odisseo ha scritto:
Principe ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
La moviola serve solo per i gol-non gol, per tutto il resto sarebbe un suicidio.
Boh, in linea pratica sicuramente hai ragione tu, ma io preferirei che l'arbitro perdesse quei dieci secondi a prendere una decisione più consapevole anzichè rimanere accerchiato per un minuto dai giocatori che protestano. Secondo me, la tolleranza di 20-30 cm è sicuramente più ammissibile se nel replay immediatamente successivo non sia possibile stabilire se c'è o non c'è il fuorigioco.
Dal lato pratico non so se potrà mai funzionare, però mi auguro che prima o poi ci si provi.
Per me stiamo bene come stiamo.
Al limite sono d'accordo con Doni.
Non ho visto le immagini, ma ho sentito che alla Francia ieri hanno regalato una metà con la moviola.
Siamo sicuri che non avremmo risultati e reazioni peggiori di quelle attuali?
Ti do una risposta da tifoso, ovviamente, poi le questioni tecniche se le vedano Platini, Blatter, Moggi e Moratti.
Per me non stiamo bene come stiamo se da casa io 5 secondi dopo ho il replay e sul campo si scannano.
Poi non sarà una soluzione per tutto, ma spesso ci vogliono le mezze misure, magari per una meta regalata altre trenta sono state assegnate giustamente e magari quella stessa meta regalata con il replay sarebbe stata regalata ugualmente.
Io pretendo la tecnologia in campo nel 2014, da tifoso penso che sia giusto così. Un aiuto all'arbitro, poi decida lui se ritiene più chiara l'immagine della moviola o quello che ha visto, magari meglio, coi suoi occhi.