Dal punto di vista arbitrale non darei assolutamente per certo che il primo gol di Tevez sia in fuorigioco, con le nuove regole c'è molta più tolleranza rispetto a chi si trova davanti al portiere.
Complessivamente direi che l'arbitro in occasione dei falli di mano sia stato abbastanza tollerante anche se per quanto plateali non hanno mai dato l'impressione di essere volontari. Un altro arbitro magari avrebbe dato il rigore, in quel senso si può dire che alcuni episodi siano stati favorevoli.
Dunque giornata indubbiamente favorevole dal punto di vista arbitrale.
La partita l'ho vista un pò a sprazzi, non posso dare un'analisi completa. Il Verona mi ha fatto una grande impressione ed è stato fantastico nel secondo tempo, regno incontrastato della Juve in campionato da diverso tempo.
Nel momento in cui siamo rimasti con Caceres-Bonucci-Ogbonna al centro ho pensato che per il Verona sarebbe stato automatico il pareggio, ah c'era pure Peluso in campo

Nel complesso un pò giù anche Pogba e bene Asamoah.
Bene Osvaldo quand'è entrato, ha cercato di dialogare con Tevez e mi è sembrato in forma.
In ogi caso è stato un buon punto in ottica campionato, Superciccio ha inquadrato alla perfezione ciò che penso in un post che ho letto ieri.
Supercicciooo ha scritto:
Brunello avete perso 9 punti su 69
Di cui
3 con la fiore dal 2-0
2 oggi sul 2-0
Come se fa a ragiona con questi numeri?
La cappellata ci sta pure nell'arco di 23 partite.
Un pareggiotto direi che ci sta contro una squadra che ha meritato tutto se non di più.
Quoto anche questa frase di br1 sperando che sia così e che non ci sia in atto quell'appagamento che un pò mi fa senitre un ingrato solo a pensarlo:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
spero che i supercarichi di lavoro di cui si lamenta bonucci su internet siano la causa principale di questo appannamento di condizione(tirano come somari avendo la settimana ancora libera,in vista del doppio impegno presumo)
Se è così bisogna stringere i denti ora e poi si vedranno i risultati tangibili tra qualche giornata.