Oggi è lun 2 mar 2026, 16:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 581 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 12a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
fuzz77 ha scritto:
avevo postato delle foto chiedendo delucidazioni ma il discorso si è perso in mezzo a quest'OT sul tifo

qualcuno ha immagini più nitide di quelle che ho postato?

Ti ho già risposto.
Non si considera solo la posizione dei piedi per determinare il fuorigioco ma tutto il corpo (ad eccezione di mani e braccia se non erro).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 15:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
bononia ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
avevo postato delle foto chiedendo delucidazioni ma il discorso si è perso in mezzo a quest'OT sul tifo

qualcuno ha immagini più nitide di quelle che ho postato?

Scusa fuzz, ma per essere credibile quella immagine dovrebbe avere la parte in dettaglio meno nitida e più sfocata dell'immagine da cui è stata presa (la parte destra) altrimenti si può pensare che siano 2 foto diverse e che quindi il dettaglio sia stato scattato qualche istante prima del passaggio.

noodles ha scritto:
bononia ha scritto:

Se vogliamo approfondire, le uniche squadre che non rappresentano anche nel nome una realtà geografica in Italia sono la juventus e l'inter, considerando che la Sampdoria rappresenta un quartiere di Genova (sampierdarena, correggetemi se sbaglio)

se ti sente Arres :sisi

Azz, l'Atalanta... bisogna cambiargli nome :asd dici che lui se ne accorgerebbe?

La Spal deriva da qualcosa tipico di Ferrara? :look

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 15:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 18 mag 2012
Alle ore: 12:55
Immagine

in teoria c'è questa che viene da un video quindi se è fuorigioco non è di 21 cm ma molti di meno...sky e gli altri non hanno calcolato proprio fernandez tirando la linea del fuorigioco su inler/behrami xD

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 15:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
AdminForumCalcio ha scritto:
hurricane76 ha scritto:
rachiticante ha scritto:
bononia ha scritto:
Fabrizio, sei libero di tifare spagna e almeno ti fa onore non averlo fatto per convenienza (fatti dire però che hai avuto molto qulo, visto come la spagna di oggi sta primeggiando in svariati sport, asd) ma personalmente è una scelta che non condivido. Mi dispiace ma io la vedo così.

mah bononia, sono d'accordo con te sull'appartenenza territoriale se parliamo di città: è patetico uno di salerno, di napoli, di lecce che tifa juventus( o milan o inter). sulla nazionale, il discorso è più complesso, perché onestamente uno di marsala forse ha più affinità con uno spagnolo che con un lombardo, per fare un esempio.

non sono d'accordo.
a parte il fatto che credo sia sempre un discorso soggettivo, posso portarti il mio caso.

salernitano di salerno e tifoso della salernitana. ma prima di capire le dinamiche calcistiche, mio padre (che da prima che io nascessi andava allo stadio a vedere la salernitana) mi ha trasmesso anche la passione per la juve.
ed io che sono del 76 ho cominciato ad appassionarmi vedendo le gesta di del piero e soci. mai dimenticherò il mitico terzo gol d'esterno a palombella contro la viola .
però, a testimonianza della mia fede granata, (oltre all'avatar) posso scannerizzare e postare 20 anni di abbonamenti che ho ancora nel cassetto.
e non ti voglio proprio raccontare l'anno della promozione in A e quello del campionato in massima serie.... o pensi che in Salernitana - juventus 1-0 (Di vaio....ma chi se le dimentica ste cose) non ho goduto come un riccio? o quando a torino ne abbiamo prese 4 non mi sono incazzato? o il 2-0 contro l'inter all'arechi (di michele e giampaolo). e al ritorno la clamorosa #@*§ di zanetti al 94.mo

secondo me i discorsi di territorialità vanno "dimensionati" sulle realtà calcistiche.
perchè uno che tifa(va) Savoia (cioè la squadra di torre annunziata) non potrebbe tifare anche il napoli?
e se può tifare il napoli perchè non la roma o il palermo o il milan o il genoa?

