Oggi è sab 16 mag 2026, 15:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 10:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Vittoria meritata, pochi càzzi... Primo tempo comunque bruttino per la Juve (oltre al rigore, un colpo di testa di Vucinic e poco altro). Nella ripresa ha spinto soprattutto all'inizio, ha trovato i due gol, poi ha mollato un po' troppo nel finale (il Parma un gollettino lo poteva anche trovare..).

Episodi: rigore netto, tanto quanto il fuorigioco, l'unica spiegazione possibile è che non abbia proprio visto il rimpallo (e ci può stare, altrimenti è da radiare); sul gol di Pirlo non ho ancora capito dopo 70002835930 replay se è dentro o no, inutile fare polemica, il tizio lì sulla linea ce l'hanno messo apposta, bisogna fidarsi, altrimenti è inutile!

Capitolo Juve: bene Storari, qualche bella parata, e soprattutto Marrone dietro (gran personalità); Bonucci due o tre vaccate le ha combinate come sempre. Pirlo-Marchisio-Vidal sulla sufficienza in blocco: nessuna grandissima giocata (anche se poi Andrea il gol lo fa), diciamo che sivede che sono in rodaggio, come è logico. Lich molto molto bene a destra (curiosità, come l'anno scorso fa il primo gol in campionato della Juve); mostruoso invece Asamoah!!! Copre, lotta, attacca, si inserisce, fa l'assist... Incredibile! Vucinic-Giovinco maluccio: ci provano, hanno qualche colpo, ma nel complesso da rivedere insieme (sono convinto che Matri NON PUO' star fuori lì davanti).

Capitolo Parma: davvero 'sta squadra vuole salvarsi???? Con Ninis, Pabon, Pellè, Biabiany e Belfodil in attacco???? O Amauri (come credo e spero) torna a fare l'Amauri e ne mette una quindicina in un anno, oppure questa è una candidata a scendere. La squadra non sarebbe nemmeno malaccio, ma se non hai chi segna è la fine.. Quei cinque, così ad occhio e croce, fanno fatica ad arrivare a 15 gol...
Ovviamente è presto per parlare, siamo appena all'inizio, e poi magari qualcuno esplode, ma vista così ho paura per quell'attacco..

Piccola nota polemica (però prendetela sul ridere dai...): curioso come l'anno scorso il gol di Muntari sia stato valutato nettamente fuori dalla porta, senza nessuna esitazione, mentre quest'anno sia stato valutato nettamente dentro un gol di Pirlo quantomeno difficile da vedere.... :asd :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 10:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Bonucci due o tre vaccate le ha combinate come sempre.

Ieri ha fatto 1 grossa vaccata (il passaggio a metà campo intercettato da Pabon mi pare) e almeno 5/6 cappelle minori (tipo quando, in vantaggio sulla palla, ha cercato di controllare l'uscita ma è andato molle e biabiany si è fatto fregare da Biabiany). Ieri direi netta insufficienza, anche se va considerato che non era nella sua posizione.

Giovinco per me ha giocato male. Marcello parla di alcuni lampi, ma io non ne ho visto manco uno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 12:16 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
La realtà, al di là di qualsiasi vuota polemica, è che nel dubbio alla juve non si fischia MAI contro...i juventini sportivi lo ammettono, il resto degli sportivi d'Italia lo ha capito...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 12:18 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
dragone67 ha scritto:
Ieri sera i commentatori di Sky dicevano una cosa molto interessante riguardante gli arbitri di porta : perchè sono dallo stesso lato dell'assistente di linea ? Non è più "logico" metterli dal lato non "coperto" ?

Cosa ne pensate ?

Byez

Perchè dall'altro lato lì ci corre l'arbitro ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 12:26 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
the legend killer ha scritto:
Donadoni dà una lezione a molte delle persone che conosco parlando di come il Parma ha meritato la sconfitta.

tipo Antonio Conte, sì :asd

Juve-Parma 4-1
«Alla fine del primo tempo non ero contento. Mi aspetto che l'intero sistema entri in forma. Ci è stato annullato un gol regolare e non ci è stato concesso un rigore evidente. Non vorrei che ci fosse ancora Calciopoli nella testa di qualcuno, noi vogliamo lo stesso trattamento di tutti"

