Oggi è mar 26 mag 2026, 22:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 26a: Roma - Inter
MessaggioInviato: dom 2 mar 2014, 1:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Solo io ho visto un grande Walter Samuel?
E anche Alvarez ha giocato bene, non lo avrei levato

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mar 2014, 3:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
A fine partita mi è tornato subito in mente un post che scrissi a settembre appena chiuso il mercato estivo:

wonderwall ha scritto:
Bah, x questa stagione ho la sensazione che ci saranno tante partite che non riusciremo a vincere perchè faremo una fatica matta a segnare.. credo che la Roma quest'anno farà una cifra di pareggi (e diversi 0-0 :asd ) perchè dietro sembriamo migliorati, non tanto negli uomini quanto nell'atteggiamento tattico, ma davanti c'è stato un evidente indebolimento.
Urge tornare in fretta sul mercato a gennaio x rinforzarsi davanti

Ci manca terribilmente un uomo che lì davanti faccia realmente la differenza, che possa risolvere partite incartate come queste.
Faccio un esempio: due settimane fa a San Siro col Bologna il Milan giocò come se non anche peggio della Roma di stasera, Balotelli gliela risolse con una magata da 30 metri a 5 minuti dal termine.. ecco, noi uno così non lo abbiamo, perchè Destro ripeto che è bravissimo e può fare un'ottima carriera da centravanti ma questi colpi non ce li ha.
Oltretutto è mancato terribilmente anche l'apporto degli esterni che sarebbero stati fondamentali x scardinare una difesa fragile come quella interista, invece sia Ljaijc che Gervinho hanno giocato una partita insufficiente: se x il primo non è + una novità ormai, l'ivoriano è già la seconda prestazione insufficiente consecutiva che vedo fargli e credo che a questo punto andrebbe anche tenuto a riposo dato che è praticamente da inizio campionato che tira la carretta.
Un altro che dovrebbe un pò tirare il fiato è Strootman, che vedo in evidente calo fisico, ma temo che dovrà ancora giocare diverse partite dato che con la prova tv De Rossi (che sta cercando in tutti i modi di dare ragione a Jana) verrà squalificato x un bel pò di giornate.

Cmq credo anch'io che non si debbano fare drammi, purtroppo non si possono vincerle tutte e i presupposti x uno stop c'erano come avevo scritto già ad inizio topic.. x quanto riguarda le questioni arbitrali voglio fare 0-0, come il risultato sul campo :asd , e dico che x me non c'era nè il rigore x l'Inter nè quello x la Roma.. giusta invece sarebbe stata l'espulsione x DDR, ma a differenza di altri che trovano mille giustificazioni io ammetto che la Roma sta cominciando ad avere una certa considerazione x cui nel dubbio sono + le volte che viene deciso qualcosa a nostro favore piuttosto che il contrario (ovviamente è un discorso generale, perchè sull'episodio in sè è anche probabile che nessuno se ne sia accorto).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mar 2014, 9:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Quindi, correggimi se ho capito male, alla Roma son state date le chiavi del Palazzo?? :eek

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mar 2014, 9:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
PAGELLE IGNORANTI - Roma vs. InterDe Sanctis, 6: il silenzio dell'Olimpico a curve chiuse permette di apprezzare i sonetti che dedica ai compagni quando perdono palla. Tra i migliori virtuosismi segnaliamo il "Manco li cani" riferito a qualsiasi giocata di Ljaijc e alcune citazioni sul Vecchio Testamento. BRONTOLO

Castan-Benatia, 6: faticano a tenere a bada Icardi, poi gli dicono che sanno la sua password di Twitter e il neroazzuro va in paranoia. HACKERS

Romagnoli, 6: probabilmente ascolta ancora i Sonohra ma in campo tira fuori la grinta di Pappalardo all'Isola dei Famosi quando gli rubavano il cibo. SORPRESA

Torosidis, 5.5: pur di non mettere Taddei terzino, Garcia prende il primo disoccupato greco conosciuto in vacanza a Corfù e lo butta in campo. Lui tocca meno palloni del guardalinee ma va bene così. ESODATO

Nainggolan, 6.5: ho visto terroristi a Guantanamo decisamente più eleganti di lui. Il taglio di capelli di stasera è vietato in almeno 4 religioni. INFEDELE

De Rossi, 6: da apprezzare la combo "schiaffo in testa feat. pugno in bocca" su Icardi in mischia nel primo tempo. Il tasso alcolico da Osteria di paese è sempre una garanzia.DAMIGIANA

Strootman, 5.5: partita anonima la sua. Essere l'unico del centrocampo giallorosso a non aver fatto la galera è un grosso handicap. INCENSURATO

