Oggi è dom 24 mag 2026, 14:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ott 2012, 23:48 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Janacek ha scritto:
Da zemaniano convinto(e la mia stima per Zeman rimane tutta) a questo punto ritengo il suo esonero l'unica soluzione possibile per evitare un'altra stagione come quella dell'anno scorso in cui ci si intestardì nel dare fiducia a un allenatore che chiaramente non aveva la squadra in pugno.

Io, proprio per la stima che nutro nei suoi confronti, offrirei a Zeman un ruolo dirigenziale, ma su quella panchina da stasera credo debba esserci qualcun altro(chi, non lo so).

io anche ho grande stima per Zeman, e come tutti i romanisti mi sono esaltato questa estate quando lo abbiamo preso.
Il punto non è che non abbia la squadra in pugno per me, ma mi sembra un po troppo bloccato nelle sue posizioni, un po superato nel suo modo intransigente di intendere il calcio, mi sembra inadeguato alla serie A ad alti livelli e un pò rincoglioonito

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ott 2012, 23:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
Più di tutti mi ha deluso De Rossi però; si è capito che il regista non può farlo, non ha i tempi né le giocate del regista. Ma allora perché si accentrava lui a impostare e non Bradley?

Poi quando in campo c'era da lottare non mi è sembrato metterci più di tanto

Io continuo a pensare che DeRossi sia un grande giocatore, se tira fuori le palle.
Oggi, leggendo quanto ha detto Zeman, mi ha fatto riflettere una delle sue battute sibilline :"(...) ha giocato anche da difensore centrale (...)".

Io l'ho interpretata cosi': vi ricordate DeRossi all'europeo come ha giocato bene anche da difensore centrale? Questo vuol dire che, anche se un giocatore è fuori ruolo, spiegandogli quel che deve fare e con un pochino di sacrificio, riescie a far bene tutto.
Questa mia elugubrazione mentale mi ha fatto riflettere su due cose in particolare:
1) Quanto é difficile per Daniele fare quello che Zeman gli chiede di fare? In fondo si tratta di calcio...
2) Quanto posso considerare un campione un giocatore al quale devo ritagliare un ruolo preciso e se lo sposto di mezzo metro lui là non ci gioca (vale anche per Pjanic...) o gioca male?

sto cercando la risposta....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ott 2012, 23:59 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Ha fatto entrà Perrotta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 nov 2012, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Filo MaiNaGioia ha scritto:
Ha fatto entrà Perrotta.

almeno ha risparmiato taddei....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 nov 2012, 0:06 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Fermo restando che non si può giocare a pallone in condizioni simili: sembrava il match scapoli-ammogliati con Fantozzi e Calboni che duellano dentro alla pozzanghera.

Ma resta il fatto che questo le pozzanghere ce l'ha in testa. Come cazzàccio te viene in mente de fa entrà Perrotta? E Destro? Che càzzo lo avemo preso a fa se non entra in una partita del genere con campo pesante, squadra in svantaggio e 2 attaccanti su 3 che stanno facendo schifo?

N'avemo presi n'altri 3: ma non è colpa de Zeman.

Una volta è Piris, un'altra è De Rossi, un'altra l'arbitro e oggi le pozzanghere.

Belfodil, Biabiany, Rosi e Parolo fanno i mostri, ma è colpa del tempo.

Avemo preso un gol su una ciavattata del portiere co Belfodil che s'è trovato davanti a Stek e un altro sempre con belfodil (ao, BELFODIIIIIL!! l'avemo fatto sembrà benzema) da solo sulla fascia con altri due attaccanti del Parma DA SOLI al centro: poi è vero che il primo tiro di Parolo andava ad Orbetello e la pozzanghera c'ha messo del suo...ma resta il fatto che riccioletto non doveva arrivare al punto di trovarsi a mezzo metro dalla porta.

10 partite, 19 reti subite: il Pescara ne ha prese 17.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 nov 2012, 0:09 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Janacek ha scritto:
C'é pure giampaolo libero no?
Incredibile! 40 partite di Luis Enrique, e ancora fiducia... 10 di Zeman e vogliamo cambiarlo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 nov 2012, 0:13 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Famo ride.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 nov 2012, 0:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
l)EViL ha scritto:
Janacek ha scritto:
Incredibile! 40 partite di Luis Enrique, e ancora fiducia... 10 di Zeman e vogliamo cambiarlo...

10 partite di Zeman ma 50 del proggettoh Roma che ancora non si capisce quando parte, se parte, e dove arriva

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 nov 2012, 0:17 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Nella sostanza, ahimè, quoto Filo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 nov 2012, 0:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

l)EViL ha scritto:
Janacek ha scritto:

Janacek ha scritto:
Da zemaniano convinto(e la mia stima per Zeman rimane tutta) a questo punto ritengo il suo esonero l'unica soluzione possibile per evitare un'altra stagione come quella dell'anno scorso in cui ci si intestardì nel dare fiducia a un allenatore che chiaramente non aveva la squadra in pugno.

Io, proprio per la stima che nutro nei suoi confronti, offrirei a Zeman un ruolo dirigenziale, ma su quella panchina da stasera credo debba esserci qualcun altro(chi, non lo so).

Comunque Zeman sta facendo peggio....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]