Parma-Juve 0-0
"Sembra che ci sia quasi paura di fischiare un rigore per la Juventus tanto che abbiamo avuto solo uno a favore, meno di tutti. Eppure noi mediamente stiamo 75 minuti nella metà campo avversaria e arriviamo in area spesso. E’ una situazione che scoccia, una statistica allarmante. Tra Siena e Parma, per i singoli episodi, invece di due punti ne avremmo fatti sei. Quello che si avverte nell’aria se non si fischia a favore della Juve non si sbaglia e questo non lo posso accettare"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 12:51 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Brutta partita della juve ieri... I nazionali(escluso un buon marchisio) decisamente appannati. Vidal ha fatto il suo nonostante qualche pasticcio e conferma le ottime indicazioni del precampionato asamoah... Anche se c'è troppa euforia intorno a lui. Ora bisogna sciogliere le gambe e pensare alla partita con l'udinese che arriva dal tour de force della champions.... 2 sono già i problemi evidenti... Il primo è legato agli infortuni... Lucio starà fermo per 3 mesi almeno, non è detto che sia una brutta notizia :P , e non e il primo infortunio in casa juve. Dopo la sosta torna caceres, ma l'inversione di tendenza rispetto all'anno scorso è evidente. E la coppa non è ancora iniziata. il secondo riguarda la posizione di giovinco. Ieri è stato completamente inutile. In casa potrebbe esserlo spesso. Lo vedo più prezioso in trasferta. Lui è il top della juve fino a questo momento, ma bisogna trovare il modo di valorizzarlo alla grande perchè le potenzialità sono quelle del desiderato jovetic, con un fisico diverso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 13:04 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Cita:
ma bisogna trovare il modo di valorizzarlo alla grande perchè le potenzialità sono quelle del desiderato jovetic, con un fisico diverso.

IL TOP E' GIOVI :rulez

Cita:
Capitolo Parma: davvero 'sta squadra vuole salvarsi???? Con Ninis, Pabon, Pellè, Biabiany e Belfodil in attacco???? O Amauri (come credo e spero) torna a fare l'Amauri e ne mette una quindicina in un anno, oppure questa è una candidata a scendere. La squadra non sarebbe nemmeno malaccio, ma se non hai chi segna è la fine.. Quei cinque, così ad occhio e croce, fanno fatica ad arrivare a 15 gol...
Ovviamente è presto per parlare, siamo appena all'inizio, e poi magari qualcuno esplode, ma vista così ho paura per quell'attacco..

Secondo me il Parma è davvero una bella squadra; ieri è mancato un po' di peso, ma credo sia ben costruita.
Credo in Azzi e poi questo Pabon deve fare bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 13:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
noodles ha scritto:
the legend killer ha scritto:
Donadoni dà una lezione a molte delle persone che conosco parlando di come il Parma ha meritato la sconfitta.

tipo Antonio Conte, sì :asd

Juve-Parma 4-1
«Alla fine del primo tempo non ero contento. Mi aspetto che l'intero sistema entri in forma. Ci è stato annullato un gol regolare e non ci è stato concesso un rigore evidente. Non vorrei che ci fosse ancora Calciopoli nella testa di qualcuno, noi vogliamo lo stesso trattamento di tutti"

Parma-Juve 0-0
"Sembra che ci sia quasi paura di fischiare un rigore per la Juventus tanto che abbiamo avuto solo uno a favore, meno di tutti. Eppure noi mediamente stiamo 75 minuti nella metà campo avversaria e arriviamo in area spesso. E’ una situazione che scoccia, una statistica allarmante. Tra Siena e Parma, per i singoli episodi, invece di due punti ne avremmo fatti sei. Quello che si avverte nell’aria se non si fischia a favore della Juve non si sbaglia e questo non lo posso accettare"

Il fatto che sia juventino non vuole dire che debba essere d'accordo a prescindere con gli uomini che lavorano per la Juve. Se le ha dette veramente, ha fomentato polemiche inutili

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 13:43 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
dragone67 ha scritto:
Marcello ha scritto:
Grande Juve nel secondo tempo, grande ASAMOAH (e c'era chi rideva del suo acquisto nel topic della Juve), meglio che sia stato sbagliato il rigore così si evitano polemiche risibili, Vidal spento dopo il primo gol, Giovinco si salva con qualche giocata sopraffina ma Vucinic scende sotto la sufficienza, bene Pirlo, anche Marchisio è stato positivo mentre la difesa è stata eccellente: Barzagli con i suoi soliti interventi chirurgici, Bonucci ha salvato un gol con una scivolata, Marrone ok..

Un po' perplesso dalla sostituzione Giovinco\De Ceglie :O_O , ma abbiamo chiuso col 3 6 1??? :/ Comunque una Juve senz'altro positiva e cinica, adesso con l'Udinese sarà dannatamente complicata come sempre ma sono fiducioso.

Risibile

E così le polemiche per un rigore viziato da un fuorigioco di 1 metro abbondante sono "risibili" ?
Io mi sarei messo con la testa nella sabbia vedi tu, ma questo è lo stile "Juventus".

Byez

Si, sono risibili dal momento che sono cose che possono capitare in tutte le partite e che fanno notizia solo quelle rare volte che accadono alla Juventus.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 14:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Curioso cmq che il primo gol della Juve dello scorso campionato lo abbia segnato Lichsteiner contro il Parma e stessa cosa quest'anno.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]