SimoSky ha scritto:
Comunque la Roma 85 punti in 35 partite non li farà mai più e, malgrado questo, quest'anno non vincerà un catso.
E' assurdo.

E la cosa più assurda è che non è impossibile che chiuda a 94
Non si è mai visto che non vinci il titolo a 94.
Il Milan, secondo me, se cede Balotelli e con i soldi della cessione più qualche altro milione compra qualche giocatore al posto giusto, considerata la crescita che avuto durante la stagione e considerato che non ripeterà la partenza orribile di questa stagione, potenzialmente per me avrà 20 punti in più rispetto a oggi.
La dimostrazione sta nel primo quarto d'ora in cui ha fatto un ottima gara e anche in tutto il primo tempo tutto sommato.
Non è facile venire all'Olimpico e provare a dettare legge contro questa Roma.
Non scordiamo i che i rossoneri venivano comunque da 5 vittorie consecutive.
Rami è un difensore che mi è piaciuto tantissimo e ora capisco perché Garcia lo voleva.
Quindi, per me, il Milan l'anno prossimo, con la cessione dello scandalo vivente e con qualche colpo al posto giusto, sarà sul livello della Fiorentina e forse del Napoli (che comunque si rafforzerà).
Noi dobbiamo riuscire a tenere tutti e ha cercare di prendere i giocatori indicati da Garcia perché ha dimostrato di essere un grande allenatore e uno che ci vede bene: la società, dopo ieri sera, deve capire definitivamente che deve aprire il portafoglio e cacciare i 4 milioni annui richiesti dal giocatore.
Per quanto mi riguarda io terrei la rosa di quest'anno, cedendo al massimo qualche giocatore in esubero, e puntellando con 2-3 alternative, una x ruolo.
Le altre, dalla Fiorentina in giù, credo debbano investire + pesantemente x ricostruire una squadra competitiva.