Oggi è lun 18 mag 2026, 0:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 10:50 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Will..si Bradley è bravo nell'impostare ma Tachtsidis è superiore a entrambi ne sono sicuro. La cosa piu' grave è che se non hai palleggiatori validi prendi il contropiede SICURO perchè perdi palla sulla trequarti avversaria e ripartono con grande velocità. Bisogna metterle in preventivo queste cose. Per quanto riguarda ciò che ha detto Filo sono d'accordo in parte. Cioè. Piris ha tenuto molto bene Gomez tranne che per il gol, purtroppo Stek in quell'occasione poteva fare un pizzico di piu' quantomeno deviarla verso l'area....per quanto riguarda i contropiedi, puoi anche prenderli, ma davanti devi fare di piu' devi creare almeno 6-7 OTTIME occasioni a partita. La Roma non ha creato tantissimo. che io ricordi oltre ai gol un tiro di Lamela su punizione e il palo di Osvaldo. Si buone occasioni ma mi aspetto di piu'.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 11:47 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Insomma.... Gomez ha fatto il bello e cattivo tempo, aldilà di quelle che possono essere le colpe di Piris (che qualche volta lo ha anche fermato).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
ho seguito la partita interamente, roma assai sfortunata nelle occasioni ma gioco ancora un po' compassato e macchinoso, troppi falli poi......gomez ieri sera sembrava cristiano ronaldo per colpa di una difesa assai incerta

golasso di osvaldo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 12:00 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Gomez ha fatto tre o quattro accellerazioni niente piu'. La difesa non è che era incerta ma si trovavano spesso 3 contro 3 quindi non è facile...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

si intendevo quello per difesa incerta, non come giocatori ma come schema .....anche se castan a volte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 12:41 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

castan cosa? stai dicendo solo caxxate e per me non hai visto la partita. E questa cosa che fate spesso qui dentro mi fa innervosire...castan dietro è stato il migliore in campo. A mediaset gli hanno accusato di aver deviato la palla del primo gol..insistendo sul suo errore due o tre volte quando invece è stato Osvaldo. Rifatevi gli occhi. castan ha giolcato un'ottima partita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Da quando una deviazione é considerato un'errore? ma si bucano a mediaset? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bojan91 ha scritto:
castan cosa? stai dicendo solo caxxate e per me non hai visto la partita. E questa cosa che fate spesso qui dentro mi fa innervosire...castan dietro è stato il migliore in campo. A mediaset gli hanno accusato di aver deviato la palla del primo gol..insistendo sul suo errore due o tre volte quando invece è stato Osvaldo. Rifatevi gli occhi. castan ha giolcato un'ottima partita.

sono in grecia in vacanza e l'ho vista sulla TV inglese in parabola

la roma e' stata sfavorita da alcune circostanze arbitrali questo e' vero, avrebbe potuto vincere

ma dietro barcolla e non poco quando viene presa in velocita'

soprattutto commette una dose industriale di falli anche pericolosi, segno tangibile che fatica sulle ripartenze avversrie..... in 15 minuti nel primo tempo il catania ha avuto 3 punizioni insidiose

all'inizio del secondo tempo mi dava 18 falli commessi e anche lo speaker lo sottolinava

per dirti il catania nello stesso tempo ne aveva fatti 7 ed il parma, seppur in difficolta contro la juve, ne aveva commessi 14 in tutta la partita

totti in quella posizione e' sacrificato e soprattutto non letale come al solito, oltretutto un 35enne messo li vi dura 2 mesi

il resto del post neanche lo commento

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
totti in quella posizione e' sacrificato e soprattutto non letale come al solito, oltretutto un 35enne messo li vi dura 2 mesi

sono d'accordo con te,Totti ha giocato bene, ma non dà la profondità alla squadra ed inoltre mi ripeto
perché zeman ha messo marquinho e per di più fuori ruolo.
Assurdo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Iacopo Savelli a Rete Sport: "Sono rimasto deluso, mi aspettavo tutta un'altra partita, un altro atteggiamento. La facoltà del gioco di Zeman è proprio quello di scardinare le difese chiuse. Ieri questo non si è visto: domenica prossima sarà più facile con l'Inter che non si chiude. Ieri un mio amico mi ha detto che in panchina c'era Luis Enrique travestito da Zeman. Il centrocampo è stata la chiave negativa della partita".

:rofl

Comunque concordo il centrocampo ieri ha fatto schifo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]