Lo sapevo, lo sapevo, ecco perchè volevo che la Juve vincesse sto scudetto il prima possibile.. ma ve lo immaginate se fosse stato ancora tutto aperto e questo gol avesse deciso il campionato cosa sarebbe significato??
Io penso mi sarei suicidato stasera
Peccato perchè non meritavamo la sconfitta, abbiamo giocato alla pari, potevamo andare in vantaggio noi così come loro, soprattutto nel primo tempo, nella ripresa sinceramente un pò meglio noi, Storari come suo solito ha parato tutto e poi c'è stata la beffa dell'ex dell'ultimo secondo.. è nella storia della Roma anche se stavolta è buona solo x i fini statistici
Osvaldo si conferma uomo dai gol inutili, come inutile è stato il suo apporto quest'anno in maglia bianconera.. ma forse questa rete paradossalmente potrebbe aumentare le sue chances di convocazione x il Mondiale

A proposito di Mondiale spero che Prandelli abbia visionato x bene Chiellini e che venga applicato il famoso codice etico (ma non credo andrà così

).. sulla prova tv dopo aver visto l'azzoppamento di Robinho a Toloi impunito neanche ci spero +.
Ovviamente fosse stato qualcun altro a dare una gomitata del genere sarebbe partito l'assalto mediatico e chiesto di ripristinare la pena di morte specificatamente x quest'occasione.