Oggi è lun 2 mar 2026, 19:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 26a: Roma - Inter
MessaggioInviato: dom 2 mar 2014, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
ma le radio romane che parlano di gomblotto televisivo? :rofl :rofl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mar 2014, 12:41 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
ACM ha scritto:
Però Daniè mi sembra un filo recidivo :asd

Tra l'altro mi pare abbia tirato una bella tacchettata sulle chiappe in una seconda mischia in area, se non ricordo male :asd

ACM li c'è la "scusante" che era stato spinto ;) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mar 2014, 13:01 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
odisseo ha scritto:
Solo io ho visto un grande Walter Samuel?

No, benissimo pure lui.
Per me lui e Rolando i migliori sui 90 minuti; notevole il primo tempo di Guarin e di un po' tutto il centrocampo.

Ma Rolando e Samuel per me i migliori su tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mar 2014, 15:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
skawise ha scritto:
Quindi, correggimi se ho capito male, alla Roma son state date le chiavi del Palazzo?? :eek

O non hai capito una fava o stai provocando inutilmente :asd
Ho detto che la Roma sta diventando forte e di conseguenza può suscitare nelle decisioni arbitrali una sudditanza psicologica sicuramente maggiore rispetto al recente passato.
Per capire gli ultimi due anni facevamo schifo, eravamo una piccola squadra e non avevamo il rispetto di nessuno, tantomeno della classe arbitrale che se c'era da decidere qualcosa era + contro di noi che non il contrario.. questo non vuol dire che gli arbitri pensassero già prima della partita "oh, se c'è qualche episodio dubbio fischio sempre contro la Roma", è una questione psicologica del momento dettata anche dal fatto che devono decidere in una frazione di secondo.
Spero di essermi fatto capire :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mar 2014, 15:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
la roma doveva finire il primo tempo in nove e con 2 rigori a nostro favore.
c'è altro da dire?!

qualcuno mi spieghi che caxxxxxxxxxo aveva de rossi pure da protestare?!

io non ho più parole per esprimere quello che sto vedendo da un punto di vista arbitrale contro l'inter. :eek

ARBITRI RAZZA da richiudere in un carcere nigeriano.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mar 2014, 17:14 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Earwicker ha scritto:
ma le radio romane che parlano di gomblotto televisivo? :rofl :rofl :rofl :rofl

se i pupazzi del corriere e chi gli va dietro considerano toro juve dell'andata rubata................. dove io segno in fuorigioco ma prima immobile va espulso

a casa mia un episodio pro e contro...............

il corriere 30 settembre 2013 "juve nuovo caso arbitro sotto tiro,goal pogba tevez in fuorigioco",non si #@*§ manco per caso della mancata espulsione di immbile

1 torto prima e 1 favore poi.....vale solo il favore

e ok accettiamo la tesi....

ora,che hai BERGONZI CONDIZIONATO DAL TERRORISMO MEDIATICO pattuito dai pupazzi del corriere(il condizionamento lo capisci nella gestione di derossi,dove gli ha consentito di fare peste e corna di chiunque gli capitasse a tiro e l'inter doveva giocare in superiorita' numerica a prescindere dall'episodio del pugno...........)

dove hai 2 rigori a testa negati...........

qua il titolo e'

"tanti episodi contestati da ambo le parti"

qua si possono lamentare entrambe

sono riusciti a dare una opinione alla matematica e si sono resi protagonisti di uno squallido doppiopesismo........................

quando gli fa comodo a loro 1 favore 1 sfavore non vale...........ora 2 favori 2 sfavori vale.....

coerenza portali viaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rofl

e' ora di levare la possibilita' a gente cosi' di fare e disfare e orientare l'opinione altrui come meglio crede,il diritto di cronaca e' usato per questi secondi fini

e' ora che qualcuno faccia la fine che ha fatto sallusti mesi fa............

