Oggi è lun 25 mag 2026, 17:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 21a: Cagliari-Milan
MessaggioInviato: lun 27 gen 2014, 9:12 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
mÆvericĸ ha scritto:
Non ho visto nulla, gol a parte. Come abbiamo giocato? Nel dubbio sparo male...ho indovinato? :asd

Felicissimo per il Pazzo, altro che Matri :rofl. E onestamente spero che non ci sia più nessuno che discuta Balotelli: questo è un grande giocatore, stop.

Va che abbiamo una difesa da serie B. Se alla fine del primo tempo non eravamo sul 2-0 per loro è solo grazie alla buona sorte, perchè Amelia e Bonera ce l'hanno messa tutta.

Per il resto il solito **** di balotelli che si mette a litigare con i tifosi avversari e sbaglia gol facili, un kakà in grande spolvero e un Honda ancora da inquadrare.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2014, 9:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
north face ha scritto:
prevedo cappella di Rami... sempre che Mandingo non faccia giocare Bonera e Mexes,ma non credo, giocherà Rami, lo vedo perder palla sulla 3/4 e Sau la mette.... Cagliari 1-Milan 0

Piccola previsione di facilissima intuizione...Conti ammonito solo al 78' dopo l'ennesima scarpata tirata sugli stinchi a qualcuno e dopo l'ennesima plateale protesta con faccia da finto innocente, mani a scodella, chiedendosi "...cosa avro' mai fatto?...".... :asd

..felicissimo di essere smentito sulla prima previsione..

skawise ha scritto:
Prevedo invece Conti ammonito, come da copione, intorno al 25 pt.

Conti ammonito al 61 del st.... Ska devi rivedere le stime nei confronti del ragazzo... perö, ad onor del vero, ieri ha picchiato meno del solito..

,..sul gol preso dal Milan, me lo sentivo dentro che sarebbe arrivato cosi... ho detto rami, ma non sapevo ci fosse Amelia in porta. :asd

...cmq a parte le strünzate, un paio di cose positive...

1: è un piacere vedere quanta gente rosichi ancora per una vittoria del milan....
2: è un piacere vedere come la stessa partita venga commentata in maniera diametralmente opposta...
3: è un piacere vedere quanta gioia abbia portato Seedorf...ma anche Thohir..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2014, 10:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

ciccio graziani ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Con Allegri non l'avremmo nemmeno pareggiata secondo me, Seedorf non ha fatto miracoli e chiaramente nessuno li pretendeva, aveva il compito di ridare l'entusiasmo che ormai era svanito con Allegri ai giocatori e in queste prime partite c'è riuscito.
Io per ora sono soddisfatto pur sapendo che questo è il massimo che ci si potrà aspettare nei prossimi mesi.

Ti accontenti di poco vedo, bastava ripresentare Leonardo invece che fare tutta sta manfrina con Seedorf...

.....qual'è il senso di questa frase?...l'obiettivo di postare un pensiero del genere?...l'unico che possa venirmi in mente è quello di avere un msg in piu' li sulla sx...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2014, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Pare che il milan voglia prendere agazzi per giugno, contratto in scadenza.

Cagliari conferma? :sbav

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2014, 12:01 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
enriketto ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Non ho visto nulla, gol a parte. Come abbiamo giocato? Nel dubbio sparo male...ho indovinato? :asd

Felicissimo per il Pazzo, altro che Matri :rofl. E onestamente spero che non ci sia più nessuno che discuta Balotelli: questo è un grande giocatore, stop.

Va che abbiamo una difesa da serie B. Se alla fine del primo tempo non eravamo sul 2-0 per loro è solo grazie alla buona sorte, perchè Amelia e Bonera ce l'hanno messa tutta.

Per il resto il solito **** di balotelli che si mette a litigare con i tifosi avversari e sbaglia gol facili, un kakà in grande spolvero e un Honda ancora da inquadrare.

ma davvero avete visto bene Kakà? Anche la Gazzetta gli ha appioppato un 6,5.

per me ha giocato molto male, anche se va detto che è l'unico degli attaccanti che si sbatte in copertura.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2014, 12:05 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
noodles ha scritto:
enriketto ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

ma davvero avete visto bene Kakà? Anche la Gazzetta gli ha appioppato un 6,5.

per me ha giocato molto male, anche se va detto che è l'unico degli attaccanti che si sbatte in copertura.

Beh rispetto alle ultime prestazioni ha giocato decisamente meglio, io mi rapportavo a quello, non certo alla prestazione in assoluto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 21a: Cagliari-Milan
MessaggioInviato: lun 27 gen 2014, 12:10 
Non connesso
The Dude
The Dude

eh, a me era sembrato sulla stessa linea.

comunque, la cosa buffa è che i giocatori che più sarebbero adatti a questo modulo sono stati o ceduti (Boateng) o non sono mai a disposizione (El Shaarawy) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2014, 12:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

...bene, cosi quando rientrerà Elsharaawy punteremo diretti alla champions..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2014, 12:20 
Non connesso
The Dude
The Dude

...ehm?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2014, 12:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

....mica ho specificato di quale anno.. :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]