noodles ha scritto:
nella ripresa abbiamo fatto qualcosa in più, poteva anche scapparci la vittoria, ma continuo a ritenere inaccettabile il primo tempo vigliacco che si è scelto di giocare. Io credo sinceramente che Allegri sia in confusione da un pezzo. Normale, eh, con il bordello societario che va avanti da mesi. Ma è in confusione. Se la tua filosofia e la tua scienza calcistica si limitano allo sperare in un episodio favorevole contro il Chievo ultimo in classifica, be', così so allenare anche io.
Vigliacco mi sembra un aggettivo un po' forte mito; onestamente non mi sembrava una formazione così dissennata.
Chi c'era in panchina?
Birsa? La panchina dovrebbe appunto essere il suo posto?
Niang? Per l'attitudine che ha mostrato nelle ultime partite merita più calci nel sedere che una maglia da titolare.
Robinho forse, che appena entrato ha cominciato a giocare in ciabatte, passeggiando, e buttando alle ortiche un gol già fatto.
Insomma non ho visto in panchina giocatori che mi facessero gridare allo scandalo.
Altro discorso, più generale (e che condivido) è quello sulla mancanza di un'organizzazione di gioco e sul fatto che Allegri in generale ci sta capendo poco e nulla; ma oggi non vedo alcuno scandalo, tenendo conto della situazione contingente.