Ah, quindi faccio bene a ricordarti sempre gli orari delle partite.
ma la segui anche adesso che è in Lega Pro ?

l'ho fatto dalla D......perchè non ad un passo dalla B? :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 15:35 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
wonderwall ha scritto:
hurricane76 ha scritto:
rachiticante ha scritto:
bononia ha scritto:
Fabrizio, sei libero di tifare spagna e almeno ti fa onore non averlo fatto per convenienza (fatti dire però che hai avuto molto qulo, visto come la spagna di oggi sta primeggiando in svariati sport, asd) ma personalmente è una scelta che non condivido. Mi dispiace ma io la vedo così.

mah bononia, sono d'accordo con te sull'appartenenza territoriale se parliamo di città: è patetico uno di salerno, di napoli, di lecce che tifa juventus( o milan o inter). sulla nazionale, il discorso è più complesso, perché onestamente uno di marsala forse ha più affinità con uno spagnolo che con un lombardo, per fare un esempio.

non sono d'accordo.
a parte il fatto che credo sia sempre un discorso soggettivo, posso portarti il mio caso.

salernitano di salerno e tifoso della salernitana. ma prima di capire le dinamiche calcistiche, mio padre (che da prima che io nascessi andava allo stadio a vedere la salernitana) mi ha trasmesso anche la passione per la juve.
ed io che sono del 76 ho cominciato ad appassionarmi vedendo le gesta di del piero e soci. mai dimenticherò il mitico terzo gol d'esterno a palombella contro la viola .
però, a testimonianza della mia fede granata, (oltre all'avatar) posso scannerizzare e postare 20 anni di abbonamenti che ho ancora nel cassetto.
e non ti voglio proprio raccontare l'anno della promozione in A e quello del campionato in massima serie.... o pensi che in Salernitana - juventus 1-0 (Di vaio....ma chi se le dimentica ste cose) non ho goduto come un riccio? o quando a torino ne abbiamo prese 4 non mi sono incazzato? o il 2-0 contro l'inter all'arechi (di michele e giampaolo). e al ritorno la clamorosa #@*§ di zanetti al 94.mo

secondo me i discorsi di territorialità vanno "dimensionati" sulle realtà calcistiche.
perchè uno che tifa(va) Savoia (cioè la squadra di torre annunziata) non potrebbe tifare anche il napoli?
e se può tifare il napoli perchè non la roma o il palermo o il milan o il genoa?

Hurri, da quanto leggo quindi si evince che il tuo cuore è + granata che bianconero, no?
Per me ci può anche stare che si tifino due squadre diverse (oddio, io non lo farei ma non lo vedo come scandaloso), quello che non accetto è ad esempio il palermitano che fino a quando il Palermo è in A si professa grande tifoso rosanero, poi una volta sceso in B diventa juventino o interista.

credo sia diverso.
quello che indichi tu è piùun "voltabandiera", se ho inteso bene

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 15:37 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Per il fuorigioco io ero rimasto che contavano le parti del corpo con cui puoi toccare regolarmente il pallone, quindi niente mani e braccia.

Secondo me comunque era in linea, al massimo aveva un piede aldilà.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 15:41 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Diciamo che in linea di massima il gol è valido. Classica situazione dubbia che impone di lasciare giù la bandierina. Che poi Llorente fosse 10 cm più avanti o più indietro è quasi un dettaglio :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 12a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 15:44 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Gol valido ? In linea ?

Ma dai per cortesia, era fuorigioco e l'assistente ha sbagliato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 15:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
hurricane76 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
hurricane76 ha scritto:
rachiticante ha scritto:
bononia ha scritto:

non sono d'accordo.

Hurri, da quanto leggo quindi si evince che il tuo cuore è + granata che bianconero, no?
Per me ci può anche stare che si tifino due squadre diverse (oddio, io non lo farei ma non lo vedo come scandaloso), quello che non accetto è ad esempio il palermitano che fino a quando il Palermo è in A si professa grande tifoso rosanero, poi una volta sceso in B diventa juventino o interista.

credo sia diverso.
quello che indichi tu è piùun "voltabandiera", se ho inteso bene

Io lo chiamerei un tifo di convenienza :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 15:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
wonderwall ha scritto:
La Spal deriva da qualcosa tipico di Ferrara? :look

Società Sportiva Ars et Labor :sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 581 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 59  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]