odisseo ha scritto:
Ma Tirona di solito è ironico.
Carica e forza pesantemente, ma si capisce che scherza.
Qui forse è andato un po' lungo

Se poi lui - e altri che hanno scritto certe cose - la pensano davvero così è più che altro un problema loro, perché davvero non so cosa ci sia da dire sulla partita di ieri.
Comunque mi pare che nessuno si sia offeso, perciò chiudiamola qua. Amen.
Come nessuno si sia offeso???
O non si è offeso Arres Ottanta Due???? Che con il suo carattere da leghista traumatizzato che caratterizza il popolo di berghém ha battuto i pugni sul tavolo e ha detto: "BASTA!!!!!" Poi mi ha bannato.... tu vedessi come s'è sentito riavere poverino... una soddisfazione unica..... il giorno dopo aveva il sorriso a 72 denti anche se era lunedì. E ci credo.... chissà da quand'è che aspettava questo momento. Il ganzo è che ha scritto: Bannato l'utente Tirona's per offese..... Sì, sì.... ha scritto proprio così, OFFESE. La prossima volta gli spiego per benino cos'è un'offesa ma ora volevo chiarire prima che mi mandino i Navy Seals
Io ironizzo su tutto ciò che si muove sul web. E' vero che c'è anche della verità nelle mie battute, ci mancherebbe, ma io eccedo nel mio comportamento per riuscire a puntellare bene il bersaglio e fargli perdere il carattere. Ma non offendo mai. E' il comportamento che inganna molta gente ma questo comportamento non me lo farebbe cambiare nemmeno Charlize Theron. Figuriamoci Arres eighty-two
Su una cosa cmq non scherzo mai, che le strisciate andrebbero radiate.
Orevuàr