Oggi è mer 4 mar 2026, 21:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 28a: Milan-Parma
MessaggioInviato: dom 16 mar 2014, 22:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
montolivo è inguardabile :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2014, 0:18 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
skawise ha scritto:
Ah...Abate e Montolivo mi devono spiegare perché non pressavano il portatore di palla nell'ultimo di recupero nell'azione che ha portato al 4-2. Passivi. Zio pera...
E Montolivo...quanto catzo la tiene sta palla...

Seriamente Ska? Abate era già in panca perchè ha avuto un isentimento muscolare, è uscito a inizio recupero

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2014, 1:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
FINALMENTE FULVIO! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (domenica sportiva)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2014, 1:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
LudwigvonFicker ha scritto:
FINALMENTE FULVIO! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (domenica sportiva)

Non so cosa abbia detto ma di sicuro non una cosa originale :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2014, 1:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
Non so cosa abbia detto ma di sicuro non una cosa originale

A me fulvio - qualche volta - piace.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2014, 1:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Io alla DS salvo solo Bacconi , almeno è uno che ci crede, per il resto è un programma da bar sport camuffato
Approfondimenti e opinionisti vuoti che non dicono nulla di interessante, in pieno stile RAI (come nelle telecronache delle gare infatti) le sintesi però non mi dispiacciono

L'unica volta che mi è piaciuto Collovati fu quando, qualche tempo fa, esclamò "ma diciamolo...Kuzmanovic è scarso"
Per una volta m'ha fatto ridere
Comunque che ha detto?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2014, 1:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
Io alla DS salvo solo Bacconi , almeno è uno che ci crede, per il resto è un programma da bar sport camuffato
Approfondimenti e opinionisti vuoti che non dicono nulla di interessante, in pieno stile RAI (come nelle telecronache delle gare infatti) le sintesi però non mi dispiacciono

Cioè inteniamoci: sono d'accordissimo con te. Sono trasmissioni catastrofici sotto più aspetti - anche basali. Ma ecco Fulvio qualche volta qualche spunto critico ce l'ha e lo dice - al contrario di altri. Per me è uno dei pochissimi che in alcuni momenti osa essere critico.

Cosa ha detto? Che dovevano ricostruire con Saponara, Cristante, DeSciglio etc, ha menzionato la storica spina dorsale italiana, che ci vogliono anni, invece il milan prende i vecchietti. Ovviamente - sopratutto per me che sono un disco rotto in materia - non è una cosa nuova. Ma alla DS o altrove ste cose si dicono troppo poco.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2014, 2:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Lud lo so che ti piace la base italiana ma come è sbagliato prendere giocatori solo per il nome straniero è sbagliato pure fare l'opposto

A me questi discorsi sembrano vuoti, per il tipo di società che è il Milan servono acquisti mirati e idee chiare (non che sia facile), i presunti progetti giovani proclami IMHO non sono attuabili
oppure un bagno di umiltà e ripartire da zero :asd

Io, come ripeto sempre, considero questo anno andato (il treno è stato perso a inizio stagione) se la Dirigenza dicesse "è un anno di transizione, ora il risultato non interessa, l'importante è sperimentare per gettare una base per il prossimo anno" io sarei sicuramente più felice però so che i tifosi, sopratutto quelli del Milan abituati bene, vogliono vedere vincere e sentire che si parla di vincere

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2014, 2:39 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Peccato che il caro Fulvio abbia citato come esempio negativo uno dei pochi acquisti sensati dell'ultimo biennio ovvero De Jong

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mar 2014, 3:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
A me questi discorsi sembrano vuoti, per il tipo di società che è il Milan servono acquisti mirati e idee chiare (non che sia facile), i presunti progetti giovani proclami IMHO non sono attuabili
oppure un bagno di umiltà e ripartire da zero

Fashiolo, la mia intenzione non era proporre quel argomento ora eh; mi avevi chiesto cosa avesse detto il fulvio ed io ho riportato più o meno il senso delle sue parole. Io applaudo fulvio perché lo dice a voce alta - ma per un interesse mio, non perché sia una grande novità; le novità nel calcio sono poche. Tutto qui mi piace che ci sia almeno uno che metta il dito su questo punto e che lo faccia proprio con una voce un po' incazzata. Fulvio per me è uno dei pochissimi nel panorama italiano (che io sapessi eh) a non essere sempre e cmq diplomatico.

Detto questo, in merito ne abbiamo discusso diverse volte. Certo che il Milan non può puntare esclusiavmente e sempre e radicalmente sui giovani, cioè prendere/far giocare giovani e basta, sono abbastanaza realista per saperlo ed accettarlo. Ma insomma ho più volte esposto il mio pensiero che soprattutto nella situaione attuale del calcio italiano, ma anche in generale, una squadra che vuole essere competitiva (e altre cose più importanti per il tifoso come lo intendo io) ha bisogno di una spina dorsale nazionale, e di un ecosistema tra prima squadra e giovanili funzionante.

Cita:
Peccato che il caro Fulvio abbia citato come esempio negativo uno dei pochi acquisti sensati dell'ultimo biennio ovvero De Jong

Certo non sarà l'acquisto più catastrofico; ma definirlo un aquisto sensato per me è molto discutibile. Non conosco le condizioni di quel trasferimento (forse per le circostanze, le possiblità ecomoniche etc. può essere persino stato l'aquisto ideale in quel preciso momento); ma io personalemnte non l'avrei mai preso. Ma ecco l'acquisto di De Jong al massimo lo giudichere come punto moderatamente positivo di una politica generale disastrosa. Diventa un aquisto sensato perché il resto è una catastrofe.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]