noco ha scritto:
Scusate ma non vuol dire se hai venduto Cavani isoldi lihaispesi e I risultati fino ad ora, mi sembrano gli
stessi di Mazzarri.
Non ci vuole molto, l'ho scritto nel post sopra... no, i risultati non sono gli stessi, l'andamento è migliore e tutto è in via di miglioramento visto che questo nuovo progetto è appena all'inizio.
Cita:
Ad ogni intervista dice che si aspetta qualcosa dal mercato lui chiede ed ottiene Mazzarri no.
Questa è una balla colossale che solo i disinformati (senza offesa per te, parlo in generale perchè l'ho sentito altre volte) dicono. Non è vero, Mazzarri otteneva tutto ciò che voleva, come Benitez. Solo che uno chiede Britos, Dzemaili, Donadel e Santana, e l'altro Mertens, Callejon, Albiol e Higuain. E se guardiamo ai numeri, il Napoli, quando andò in Champions con Mazzarri, spese una cinquantina di milioni in estate. Come detto, quest'anno circa una ventina.
Cita:
Se per disgrazia non vai in Champion Dela lo silur
De Laurentiis è uomo intelligente e furbo. Il Napoli deve andare in Champions altrimenti la situazione è nera, anche per il monte ingaggi aumentato. Ma non penso che De Laurentiis nella sua mente stia mettendo in discussione la scelta fatta ad inizio stagione. Lui il tempo ai suoi collaboratori lo da.