Oggi è ven 5 giu 2026, 11:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 2:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
la palla e' entrata di una ventina di centimetri, cliccate sul link che c'e' l'ingrandimento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 2:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Per lo scudetto quest'anno è già tutto deciso: bisogna solo verificare se la Juve vincerà con più o meno di 10 punti di vantaggio sulla seconda.

Sono i più forti e sono anche costantemente aiutati... Sarà una bellissima lotta per il secondo posto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 4:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Il problema non è se il rigore c'era o la palla fosse entrata o meno, la questione è che a parti invertite la sensazione era che:

- il fuorigioco sarebbe stato fischiato subito
- il gol non sarebbe mai stato dato

Quindi siamo sempre alle solite, torniamo ai vecchi e ritriti discorsi su come gli arbitri 9 volte su 10 siano influenzati psicologicamente dal "pesce grosso" rispetto al "pesce piccolo".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 7:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Marcello ha scritto:
Grande Juve nel secondo tempo, grande ASAMOAH (e c'era chi rideva del suo acquisto nel topic della Juve), meglio che sia stato sbagliato il rigore così si evitano polemiche risibili, Vidal spento dopo il primo gol, Giovinco si salva con qualche giocata sopraffina ma Vucinic scende sotto la sufficienza, bene Pirlo, anche Marchisio è stato positivo mentre la difesa è stata eccellente: Barzagli con i suoi soliti interventi chirurgici, Bonucci ha salvato un gol con una scivolata, Marrone ok..

Un po' perplesso dalla sostituzione Giovinco\De Ceglie :O_O , ma abbiamo chiuso col 3 6 1??? :/ Comunque una Juve senz'altro positiva e cinica, adesso con l'Udinese sarà dannatamente complicata come sempre ma sono fiducioso.

Risibile

E così le polemiche per un rigore viziato da un fuorigioco di 1 metro abbondante sono "risibili" ?
Io mi sarei messo con la testa nella sabbia vedi tu, ma questo è lo stile "Juventus".

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 8:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
- secondo me c'erano almeno 2-3 ammonizioni non date a giocatori della Juventus, per lo stesso fallo sono stati ammoniti giocatori del Parma.

Scusa drago, ma tu sei amministratore eppure te ne esci con ste affermazioni vuote di senso.
Invece di citare a caso 2/3 situazioni, se hai veramente qualcosa in mano, devi dire a quale azione ti riferisci, altrimenti fai più bella figura a stare zitto.
Sul serio.

Sul fatto di Pirlo poi non vedo il senso, forse non è entrata? Ci sta uno che è li apposta per decidere e, guarda caso, ha detto che è entrata. Perchè non dovremo credergli visto che era 2 metri?
Forse che ad alcuni fa comodo pensare il contrario?

Fine polemica per me.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 8:57 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Alla grande, hanno ricominciato a rubare senza soluzione di continuità... :asd :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 9:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

odisseo ha scritto:
Cita:
- secondo me c'erano almeno 2-3 ammonizioni non date a giocatori della Juventus, per lo stesso fallo sono stati ammoniti giocatori del Parma.

Scusa drago, ma tu sei amministratore eppure te ne esci con ste affermazioni vuote di senso.
Invece di citare a caso 2/3 situazioni, se hai veramente qualcosa in mano, devi dire a quale azione ti riferisci, altrimenti fai più bella figura a stare zitto.
Sul serio.

Sul fatto di Pirlo poi non vedo il senso, forse non è entrata? Ci sta uno che è li apposta per decidere e, guarda caso, ha detto che è entrata. Perchè non dovremo credergli visto che era 2 metri?
Forse che ad alcuni fa comodo pensare il contrario?

Fine polemica per me.

Ho visto la partita a sprazzi, per quello che ho visto, a mio parere, un paio di interventi di giocatori della Juventus meritavano l'ammonizione, cosa che è stata puntualmente fatta per i giocatori del Parma.

Per quanto riguarda il gol, l'ho detto a caldo, se Ciampi l'ha vista dentro è stato bravissimo, perchè nemmeno da 6 replay Sky hanno saputo dire se la palla era entrata o meno.

Strano tu non mi parli del rigore.

Un tizio una volta diceva : "non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la mia vita affinchè tu possa dirlo", quindi puoi non essere d'accordo sulle mie affermazioni, ma non dichiararle vuote di senso.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 9:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Buona vittoria, ma l'attacco Giovinco-Vucinic ha fatto poco ieri sera. Vucinic sparito nel secondo tempo, Giovinco ha sbagliato quasi tutto, Matri ha giocato 10 minuti ma non ha toccato praticamente palloni. Spero si lavori sull'intesa di quei due, nel caso non venga preso nessuno e quindi divengano la coppia titolare. Ottimo il centrocampo, Marrone solido ma Bonucci qualche cappellata la deve sempre fare :/

Sul fuorigioco l'errore è grave, secondo me il guardalinee ha visto un rimpallo del giocatore del Parma e per quello non ha alzato la bandierina. Era molto vicino, o quello, o c'è un complotto degli arbitri-guardalinee per favorire la juve, oppure quel guardalinee è juventino :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 9:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Ieri sera i commentatori di Sky dicevano una cosa molto interessante riguardante gli arbitri di porta : perchè sono dallo stesso lato dell'assistente di linea ? Non è più "logico" metterli dal lato non "coperto" ?

Cosa ne pensate ?

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 9:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Un tizio una volta diceva : "non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la mia vita affinchè tu possa dirlo", quindi puoi non essere d'accordo sulle mie affermazioni, ma non dichiararle vuote di senso.

Se non mi citi l'episodio preciso non posso contestarlo e perciò la tua affermazione è priva di senso. Il tizio di cui parli si riferiva a opinioni, qui stiamo parlando di fatti.

Sul rigore mi sono già espresso pagine fa, è un errore evidente non concedere il fuorigioco, probabilmente derivato dal fatto che il guardalinee non vede il rimpallo paletta vucinic. Non faccio fatica ad ammetterlo

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]