati, nulla di nulla.
Comunque prendiamoci questo punto che contro la terza in classifica non è male.

Per i singoli, ho letto che alcuni mi hanno perculato per "Cannavaro in nazionale", e avete fatto bene (anche se il discorso che faccio non riguarda solo le sue prestazioni ma anche quelle degli altri difensori attuali, ma lasciamo stare...)... :asd
La peggiore partita che gli ho visto fare da quando è a Napoli. E data l'importanza della stessa, non è giustificabile per nessun motivo. Ha sbagliato tutto lo sbagliabile.
Stasera lui, Mesto e Pandev peggiori in campo. Più il primo tempo di Inler.
Riguardo al macedone... basta Mazzarri... non è possibile schierarlo sempre titolare e levarlo quando è chiaro a tutti che si gioca in dieci... basta basta... Insigne avete visto come sta? Titolare, stop.
Lorenzo Insigne... mamma mia che giocatore... condivido con Molleggiato, viene un po' sottovalutato, questo qui ha tutto per diventare davvero un grandissimo. Ora ha bisogno solo di giocare titolare quanto più è possibile.

Certo che ad un certo punto non c'ho capito più niente... giocavamo col 3-3-4, e i 3 centrocampisti erano Inler-Hamsik-El Kaddouri :asd

Comunque auguriamoci che Rolando faccia un partitone in Europa League, chissà, magari Mazzarri ci pensa un po' su riguardo il nostro centrale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 feb 2013, 4:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Forse quello che la tesse sta cominciando a riprendersi piano piano tutto quello che ha elargito all'altra sponda del Tevere :asd :asd
Cmq non capisco le critiche dei napoletani: hanno preso un punto su uno dei campi + ostici in serie A al momento (parlo dell'Olimpico laziale, perchè su quello romanista viene a passeggiarci pure il Cagliari :asd :asd ) e anche x le modalità con cui è arrivato il pareggio sarei + che soddisfatto.. pensavano forse di vincerla facile??

Oggi non mi è piaciuto Cavani, a parte la traversa abbastanza evancescente.. mostruoso invece il pressing del centrocampo biancoceleste su ogni portatore di palla napoletano, era difficile x loro imbastire un'azione decente, tant'è che il gol di Campagnaro viene da palla inattiva.
Si conferma cmq la tradizione negativa x la Lazio senza Klose, anche se Floccari oggi non l'ha fatto rimpiangere.. ho però la convinzione che quel pallone all'ultimo minuto di testa il tedesco lo avrebbe messo dentro.

Ultima modifica di wonderwall il dom 10 feb 2013, 15:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 feb 2013, 10:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Voglio capire come fate anche solo lontanamente a pensare che Paolo Cannavaro sia da nazionale. E' il difensore più scarso che abbia mai visto, non sa cosa sia una marcatura, per colpa sua abbiamo subito un gol assurdo, un palo altrettanto stupido nei minuti di recupero e si è fatto uccellare più volte. Ma non era meglio quando c'era il trio Gamberini-Britos-Campagnaro? NO! Doveva tornare questa sottospecie di calciatore in difesa a rovinare tutto. Ieri la difesa ha ballato la samba.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 feb 2013, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Non ho visto la partita e mi fido del vostro giudizio, ma siete troppo ingenerosi con cannavaro. È vero che a volte fa delle partite ridicole, ma è anche vero che in altre è mostruoso. Il problema è lì, se fosse sempre una via di mezzo tra lo scarso e il mostruoso sarebbe un ottimo difensore. Poco continuo.
Per il resto, come avete detto, ottimo punto, non solo per come è venuto... Onestamente io una vittoria non me l'aspettavo nemmeno prima. Ora speriamo che non vincano milan e inter... Manteniamo questo buon margine.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 feb 2013, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
il pareggio non è da buttare e la prestazione è stata ottima , però per come è arrivato brucia tantissimo
hernanes è tornato a fare una partita del suo livello , e quando gioca cosi gira tutta la squadra
lulic invece è stato vergognoso , lo rivedremo più il lulic della scorsa stagione?

nel napoli insigne il migliore , da quando è entrato è stato sempre pericoloso , fino ad allora la difesa della lazio se la stava cavando molto bene

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 feb 2013, 12:38 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
JC ha scritto:
il pareggio non è da buttare e la prestazione è stata ottima , però per come è arrivato brucia tantissimo
hernanes è tornato a fare una partita del suo livello , e quando gioca cosi gira tutta la squadra
lulic invece è stato vergognoso , lo rivedremo più il lulic della scorsa stagione?

nel napoli insigne il migliore , da quando è entrato è stato sempre pericoloso , fino ad allora la difesa della lazio se la stava cavando molto bene

secondo me mancava proprio un giocatore della lazio che avesse nel breve la rapidità di insigne

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]