Oggi è lun 3 ago 2026, 18:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 22:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Vantaggio meritato secondo me. La partita l'abbiamo gestita quasi sempre noi.
Forse il 2-0 è troppo, vero che loro escluso 5 minuti di follia pura da parte nostra (eravamo in vantaggio, cavolate come quella di Zuniga o di Grava non devono verificarsi), non hanno fatto nulla.
Hamsik micidiale. Che giocatore... non mi stancherò mai di ripeterlo, ma quest'anno con l'assenza di Lavezzi è salito davvero in cattedra. Guardate l'apertura per Zuniga sul suo primo gol.
E il gol di Cannavaro è davvero una gioia. Se lo meritava. Inoltre, mi sta dando una sensazione di sicurezza che non ho con altri difensori. Continua così capitano!
Riguardo l'arbitraggio, c'era un rigore per loro per mani di Zuniga, non mi venite a dire anche l'espulsione di Grava (tremo sempre quando la palla sta da quelle parti...) perchè ci sarà stata una spintarella e quello è collassato. Quando l'ho visto a terra pronto per la sepoltura ho capito subito che era un bluff, ci vorrebbe una telecamera fissa sull'occhio di questi qui, stile Bousqets :asd
Non mi è piaciuta la gestione dei cartellini. Da subito giallo a Behrami, che a norma di regolamento ci sta, però il loro numero 5 fa due interventi da giallo e lì niente.

Vediamo il secondo tempo come si mette. Se andiamo in campo con la testa giusta non abbiamo nulla da temere. Ma non è certo che sarà così.

Ah, non posso sentire Compagnoni... non lo sopporto...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Bon
Cmq due gol abbastanza simili... Nel primo suniga sbaglia il tiro e marek si trova al pinto giusto nel momento giusto
Sul secondo timpallo che favorisce non so chi ( suniga? ) e passaggio al centro per cannavaro che ribadisce in gol
Insomma gol derivanti piu da errori del catania che da meriti propri...
Va cmq detto che il napoli fa la partita e attacca quasi a pieno organico, quindi gli errori sono provocati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 22:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah, con "cavolate di Zuniga" mi riferisco al dimenticarsi completamente il suo uomo. Ha fatto un primo tempo ottimo, lo stava macchiando con una stupidaggine incredibile.
Per questo dico "attenzione" "testa"...

E un'altra cosa: molto bene Mesto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 22:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Chicorei, se ti riferisci alla occasikne di barrientos, per me non è colpa di suniga.. Lui è alto per fare il fuorigioco, al centro sbagliano a salire... È ovvio che poi non ha tempo per recuperare..
La colpa e di cannavaro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 22:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercicciooo ha scritto:
Chicorei, se ti riferisci alla occasikne di barrientos, per me non è colpa di suniga.. Lui è alto per fare il fuorigioco, al centro sbagliano a salire... È ovvio che poi non ha tempo per recuperare..
La colpa e di cannavaro.

A me è sembrato che gli altri erano in linea, e lui non se ne è accorto... riguarderò comunque...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 22:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Nono... Lui è un metro avanti... Anhe di piu... Forse per questo non recupera... Bastano 30 cmq camilo!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 22:47 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
sy sky affermano che non è rigore in quanto zuniga non sposta il pallone, non capisco...per me è rigore...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 22:49 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Secondo me su Grava ci poteva stare il rosso...Muntari, sempre contro il Catania, fu espulso per molto meno. Cioè, per così poco per me ci starebbe bene anche il giallo, ma visti i precedenti il rosso ci stava pure, visto che non c'era neanche gioco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Effino ha scritto:
sy sky affermano che non è rigore in quanto zuniga non sposta il pallone, non capisco...per me è rigore...

Forse si riferiscono al fatto che il pallone avrebbe comunque preso quella direzione... però comunque lo smorza no... anche se in diretta non sembra...

Supercicciolo sì è vero, ma a me è sembrato che gli altri fossero in linea, non lui, che si scorda proprio il suo uomo o magari pensa che è in fuorigioco, boh...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 feb 2013, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Chiamami ciccio :sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]