Ljajic, 5: una volta quando puntava i difensori faceva sparire il pallone, ora si limita ai portafogli in stazione. Garcia nell'intervallo gli chiede più sostanza e lui tira fuori due buste sospette dal borsone. BALORDO

Destro, 5.5: gli otto anni di elementari iniziano a farsi sentire, Garcia gli ha chiesto almeno 10 gol in campionato ma lui sa contare solo fino a 5. ABACO

Gervinho 6,5: come sempre il più pericoloso dei suoi e non per la fedina penale. Beppe Grillo ha già programmato il prossimo comizio sulla sua fronte. MOCIO VILEDA

Handanovic, 6.5: non trattiene più un pallone nemmeno spalmandosi il gel di Icardi sui guantoni, nel finale si riscatta con una gran parata. PARKINSON

Rolando, 6: il Gigi d'Alessio portoghese si comporta alla grande ma ad ogni suo primo piano 2 donne su 3 cambiano orientamento sessuale. NEOMELODICO 

Samuel, 6.5: anche se fa i cento metri in 8 minuti rimane uno dei difensori più affidabili in Serie A. MURO DEL PIANTO

Juan Jesus, 6: partita ordinata, ma sugli angoli picchia più dei buttafuori del Cocoricò. APOLLO CREED

Jonathan, 5.5: il Mago Otelma di Copacabana in settimana ha dichiarato che vorrebbe giocare con la nazionale Italiana. Qualcuno gli dica che farebbe panchina anche in oratorio. TRANS

Guarin, 6: arriva all'Olimpico convinto di essere convocato per il 6 Nazioni e trasforma subito due piazzati, poi torna in sé e sbaglia tutti i palloni che tocca. CUCCHIAIO DI LEGNO

Cambiasso, 6.5: non si emoziona per la presenza in tribuna degli amici della casa di riposo. Nonno Esteban rimane il punto di riferimento nel centrocampo nerazzaurro.PROSTATA INFIAMMATA

Alvarez, 5.5: usa il destro solo per scendere le scale, prova qualche giocata di classe ma l'ultima che ha frequentato era la seconda media. Una volta sostituito, esce dal campo camminando registrando il suo record personale di velocità. TRONCO DI FAGGIO

Nagatomo, 6: a Carnevale si è vestito da Yoko Ono e ha limonato di brutto. TOSHIBA

Palacio, 5.5: appena Icardi vede la sua treccina perde la testa e inizia a toccargli il #@*§ con fare molesto. Lui, turbato, preferisce andare a fare il terzino da paese e scompare dal campo. #@*§ DI LEGNO

Icardi, 6: è follower di tutti i giocatori in campo e anche di un paio di mignottoni in tribuna. Approfitta di ogni palla inattiva per twittare messaggi d'amore alla sua fidanzata che risponde abbaiando. DOG SITTER (Botta, s.v.: è il giocatore preferito di Lapo. STUPEFACENTE)

STAY HUNGRY, STAY IGNORANTE

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 26a: Roma - Inter
MessaggioInviato: dom 2 mar 2014, 10:32 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mar 2014, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Pareggio inutile sia per noi che, soprattutto, per la roma. Per noi perche se oggi il milan dovesse battere inaspettatamente la juve ci rosicchierebbe altri due punti e nel giro di un paio di settimane ci sorpasserà in classifica, e per la roma perche qualunque fosse il risultato a milano, avrebbe perso un occasione d'oro per rendere piu sofferta la vittoria del 30simo scudetto ai bianconeri...

Non vedo l'ora che finisca 'sta stagione di #@*§ e che cominci la prossima...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mar 2014, 10:34 
Genio ghghgh

Comunque che brutta cosa che è De Rossi babba bia.

MessaggioInviato: dom 2 mar 2014, 10:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Non l' ho vista, ma quanto pare le uniche cose emozionanti verificatesi in 90 minuti sono stati i falli di De Rossi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mar 2014, 11:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Francesco82 ha scritto:
Genio ghghgh

Comunque che brutta cosa che è De Rossi babba bia.

scusate, De Rossi è no sstronzo, siamo d'accordo... ma i cazzotti vostri su un ragazzino di 18 anni passano in cavalleria :asd
chiamasi bullismo quello su Romagnoli :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 26a: Roma - Inter
MessaggioInviato: dom 2 mar 2014, 11:20 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Però Daniè mi sembra un filo recidivo :asd

Tra l'altro mi pare abbia tirato una bella tacchettata sulle chiappe in una seconda mischia in area, se non ricordo male :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]