Oggi è lun 2 mar 2026, 13:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Sassuolo-Juventus
MessaggioInviato: dom 27 apr 2014, 22:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
La tua Roma??

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 apr 2014, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
La tua Roma??

Eh Jana sembra insistere che sarei juventino e non poter capire...quindi ho deciso di essere romanista. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 apr 2014, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
LudwigvonFicker ha scritto:
Jana,
non vedo cosa centri il curriculum di Conte. Di fronte ad un affermazione come quella di Garcia uno può incazzarsi o meno perché, stando a quanto ho letto, lui si riferisce per esempio esplicitamente alle squadre che vanno allo Juventus Stadium. Quindi è un affermazione un po' incauta, quella del allenatore della mia roma. Poi come hai appena dimostrato c'è gente - tifosi della mia roma e non della mia roma - che tira fuori dei fantasmi ad ogni occasione quindi la possibilità di vedere delle cose sottointese c'è e quindi c'è anche la possiblità di incazzarsi e rispondere.

il curriculum mostra che é lui che si comportato da provinciale. La legge del sospetto che vale solo per lui sta cosa e per gli altri é provinciale? Fenomenale sta cosa. Un po come il famoso dossier degli arbitri della juve/agnell. Ma sono i romanisti i piagnoni Fenomenale

Garcia ha detto la verità. Prenditela con Spinelli e non con Garcia. Non é forse vero che Spinelli si é calato le braghe facendo quelle dichiarazioni? Garcia non conosceva sto personaggio.
lo ha scoperto.
ma conte invece conosceva spienlli vero? ma non ha detto nulla contro di lui. Chissà perché.

E' ora di scendere dalla montagna mr Ludwig. La juventinità vi rincoglionisce. un po come Conte insomma.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 apr 2014, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
il curriculum mostra che é lui che si comportato da provinciale. La legge del sospetto che vale solo per lui sta cosa e per gli altri é provinciale? Fenomenale sta cosa.

Sì ma lui lì era in una provinciale, Garcia invece non lo è, o sbaglio?
Cmq un po' più seriamente, la questione centrale non è l' essere provinciali o meno. Il punto centrale è che Conte rifiuta le cose che rietiene insinuate da parte di Garcia. Poi avrà esagerato o oppure Garcia sarà stato un po' incauto o entrambe le cose, ma cioè bisogna anche un attimo capire le cose senza i propri colori. Conte può essere stato quello che vuole in passato o in un altra vita, questa è una questione attuale, il curriculum non sposta le verità.

Non ho la più pallida idea di chi sia Spinelli o cosa siano questi dossier.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 1:33 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
LudwigvonFicker ha scritto:
Cmq un po' più seriamente, la questione centrale non è l' essere provinciali o meno.

Bisognerebbe che certi personaggi di bassa lega smettessero di utilizzare il termine "provinciale" in senso negativo.

Sulla faccenda, credo che sia l'unica volta in cui Conte ha ragione a lamentarsi: Garcia ha messo in dubbio la regolarità del campionato, facendo capire che ci sono squadre che contro la Juve non si impegnano e che giocano con l'obiettivo di perdere.

Ora, finché la cosa viene detta dalle radio romane o da qualche utente sul forum ci si fanno due risate, e la cosa finisce lì. Se la cosa lo dice l'allenatore della Roma è un po' più grave.
E, per la cronaca, penso la stessa cosa sui vari dossier e le varie congiure di palazzo di cui a turno si sono lamentate tutte le squadre - Udinese esclusa - che hanno dominato la scena calcistica degli ultimi 15 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 1:49 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Supercicciooo ha scritto:
Sylvandor ha scritto:
Invece gli ultimi avversari della roma se la sono giocati alla morte...come dimenticare il grandissimo Chievo che mette in porta per 4 volte in 10 minuti i giocatori della roma? Per non parlare dello stesso Sassuolo che adesso è invocato per fare la partita della vita, mentre con la roma oltre a non tirare mai in porta ha perso palla sulla linea della propria area di rigore per entrambi i gol giallorossi.

Ogni tanto il caro Rudi dovrebbe essere un minimo più obiettivo...

Beh vero.
Vero anche che juve e roma sono state le migliori in assoluto, ma contro di noi il chievo, il bologna, il genoa, e tante altre hanno giocato alla morte. Il parma al ritorno a momenti le perde tutte e poi vince contro di noi. L'udinese manco a dirlo.
Vero, noi in difesa siamo ridicoli, e quindi prendiamo gol. Ma contro juve e roma si è vista spesso una resa che non puo essere spiegata solo con la differenza estrema di valori in campo.

Non solo contro di voi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 2:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io, ripeto, le partite della Roma le ho viste quasi tutte. Gioca bene, corrono tanto, ma ho visto molti avversari "scansarsi". Ma sarà stata un'impressione.

Complimenti a chi riporta il parere delle autorevoli radio romane/romaniste

E anche a Sylvandor, ma sul serio, gobbo ad honorem

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 3:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
Bisognerebbe che certi personaggi di bassa lega smettessero di utilizzare il termine "provinciale" in senso negativo.

Non sono sicuro se intendi che lo faccia io...; sono l'ultimo a schifare le piccole squadre eh, al contrario piuttosto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 8:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 26 mar 2014
Alle ore: 11:54
ma davvero conte ha detto che con la juve fanno tutte la partita della vita???

:pork :pork

chiacchere da bar

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 10:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Conte: "La Juve? Rispetto
i tifosi, non la squadra"

TREVISO, 10 giugno 2007 - L'Arezzo vince 3-1 sul campo del Treviso (già salvo), ma non basta per evitare la C1. La classifica assegna oggi la retrocessione agli uomini di Conte, ma l'Arezzo spera ancora di risalire, a questo punto per i playout, confidando nel Tar che in settimana (forse già domani) dovrebbe esprimersi sul ricorso contro i 6 punti di penalizzazione.

ATTACCO ALLA JUVE - Una vittoria che lascia l'amaro in bocca ad Antonio Conte, il suo tecnico, la cui reazione è quella che non ti aspetti. "C'è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra". Ha dichiarato l'ex bianconero, per anni centrocampista della Juve, deluso per la retrocessione dell'Arezzo a causa della sconfitta casalinga della sua ex squadra con lo Spezia. "Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo...Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito".

FATTORE PADOIN - A scatenare la reazione di Conte è stato il gol segnato da Padoin al novantesimo di Juventus-Spezia che ha regalato tre punti ai liguri che conquistano i playout, condannando così l'Arezzo alla retrocessione.

BLANC REAGISCE - Immediata la risposta della Juve. "Quando qualcuno è molto deluso può dire cose di cui poi magari si pente - ha dichiarato l'a.d. bianconero Jean-Claude Blanc -. Penso che chi ha visto questa partita non avrà nessun dubbio. Se dobbiamo dare al calcio un'immagine diversa, prima di fare commenti del genere bisogna pensarci a lungo e guardare un pò più lontano".

gasport

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... onte.shtml

Buon proseguimento e un saluto da Zio Big Pisellone Thara :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]