Oggi è gio 26 giu 2025, 18:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Juventus-Cagliari
MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 16:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Nel 2004-05 sì che fu combattuta la lotta x il titolo, almeno fino allo scontro diretto a 3 giornate dalla fine.. e senza qualche episodio diciamo particolare non so neanche se sarebbe finita in quel modo.
A parte tutto quel Milan là contro la Juve attuale 9 volte su 10 vince il campionato.

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Io non sono in polemica con nessuno...io ritengo sbagliato per il forum maltrattare utenti come il sottoscritto ed Effino, solo perché siamo rompipalle..per maltrattare intendo, bannarli e poi non riammetterli per giorni e giorni magari per una sciocchezza...utenti che scrivono nel forum dandogli un senso e mantenere altri, perché si vede che sono amici di faccebuookk dei moderatori...gente che provoca e sapete a chi mi riferisco, ma fa solo quello..provoca...punto..io provoco ma ho sempre scritto anche fregnacce tema calcio..tutto qua...il fatto che io provochi l'orticaria ad alcuni personaggi, mi fa piacere...non ci vedo nulla di negativo... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 16:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
wonderwall ha scritto:
Nel 2004-05 sì che fu combattuta la lotta x il titolo, almeno fino allo scontro diretto a 3 giornate dalla fine.. e senza qualche episodio diciamo particolare non so neanche se sarebbe finita in quel modo.
A parte tutto quel Milan là contro la Juve attuale 9 volte su 10 vince il campionato.

Sì, non parlavo di competitività tra prima e seconda... ma più in generale, sai una roba tipo il 2001/02, quando arrivammo in tre a giocarci il campionato all'ultima.
Quelle cose lì si sono viste pochissime volte... c'è sempre qualche squadra che molla molto prima.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
wonderwall ha scritto:

quando arrivi a 102 il margine di miglioramento è veramente inesistente, quel Milan avrebbe (ha) fatto meglio di noi all'estero ma in Italia ce la saremmo giocata

la Juve attuale e quella di Capello sono ottimizzate per la Serie A ma a livello internazionale hanno fatto poco, il Milan che arrivava dietro in Europa stava davanti

quest'anno la Fiorentina che sta dietro di 30 punti ha rischiato di buttarci fuori

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma le partite dentro-fuori non devono contare in questi discorsi... dai, "hanno rischiato di buttarci fuori"... questo ci sta sempre nel calcio.
Se è per questo, a Firenze abbiamo anche perso 4-2... e al ritorno in casa vinto solo 1-0 :grin Ci avrebbero "buttato" fuori anche in campionato...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
AdminForumCalcio ha scritto:
Pascal ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Pascal ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
JC ha scritto:
la serie A è indubbiamente peggiorata , sicuramente questa juve non è la vincitrice più forte che si possa ricordare , ma anche solo per una questione numerica fare 102 punti sarebbe stato difficilissimo per tutti
non è certo la juve insomma il problema della seria A , che magari avrebbe perso con diverse vincitrici di una decina d'anni fa (ma anche con qualcuno che arrivava secondo o terzo) ma se la sarebbe giocata
il problema è che giocano da soli e che il livello medio è crollato

il Torino ieri ha pianto sul rigore che non l'ha mandato in EL...andatevi a guardare i due derby e tornate obiettivamente dicendomi quanti punti doveva fare la Juventus nei due derby...Roma e Napoli non sono state sfavorite, hanno avuto pro e contro come tutte le altre, l'unico vero torto avuto dalla Roma è stato l'arbitraggio di Torino che è stato uno sgambetto bello e buono...per il resto Roma e Napoli non sono state assolutamente maltrattate, ma la Juve ha avuto tutto facile...ricordatemi una partita in cui i bianconeri hanno perso punti per l'arbitraggio e non mi venite a dire Verona dove i due goals erano uno irregolare e l'altro dubbio e c'era almeno un rigore per mani in area...la Juventus ha avuto solo ed esclusivamente arbitraggi o neutri o favorevoli...questo si aggiunge anche ai vari cartellini adoperati con maestria con Chiellini a spaccare gambia per mesi e mesi e punito solo a giochi fatti...naturalmente la Juventus è anche forte, ma come al solito in Italia quello più forte gode anche di aiuti a tutti i livelli...anche mediaticamente si è spinto perché la Juve vincesse...e si continua comunque anche da parte delle istituzioni ad avere un comportamento almeno almeno contraddittorio, con la Juve che espone 32 scudetti senza che nessuno dica ah...

+17 e continui a parlare?

La Juve è anche forte (cit.)

Tu saresti scusa?Uno di quelli chiamati a rimpiazzare gli utenti di questo forum? :asd Una delle controfigure in pratica?Quando scrivi e ti rivogli a me dammi del Voi...sennò lascia stare... :asd

Deve dare soddisfazioni la versione da Forum del "Lei non sa chi sono io" :rofl :rofl :rofl

So solo che sei sempre in polemica con chi gestisce il forum,ma ti palesi sempre per far polemica e questo mi basta.

Saluti Vip.

Ma sai una cosa, sarà sempre in polemica con il sottoscritto e con lo staff del forum, ma non si è mai permesso di scrivere post del tipo "+17 e continui a parlare ?" solo per fare il superiore quando se lo poteva permettere.

Perchè ti ricordo che su questo forum chi può o chi non può lo decidiamo noi.

Ed ora mi autobanno 2 giorni solo per aver difeso Tara.

Quindi non posso rispondere alle provocazioni di Lord Thara,perchè è iscritto da molto più tempo su questo forum....

Lui mi chiede ( :asd ) di dargli del voi,ma sono io il superiore.....mi dà della controfigura,e sono io il superiore.

Cita:
Perchè ti ricordo che su questo forum chi può o chi non può lo decidiamo noi.

Capisco.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 16:45 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
e senza qualche episodio diciamo particolare non so neanche se sarebbe finita in quel modo

Qualche? Facciamo un tantinello, via, che se la gioca con il 97/98 a porcherie :asd

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
il Mister ha scritto:
Ma le partite dentro-fuori non devono contare in questi discorsi... dai, "hanno rischiato di buttarci fuori"... questo ci sta sempre nel calcio.
Se è per questo, a Firenze abbiamo anche perso 4-2... e al ritorno in casa vinto solo 1-0 :grin Ci avrebbero "buttato" fuori anche in campionato...

era per dire che la Juve non esprime tutto il suo potenziale nelle competizioni europee

ovvero, sarebbe ancora più corretto definirci come una squadra scarsamente propensa ad affrontare competizioni internazionali, ma più per mancanza di mentalità che di organico

solo che per sistemare la questione mentalità e passare ad un più spregiudicato 4-3-3 servono anche altri interpreti a livello di organico

tuttavia, una Juve col 4-3-3, con Sanchez ed altri, l'anno prossimo magari ti arriverà in semifinale di CL ma in campionato non sforerà i 90pt

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

la Juve 2000-2001 giocava con in attacco Zidane, Del Piero e Inzaghi, la Fiorentina Gomes, Rui Costa e Chiesa, il Milan con Sheva e Bierhoff, la Lazio con Crespo, Salas e Lopez, l'Inter Ronaldo, Recoba e Vieri...la Roma quell'anno ebbe una manciata di avversarie fortissime, non posso mettere a confronto quella stagione con questa...chiaro...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal non era una provocazione, era quello che penso davvero.. :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]