Oggi è gio 4 giu 2026, 17:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Non lo so eh, ma mio zio c'era e ricordo che parlò di ste cose. E mio zio, ripeto, forse è l'unica partita che ha visto :asd non è di Cagliari ma è di un paesello a 100km da Cagliari e non ha niente a che fare con gli Ultràs.
Poi l'articolo cita il Presidente della Regione, quindi boh...tendo a fidarmi.

Ah, lo conferma anche questo articolo http://www.spazionapoli.it/2011/cagliar ... lita/41477

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 14:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Boh, sarà, io ho avanzato delle ipotesi, ripeto di non ricordare, e inoltre la mente geniale degli ultras mica mi stupirebbe :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/296075

Giusto per non scaldare gli animi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 15:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Chicos ha scritto:
Sì, a Cagliari ci schifano un po', l'ho notato anche io :asd

Quando andiamo lì è sempre guerra :asd

Comunque io OVVIAMENTE non schiererei mai mr. Pacco di 12 milioni, ma Hamsik più avanzato con Dzemaili da dietro. Certo, c'è di meglio, ma con qualcun altro della nostra panchina c'è molto di peggio!

Se è x questo ci schifano ovunque.

Il motivo scatenante sembrerebbe peró essere il gesto dell'ombrello di fonseca, appena passato dal cagliari al napoli, in un cagliari napoli 1-2 ( doppietta di fonseca per l'appunto). Da qui una escalation di schifo univoco, visto che, francamente, noi non ce li caghiamo di pezza.
Non si capisce bene perchè prendersela con i tifosi del napoli e non col giocatore, ma si sa che i tifosi di neuroni ne hanno pochi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 15:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
skawise ha scritto:
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/296075

Giusto per non scaldare gli animi :asd

ALT! Ho letto solo il nome del giornalista, MIMMO MALFITANO!

Insultatelo come e quanto volete, è uno che ci segue per la Gazzetta ma non perde tempo ogni volta che può a darci contro e a dirci di tutto! :asd

Una volta lessi che era salernitano... boh :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 15:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Che personaggio bislacco
Riesce a distinguersi per mediocritá anche nella mediocritá generale di number two

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 15:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Supercicciooo ha scritto:
Chicos ha scritto:
Sì, a Cagliari ci schifano un po', l'ho notato anche io :asd

Quando andiamo lì è sempre guerra :asd

Comunque io OVVIAMENTE non schiererei mai mr. Pacco di 12 milioni, ma Hamsik più avanzato con Dzemaili da dietro. Certo, c'è di meglio, ma con qualcun altro della nostra panchina c'è molto di peggio!

Se è x questo ci schifano ovunque.

Il motivo scatenante sembrerebbe peró essere il gesto dell'ombrello di fonseca, appena passato dal cagliari al napoli, in un cagliari napoli 1-2 ( doppietta di fonseca per l'appunto). Da qui una escalation di schifo univoco, visto che, francamente, noi non ce li caghiamo di pezza.
Non si capisce bene perchè prendersela con i tifosi del napoli e non col giocatore, ma si sa che i tifosi di neuroni ne hanno pochi.

Confermo. Qui a cagliari è una bella lotta tra juve e napoli. Credo che il napoli sia più odiato però.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 15:51 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
A proposito di Malfitano:

Giornalista campano su stadio di Quartu
"E' come una topaia", poi chiede scusa

Le dichiarazioni del giornalista della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Poi le scuse: "Forse ho usato il termine sbagliato".

Per Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, la gara di Cagliari per il Napoli nasconde parecchie insidie. Una di queste è lo stadio Is Arenas, come ha spiegato intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli: "La partita di Cagliari si complica per quattro motivi. Uno: lo stadio è una topaia, pare che i tifosi si trovino in mezzo al campo". Uscita poco felice che, senza ulteriori spiegazioni, diventa offensiva. Poi le altre motivazioni: "Secondo: l'ambiente non ci sopporta. Terzo: il Cagliari si trova in un momento di ottima forma e, ultimo ma non per importanza: l'assenza di Cavani. Mi auguro che i vari Hamsik, Pandev e Insigne non facciano sentire troppo l'assenza del Matador". La nota contrapposizione tra Cagliari e Napoli, e rispettive tifoserie, non aveva bisogno di ulteriore benzina sul fuoco soprattutto se gettata da un giornalista campano.

LE SCUSE - Nel pomeriggio la precisazione di Malfitano che chiede scusa per essere stato frainteso: "Sono mortificato. Lungi da me offendere Cagliari e i cagliaritani che, tra l’altro, adoro da sempre. Per topaia intendevo dire uno stadio caldo, senza più la pista d’atletica e con i tifosi a ridosso del campo. Forse ho utilizzato il termine sbagliato. Ma ripeto, lungi da me offendere la gente di Cagliari. E se l’ho fatto, chiedo scusa".
Unionesarda.it

E sul cagliari:
Rossoblù senza Cossu, Pinilla e Astori
Pulga indeciso tra Nenè, Ribeiro e Ibarbo

Oltre a Astori il Cagliari dovrà fare a meno anche di Andrea Cossu. Il fantasista rossoblù ha accusato nel corso della rifinitura di stamattina un indolenzimento al quadricipite femorale della gamba destra.

Unionesarda.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 16:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Comincio a comprendere un po' di cose :asd

Tornando al match... Ho la vaghissima sensazione che stasera le prendiamo :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 18:35 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
mah, personalmente del cagliari come città e tifoseria non me ne frega nulla, più che altro si gode nel vedere cellino a 90°, ma insomma, è molto relativo...sono altre le squadre che odio

http://angeloxg1.wordpress.com/2011/10/ ... ri_napoli/

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]