Oggi è lun 2 mar 2026, 1:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 14a: Lazio-Napoli
MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 0:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Mi sembra strano cmq, Benitez me lo ricordavo decisamente + accorto nella fase difensiva, almeno a Liverpool..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 0:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Kataklinsmann83 ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
felipe Anderson, keita, perea (circa),onazi, come giovani la lazio è messa benissimo.. il resto è roba da film di hitchcock

Infatti i primi due che hai detto, se faranno un gran bel proseguo di campionato, non credo saranno nella Lazio il prossimo anno.
Keita mi sembra sia seguito in Premier: non mi ricordo che squadra ha mandato degli osservatori, mi sembra il Chelsea.
Perea, ha grandi doti: magari farà ancora un altro anno alla Lazio, ma è merce troppo preziosa per la platea biancoceleste.

felipe Anderson ci ha speso troppo, non credo lo rivenda già l'anno prossimo, su keità vedrai che sparerà alto fa sempre cosi, pure onazi è seguito in premier, quello che non mi spiego son gli altri, gente come hernanes,biglia,lulic,marchetti che erano fior di giocatori l'anno scorso quest'anno sono veramente irriconoscibili!

Mi sono sbagliato, volevo dire gli ultimi 2, non i primi 2.
Felice Anderson rimarrà sicuramente.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 0:26 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 31 ott 2013
Alle ore: 20:00
Anche questa è stata un partita divertente,ora veramente Petkovic rischia tantissimo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 0:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
gente come hernanes,biglia,lulic,marchetti che erano fior di giocatori l'anno scorso quest'anno sono veramente irriconoscibili!

Biglia neanche c'era lo scorso anno :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 0:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

wonderwall ha scritto:
Mi sembra strano cmq, Benitez me lo ricordavo decisamente + accorto nella fase difensiva, almeno a Liverpool..

Ma infatti sicuramente il Liverpool di Benitez non era così spudoratamente offensivo: aveva più qualità in difesa e forse a centrocampo, ma davanti questo Napoli ha molta più qualità, è veramente tantissima roba e Benitez, da una parte giustamente, vuole valorizzare questi campioni al massimo.

Poi io ho una teoria sul calcio inglese, ma se la tiro fuori poi vengo sbeffeggiato e deriso, forse giustamente, da tutti :ban :grin

Ultima modifica di Campo Testaccio il mar 3 dic 2013, 0:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 14a: Lazio-Napoli
MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 0:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Che cosa brutta
Vincere 4-2 fuori casa e avere un senso di insoddisfazione persistente.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 0:32 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
wonderwall ha scritto:
Cita:
gente come hernanes,biglia,lulic,marchetti che erano fior di giocatori l'anno scorso quest'anno sono veramente irriconoscibili!

Biglia neanche c'era lo scorso anno :asd

no wonder ma parlavo in generale.. l'ho visto giocare con l'anderlecht in Champions e mi sembrava forte veramente!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 0:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Supercicciooo ha scritto:
Che cosa brutta

Sai che c'è: sia noi che voi siamo diventati troppo esigenti effettivamente.

Noi perché c'eravamo abituati alle 10 vittorie di fila iniziali; voi perché avete comprato e anche bene e perché avete una rosa di grande qualità e varietà, forse carente solo un po' in difesa effettivamente, e quindi avevate certe aspettative.
Ma la verità è che siamo diventati troppo esigenti: sia il Napoli che la Roma potrebbero chiudere il torneo con una quota punti finale che in un torneo "normale" potrebbero valere uno scudetto, ma il problema è che quest'anno l'asticella per l'agognato primo posto è troppo elevata.
La Juve ha ingranato e farà meglio degli scorsi anni; credo almeno 90 punti, ma è possibile anche oltre.

E questo ti crea un senso di insoddisfazione a dispetto della vittoria perché sai che hai vinto in trasferta con un bel 4-2, ma non hai ancora quella perfezione che serve per il primo posto con la Juve di questa stagione.
Ma metti la Juve fosse stata non così forte, ora ti staresti fregando le mani soddisfattissimo e non avresti guardato a certe lacune e imperfezioni.
Ma con questa Juve, per competere, dovresti sempre rasentare la perfezione come abbiamo fatto noi fino alla decima.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 0:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Campo Testaccio ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Che cosa brutta

Sai che c'è: sia noi che voi siamo diventati troppo esigenti effettivamente.

Noi perché c'eravamo abituati alle 10 vittorie di fila iniziali; voi perché avete comprato e anche bene e perché avete una rosa di grande qualità e varietà, forse carente solo un po' in difesa effettivamente, e quindi avevate certe aspettative.
Ma la verità è che siamo diventati troppo esigenti: sia il Napoli che la Roma potrebbero chiudere il torneo con una quota punti finale che in un torneo "normale" potrebbero valere uno scudetto, ma il problema è che quest'anno l'asticella per l'agognato primo posto è troppo elevata.
La Juve ha ingranato e farà meglio degli scorsi anni; credo almeno 90 punti, ma è possibile anche oltre.

È questo ti crea un senso di insoddisfazione a dispetto della vittoria perché sai che hai vinto in trasferta con un bel 4-2, ma non hai ancora quella perfezione che serve per il primo posto con la Juve di questa stagione.
Ma metti la Juve fosse stata non così forte, ora di staresti fregando le mani soddisfattissimo e non avresti guardato a certe lacune e imperfezioni.
Ma con questa Juve, per competere, dovresti sempre rasentare la perfezione come abbiamo fatto noi fino alla decima.

Sono ovviamente d'accordo
Se ci si ferma un attimo, abbiamo un attimino vinto all'olimpico con 4 gol fatti
La questikne è che l'appetito vien mangiando, campo.
Ed è anche giusto, altrimenti, invece è giusto che ci attacchiam sempre al #@*§ e non vinciamo mai niente.
Se non siamo prima noi a "pretendere" tanto, poi è ovvio che dobbiamo accontentarci per rempre di fare i comprimari

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 0:45 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite. 4 gol e dico 4 regalati. Fino al loro 2° gol avevano fatto due tiri e due reti. Poi Petkovic come sempre entra nel pallone. Fuori Gonzalez per Floccari (che non vedrà palla in 30 minuti) e centrocampo a 2 con Hernanes e Biglia. Pazzesco. Dietro poi il panico.

Per coloro che parlano di Biglia: se avete visto la partita questa sera vi sarete accorti che è l'unico che ha giocato, predicando davvero nel deserto. Quando un'intera squadra non gira, la colpa non è solo di Biglia, che tra l'altro ha saltato anche due mesetti per infortunio.

Candreva se imparasse anche a passare la palla ogni tanto sarebbe anche utile. I suoi ultimi 2 cross hanno fruttato due gol (Ciani a Milano e Klose con il Cagliari). Ha l'intelligenza tattica di un comodino. Con Reja avrebbe fatto la forma alla panchina, altro che titolare imprescindibile.

E comunque Felipe Anderson sarà ceduto, così come Perea e Onazi. E Keita non è nessuno, na pippa.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]