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mar 2014, 22:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 14 lug 2011
Alle ore: 14:00
partita che è andata più o meno come prevedevo, pareggio giusto, mi sto ancora mangiando i gomiti per l'erroraccio di Miralem. Radja migliore dei nostri, ha fatto una partita mostruosa. dispiace vedere DDR fare certe cose arrivato ad una certa età, io penso che prima di mettersi a fare interviste in cui si dice "potevo avere una carriera che hanno avuto molti miei colleghi, girare l'europa, fare due anni qui e due anni li" bisognerebbe risolvere definitivamente queste tare comportamentali. io sono il primo ad invocare più tigna e più cattiveria, ma non di questo tipo.
usciamo da questa partita abbastanza male, concordo con chi vedrebbe bene Kevinone a riposo, ne ha giustamente bisogno, di più in questo momento non gli si può chiedere. Idem per Gervasio, solo che mentre Kevin si può sostituire perché di riffa o di raffa i rimpiazzi li abbiamo, per lui non vale lo stesso discorso. ora più che mai si capisce la necessità di effettuare un'opera di rinforzo per l'anno prossimo, perché se riusciremo a tornare in europa ci serviranno tantissimo.
Non condivido le critiche a Destro: se la squadra non gira e non gli arrivano palloni, lui non può essere efficace, di più non gli si può chiedere. poiché parliamo di una prima punta e non di un giocatore che spacca la partita, quando succede che nello stesso periodo temporale Totti, Gervinho e Pjanic (tutti giocatori che o saltano l'uomo o creano la giocata in area) sono assenti o stanchi o acciaccati, Destro non può combinare molto, Se ci aggiungiamo anche che abbiamo i terzini "buoni" fuori e che non arrivano cross...
Romagnoli per me è ottimo, certo si vede che non è il suo ruolo, ma è giovane e può adattarsi, spero che quando tornerà Maicon Garcia lo lascerà giocare invece di dirottare il Toro (ieri sera abbastanza assente) a sinistra.
Chiudo su Ljajic: lo odio, spero che si fratturi in allenamento, ogni volta che giochiamo con lui siamo in 10...se ne vada affanculo insomma.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 2:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
F82 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Solo io ho visto un grande Walter Samuel?

No, benissimo pure lui.
Per me lui e Rolando i migliori sui 90 minuti; notevole il primo tempo di Guarin e di un po' tutto il centrocampo.

Ma Rolando e Samuel per me i migliori su tutti.

pure cambiasso.. peccato che in due fanno 70 anni!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 2:57 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
wonderwall ha scritto:
A fine partita mi è tornato subito in mente un post che scrissi a settembre appena chiuso il mercato estivo:

wonderwall ha scritto:
Bah, x questa stagione ho la sensazione che ci saranno tante partite che non riusciremo a vincere perchè faremo una fatica matta a segnare.. credo che la Roma quest'anno farà una cifra di pareggi (e diversi 0-0 :asd ) perchè dietro sembriamo migliorati, non tanto negli uomini quanto nell'atteggiamento tattico, ma davanti c'è stato un evidente indebolimento.
Urge tornare in fretta sul mercato a gennaio x rinforzarsi davanti

Ci manca terribilmente un uomo che lì davanti faccia realmente la differenza, che possa risolvere partite incartate come queste.
Faccio un esempio: due settimane fa a San Siro col Bologna il Milan giocò come se non anche peggio della Roma di stasera, Balotelli gliela risolse con una magata da 30 metri a 5 minuti dal termine.. ecco, noi uno così non lo abbiamo, perchè Destro ripeto che è bravissimo e può fare un'ottima carriera da centravanti ma questi colpi non ce li ha.
Oltretutto è mancato terribilmente anche l'apporto degli esterni che sarebbero stati fondamentali x scardinare una difesa fragile come quella interista, invece sia Ljaijc che Gervinho hanno giocato una partita insufficiente: se x il primo non è + una novità ormai, l'ivoriano è già la seconda prestazione insufficiente consecutiva che vedo fargli e credo che a questo punto andrebbe anche tenuto a riposo dato che è praticamente da inizio campionato che tira la carretta.
Un altro che dovrebbe un pò tirare il fiato è Strootman, che vedo in evidente calo fisico, ma temo che dovrà ancora giocare diverse partite dato che con la prova tv De Rossi (che sta cercando in tutti i modi di dare ragione a Jana) verrà squalificato x un bel pò di giornate.

Cmq credo anch'io che non si debbano fare drammi, purtroppo non si possono vincerle tutte e i presupposti x uno stop c'erano come avevo scritto già ad inizio topic.. x quanto riguarda le questioni arbitrali voglio fare 0-0, come il risultato sul campo :asd , e dico che x me non c'era nè il rigore x l'Inter nè quello x la Roma.. giusta invece sarebbe stata l'espulsione x DDR, ma a differenza di altri che trovano mille giustificazioni io ammetto che la Roma sta cominciando ad avere una certa considerazione x cui nel dubbio sono + le volte che viene deciso qualcosa a nostro favore piuttosto che il contrario (ovviamente è un discorso generale, perchè sull'episodio in sè è anche probabile che nessuno se ne sia accorto).

grande wonder.. non concordo sui rigori però.. per me c'erano 2 rigori per l'inter e uno per la roma!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 17:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ormai quasi ufficiali le 3 giornate a De Rossi e Juan Jesus x i pugni a Icardi e Romagnoli.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]