Oggi è sab 23 mag 2026, 1:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 559 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2012, 21:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Mano, braccio, quel che è. E' sempre ammonizione in quel caso.
Va bene tutto, ma non credevo si potesse discutere una decisione così oggettivamente corretta. :asd

ps. http://www.youtube.com/watch?v=sxaC5KWwPv0 dai, plis :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2012, 21:25 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Buffalmacco ha scritto:
cosi come l'espulsione di Nagatomo si poteva evitare . L ' ha detto Bonera eh (che merita rispetto per la sua onestà) " Rosso a Nagatomo ingiusto " Ma la penso come avevi detto l'altra volta, quando succede uno sfavore si tende a compensare nei limiti nel secondo tempo.
Comunque mi spiace, ma non cadrò nel tuo tentativo di divagare la sverginata che ha rotto il record di risultati positivi ( ma quella di errori consecutivi arbitrali è ancora viva :asdf :asd)

l'espulsione di nagatomo e' al limite come e' al limite il rigore di milito dell'altra sera......................tecnicamente ci stanno tutti e due..................molto forzate ma ci stanno

non ricordando che prima di quel caso di espulsioni prima c'e' un goal annullato a montolivo e dopo un episodio molto dubbio samuel robinho.........................

la mancata espulsione di j.j non la puoi paragonare con nagatomo come io non mi sono permesso di paragonare la mancata espulsione di lichsteiner con il rigore di milito

sull'altro neretto

perche' tu pensi di essere in credito???????????????????????tu vuoi fare passare che tui sei in credito???????????

io non ho mai detto che io non sono aiutato,io mi sto battendo per fare smettere questa vergognosa campagna mediatica che cerca di fare passare l'inter come la contendente da risarcire

parma,udinese,siena,catania,inter

io ho questo

tu hai pescara,chievo,fiorentina,milan,catania,bologna,sampdoria

gare in cui ti trovo episodi favorevoli

nessuno e' in credito con nessuno

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il mar 6 nov 2012, 21:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2012, 21:28 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
io sto con Bonera, per me non era da cacciare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2012, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Ricopio quanto letto su Facebook, e che riguarda qualcosa che avevo già preannunciato durante la partita:

-----------------

Ecco il comunicato del giudice Tosel su Juve-Inter, della scorsa settimana:

"Ammenda di € 50.000,00 con diffida : alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, tra il 7° ed il 17° del secondo tempo, lanciato una quindicina di palle di cartone verso un Arbitro addizionale, una delle quali LO COLPIVA AL COLLO, CAGIONANDOGLI UNA SENSAZIONE DOLORIFICA ed inducendo il Direttore di gara ad interrompere il giuoco per circa un minuto per un consequenziale controllo sanitario; per avere inoltre, fino al termine della gara, rivolto reiteratamente cori insultanti allo stesso Arbitro addizionale; per avere infine, nel corso della gara, esposto vari striscioni dal tenore ingiuriose nei confronti della squadra avversaria, del suo presidente, del suo allenatore e di un suo calciatore; sanzione attenuata ex art. 14. n. 5 in relazione all'art 13 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza"

Ecco il comunicato che portò alla chiusura del San Paolo nel 2007:

"Squalifica per un turno per lo stadio San Paolo di Napoli in seguito agli episodi verificatisi ieri sugli spalti prima e durante la gara contro il Livorno, valida per la quinta giornata del campionato di serie A. Lo ha deciso il giudice sportivo della Lega calcio. La tifoseria partenopea ha esposto "per brevi attimi, uno striscione ingiurioso nei confronti della tifoseria avversaria". Il tutto aggravato dall'accensione "nel proprio settore di tredici fumogeni e per avere, infine, al 35' del secondo tempo, scagliato nel recinto quattro bottigliette, UNA DELLE QUALI, PIENA, COLPIVA AL PETTO UN ASSISTENTE, PROVOCANDOGLI UNA SENSAZIONE DOLORIFICA".

------------------------

Per la precisione, non era una bottiglietta piena, era uno yogurt vuoto, e non l'ha colpito al petto visto che era di spalle ai distinti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2012, 22:10 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

ma yogurt scaduto o di marca????? :refl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2012, 22:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
br1BUFFONcin1 ha scritto:

Ci piace fare l'amore con il sapore :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2012, 22:26 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Chicos ha scritto:

Ci piace fare l'amore con il sapore :sisi
ah menomale,se era danone era 1 giornata a porte chiuse

1 giornata a porte chiuse meno soldi,meno soldi niente top player

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2012, 1:19 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
E adesso brunello glissa :asd

Comunque prendi un po di bromuro, che non stai bene :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2012, 2:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 30 ott 2011
Alle ore: 17:45
non ricordando che prima di quel caso di espulsioni prima c'e' un goal annullato a montolivo

Emanuelson è in fuorigioco attivo. :dibix

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2012, 8:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
br1buffoncin1, sulle prime pagine del corriere dello sport, doveroso no comment... ennesima testimonianza di come il giornalismo sportivo italiano non sia altro che una combriccola da tifosetti da bar...

d'altronde dopo le iniziali vittorie delle romane e del napoli, chi lo dimentica l'editoriale "il vento del sud contro il potere del nord?", proprio nella più bieca, stupida e ammaliabile delle questioni sociali che possano attrarre un omuncolo medio del meridione, che nulla c'entra ed è formulata pure nel più stupido dei modi? :asd quanta pochezza, opportunismo e mancanza di professionalità... gli stessi del "supervergogna" dopo la supercoppa e del nulla in casi ben più gravi e clamorosi (vedi bergonzi in napoli-juventus del 2007), causa " clara anti-juventinitas". ma non mi riferisco solo alla juventus. ricordo pure un "non sono ancora riusciti a far vincere lo scudetto all'inter" all'indomani dell'errore dal dischetto di matrix col siena. lì era una romana ad essere stata svantaggiata, per dire.

insomma, come si fa a credere a giornali che hanno linee guida precise e atte solo a screditare determinate fazioni? basti pensare che de paola ora al corriere sta rinnegando tutto quel che diceva/pensava prima a tuttosport: questione di marketing. e ci credo. il corriere è un giornale che ha il picco di vendite al sud ed è al sud che deve vendere. la gazzetta no. ma quella l'abbiamo già affondata: calo di vendite mostruose, e mi piace pensare sia grazie alla campagna fatta in questi anni da noi gobbi :grin

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 559 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]